Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha spedito oggi ed è in consegna domani, sono però un utente prime...non so se conta qualcosa.amazon a qualcuno ha spedito?
idem io utente primeA me ha spedito oggi ed è in consegna domani, sono però un utente prime...non so se conta qualcosa.
Perché il web odia Destiny, e i giocatori di Destiny sanno già tutto, quindi c'è poco da dire. Dopo il D1 forse ci saranno facce nuove.Sbaglio o sembra esserci poco hype per un titolo AAA?Per quanto possa essere poco indicativo, mi sembrano si siano raggiunte poche pagine in questo thread per un titolo del genere :morris82:
Già sono pronto alla ***** gratuita che verrà spalata sul sequel da gente che non ne proverà nemmeno un secondo e non si è neppure scomodata per la beta, il **** brucia ancora a troppi dal primoPerché il web odia Destiny, e i giocatori di Destiny sanno già tutto, quindi c'è poco da dire. Dopo il D1 forse ci saranno facce nuove.![]()
Peggio.. è un DLC del primo. È questo che dicono e dirannoGià sono pronto alla ***** gratuita che verrà spalata sul sequel da gente che non ne proverà nemmeno un secondo e non si è neppure scomodata per la beta, il **** brucia ancora a troppi dal primo
Mi ricorda molto la situazione RE7, è outlast cit.
Qui invece, è uguale al primo cit.
Ma lol
Vediamo quanto sono maturate le persone che recensiranno. In teoria, dopo aver giocato il primo a fondo (si da per scontato che chi lo recensirà sarà uno che il primo lo ha giocato a fondoLa cosa più bella saranno le review che hanno recensito il gioco senza provare l end game lol
Allo scoccare della mezzanotte.. come Cenerentolaper chi l'ha preso sullo store parte alle 21 di stasera?
Ma anche se fosse, chissenefrega :kappe:Peggio.. è un DLC del primo. È questo che dicono e diranno
Destiny a parte qualcosina non è mi stato così farmoso, o meglio il farming era nascosto abbastanza bene. Forse giusto il raccogliere i materiali dai pianeti o il lumen era farmoso, ma anche quii primi furono resi acquistabili e per il secondo era possibile attivare oggetti che ne velocizzavano la raccolta.Io penso di aver fatto una cazz.ata a prenotarlo. Come gioco mi piace e anche parecchio, il primo mi ha preso da subito il problema è che ho pochissimo tempo a disposizione per giocarci e titoli simili come anche WoW ma in generale gli mmorpg richiedono farming assurdo delle istanze e dungeon. :tragic:
Stesso motivo per cui non l'ho prenotato al momento, so che il gioco merita e giocarlo con gli amici è un'esperienza fantastica ma richiede veramente troppo tempo per stargli dietro :tragic:Io penso di aver fatto una cazz.ata a prenotarlo. Come gioco mi piace e anche parecchio, il primo mi ha preso da subito il problema è che ho pochissimo tempo a disposizione per giocarci e titoli simili come anche WoW ma in generale gli mmorpg richiedono farming assurdo delle istanze e dungeon. :tragic:
a giocare? mezzanotte. se dici scaricare si pu gia fare da giorni.per chi l'ha preso sullo store parte alle 21 di stasera?