PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso di aver fatto una cazz.ata a prenotarlo. Come gioco mi piace e anche parecchio, il primo mi ha preso da subito il problema è che ho pochissimo tempo a disposizione per giocarci e titoli simili come anche WoW ma in generale gli mmorpg richiedono farming assurdo delle istanze e dungeon. :tragic:
nah giocaci quando puoi e se ti unisci ad un clan hai anche bonus senza giocare quindi ancora meglio :asd:

Appena consegnata la copia del gioco dal corriere :predicatore:

Ora lo butto dentro nella play e vediamo se mi scarica qualche patch così domani sono subito operativo :kappe:

secondo me stanotte prevedo un intasamento dei server, meglio gustarselo con calma domani mattina!
Il retail vende più del digitale quindi siccome milioni di persone avranno il gioco domani mattina, è da domattina che può cadere tutto :asd: Se a mezzanotte hanno problemi dobbiamo preoccuparci :asd:

Ma è confermato che per chi ha la versione retail i server verranno sbloccati questo pomeriggio?

Ma è confermato che per chi ha la versione retail i server verranno sbloccati questo pomeriggio?
In teoria no perchè l'accesso ai server dovrebbe essere preceduto da una mini patch di qualche kb che da noi rilasceranno a mezzanotte, ma poi mai dire mai :sisi:

L'hype inizia essere bello ignorante. Per fortuna ho da studiare tutto il giorno quindi ho da fare. (peccato che avrò un esame a breve, quindi mi toccherà giocarci solo la sera e pure poco)

Aspettiamo la nuova Zelanda a breve per sapere se ci sarà un'altra patch alla mezzanotte. Spero di no

se rompono il dayone annullo da amazon e prendo in negozio

;26540124]Morto Dunque inutile chiedere se game stop rompe il d1

Gix By Huawei
A dei miei amici hanno detto oggi alle 18 di andarci che è abbastanza possibile che lo smollino. Io stavolta sono andato di digitale

A dei miei amici hanno detto oggi alle 18 di andarci che è abbastanza possibile che lo smollino. Io stavolta sono andato di digitale
Non penso che posso andarci purtroppo.
Gix By Huawei

In new zeland è appena partito e non ci sono patch ulteriori da scaricare ( a parte quella già data)

Salve a tutti...lo consigliate anche a chi non ha giocato e non sa una mazza del primo?

È divertente anche in single o porta a stancare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro