PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Destiny, se avete TIM, siete a posto, anche con una connessione da terzo mondo. Connettete la console al modem col cavo e impostate la connessione dalla play in ppoe. Avrete NAT aperto e 0 problemi.

- - - Aggiornato - - -

Ma solo io noto un aliasing pazzesco sulla PS4 base? Dai miei screen si vede parecchio, sopratutto l'HUD in basso tutto seghettato, ma in movimento l'ambientazione è anche peggio.

destiny2_201709071838assr5.png

destiny2_201709071838zoshb.png

Per chi ha la Pro, è così anche li?

Per Destiny, se avete TIM, siete a posto, anche con una connessione da terzo mondo. Connettete la console al modem col cavo e impostate la connessione dalla play in ppoe. Avrete NAT aperto e 0 problemi.
- - - Aggiornato - - -

Ma solo io noto un aliasing pazzesco sulla PS4 base? Dai miei screen si vede parecchio, sopratutto l'HUD in basso tutto seghettato, ma in movimento l'ambientazione è anche peggio.
Nein. Sulla mia Pro l'immagine è decisamente pulita, penso grazie al supersampling visto che gioco su uno schermo Full HD.

Sul piano endgame come siamo messi?

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

pare che il primo dlc si chiamerà la maledizione di osiride e sarà ambientato su mercurio.

Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

- Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"

- Nuove avventure e missioni della storia

- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi

- Nuove attività cooperative

- Nuove arene multigiocatore

- E molto altro...

quindi mercurio sarà un nuovo pianeta aggiunto?:wush:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quello è un gruppo, non è un clan, o sbaglio? Ora con l'inserimento di veri e propri clan conviene stare assieme nel clan per avere ricompense apposite :sisi:
Tutti i clan sono stati convertiti in gruppi con Destiny 2 :ahsisi:

pare che il primo dlc si chiamerà la maledizione di osiride e sarà ambientato su mercurio.
Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

- Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"

- Nuove avventure e missioni della storia

- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi

- Nuove attività cooperative

- Nuove arene multigiocatore

- E molto altro...

quindi mercurio sarà un nuovo pianeta aggiunto?:wush:

insomma meglio di quella truffata chiamata crota *****.

ovvio non sarà il BOOM di contenuti, per quello bisogna attendere la mega espansione per ultra espansione oryx style.:asd:

le armi e armature in piu si possono solo smontare? o ci sono altri utilizzi tipo vendita/scambi?

le armi e armature in piu si possono solo smontare? o ci sono altri utilizzi tipo vendita/scambi?

smonti per i materiali o le infondi per alzare le stat dell'armatura inferiore che ti piace e vuoi usare

Mi è arrivato, finalmente! Comunque la Limited Edition è davvero spettacolare per i contenuti che offre, 110€ davvero ben spesi, non mi pento minimamente. :sisi:

E si comincia il viaggio. :predicatore::predicatore::predicatore:

Tutti i clan sono stati convertiti in gruppi con Destiny 2 :ahsisi:
Si ma i clan che dico io sono quelli da 100 membri massimo che appaiono in game (anche se al momento non carica la lista della gente online :asd: ) ognuno può dare 5.000 punti clan a settimana anche giocando per i fatti propri (500 punti ad avventura, quindi ci si mette poco) e ogni tot punti si aumenta di livello, ho avuto uno stendardo con bonus interessanti, uno per livello fino al livello 6 :sisi: I gruppi mi pare non centrino nulla con i clan.

I clan sono questi https://www.bungie.net/it/ClanV2/Search

Se qualcuno volesse unirsi a un clan, mandatemi un pm. Ho un gruppo in cui giochiamo insieme da qualche anno, ci aiutiamo a vicenda (aiutiamo anche e sopratutto chi è nuovo su Destiny), e, cosa più importante, cerchiamo un clima relativamente rilassato. Niente drammi quando si fanno errori in PVE o se non si è super campioni in PVP. Vogliamo solo divertirci giocando a Destiny 2 in compagnia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro