Embargo de che?Confermato per le 16 lo scadere dell'embargo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Embargo de che?Confermato per le 16 lo scadere dell'embargo![]()
StampaEmbargo de che?
nah giocaci quando puoi e se ti unisci ad un clan hai anche bonus senza giocare quindi ancora meglioIo penso di aver fatto una cazz.ata a prenotarlo. Come gioco mi piace e anche parecchio, il primo mi ha preso da subito il problema è che ho pochissimo tempo a disposizione per giocarci e titoli simili come anche WoW ma in generale gli mmorpg richiedono farming assurdo delle istanze e dungeon. :tragic:
Il retail vende più del digitale quindi siccome milioni di persone avranno il gioco domani mattina, è da domattina che può cadere tuttosecondo me stanotte prevedo un intasamento dei server, meglio gustarselo con calma domani mattina!
In teoria no perchè l'accesso ai server dovrebbe essere preceduto da una mini patch di qualche kb che da noi rilasceranno a mezzanotte, ma poi mai dire maiMa è confermato che per chi ha la versione retail i server verranno sbloccati questo pomeriggio?
MortoL'hype inizia essere bello ignorante.
A dei miei amici hanno detto oggi alle 18 di andarci che è abbastanza possibile che lo smollino. Io stavolta sono andato di digitale;26540124]MortoDunque inutile chiedere se game stop rompe il d1
GixBy Huawei
Non penso che posso andarci purtroppo.A dei miei amici hanno detto oggi alle 18 di andarci che è abbastanza possibile che lo smollino. Io stavolta sono andato di digitale
Domande nuove.Salve a tutti...lo consigliate anche a chi non ha giocato e non sa una mazza del primo?È divertente anche in single o porta a stancare?