PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho pagato 8 euro. Non l'avrei mai preso a prezzo pieno. Qualcuno potrebbe invitarmi per partecipare a cala la notte e incursioni? Per i dettagli usate messaggi privati.

Server giù? Non mi si connette dicendomi che è un problema mio ma dubito :asd:

Ciao a tutti ragazzi, io lo prendo oggi, c'è qualcuno che vuole giocare insieme? E' il mio primo destiny :) ID PSN: JoKeRxbLaCk

Ciao a tutti ragazzi, io lo prendo oggi, c'è qualcuno che vuole giocare insieme? E' il mio primo destiny :) ID PSN: JoKeRxbLaCk
Se riesco lo prendo anche io oggi ed è il primo anche per me, io gioco prevalentemente di sera peró dalle 21/21:30 alle 23/24

Oggi sono andato a ritirarlo ( finalmente direi :sard: ) se volete giocare assieme qualche volta aggiungetemi pure -> manuel-yahoo_it , premetto però che gioco sempre mattina e pomeriggio quando gioco :)

Se riesco lo prendo anche io oggi ed è il primo anche per me, io gioco prevalentemente di sera peró dalle 21/21:30 alle 23/24
Perfetto i miei stessi orari :) dal lunedì al giovedì compreso ci sono a quell'ora li ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi un consiglio:

Non ho ancora comprato il gioco perché sono ancora indeciso se comprarlo su PC o ps4.

Secondo voi, vale la pena aspettare 1 mese e mezzo e giocarlo a 60fps?

O alla fine non si nota un granché su questo gioco? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi un consiglio:Non ho ancora comprato il gioco perché sono ancora indeciso se comprarlo su PC o ps4.

Secondo voi, vale la pena aspettare 1 mese e mezzo e giocarlo a 60fps?

O alla fine non si nota un granché su questo gioco? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se hai un pc buono forse meglio aspettare. Ho letto che hanno ottimizzato veramente bene il gioco.

Su ps4 e one da quel che so ci sono i 30fps fissi. Non so come si comporti su ps4 pro e come si comporterà su one X ma non credo i 60 fissi siano raggiungibili.

Il gioco è godibilissimo su console. Hanno fatto un lavoro fantastico ma come detto sopra...se hai un pc di fascia alta non c'è dubbio su quale sia la scelta migliore.

Complessivamente mi sta piacendo, anche se diverse cose sono discutibili: gli shader monouso, l'impossibilità di confrontare equip in inventario ed equipaggiato, e soprattutto una cosa: è facile, veramente troppo. Il primo di certo non era un Souls, però un minimo ce lo si doveva mettere, qua sembra che ogni missione sia una pattuglia; pessima scelta anche quella dei nuovi scudi dei nemici, che vanno giù velocissimamente con qualsiasi arma elementale, rendendo quindi la scelta dell'elemento assolutamente superflua (so che se si usa lo stesso elemento avviene un'esplosione). È talmente facile che a tratti risulta noioso. Inoltre, fatta salva la missione di prologo che è proprio un altro livello rispetto al primo, le altre, almeno fino a

la prima su Saturno, quando ci si arriva la prima volta
sono abbastanza in linea con il predecessore, quindi avanti a sparare a tutti senza pensieri, fatta eccezione per qualche dialogo in più; nel complesso mi sono sembrate piatte dopo un inizio col botto. L'ambientazione invece è molto bella, così come la OST. Spero che dopo si torni ai livelli del prologo, dato che comunque sono ancora appena all'inizio.

La difficoltà nulla è comunque il difetto principale e specie durante la avventure si sfocia veramente nella noia, e a nulla serve la maggior contestualizzazione; il fatto di aver bloccato il lv di difficoltà sulle missioni della storia inoltre non aiuta. Che costava permettere di selezionarlo come nel primo?

Sul PVP nulla da dire, a quattro è infinitamente meglio, peccato per la scelta incomprensibile di tenere due playlist diverse senza la possibilità di scegliere direttamente la modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che alzeranno il livello di sfida col tempo. Poi la storia in destiny serve solo ad imparare a giocare, il vero gioco è l'end game (raid, cala la notte, prove) e lì non si scherza in genere.

Complessivamente mi sta piacendo, anche se diverse cose sono discutibili: gli shader monouso, l'impossibilità di confrontare equip in inventario ed equipaggiato, e soprattutto una cosa: è facile, veramente troppo. Il primo di certo non era un Souls, però un minimo ce lo si doveva mettere, qua sembra che ogni missione sia una pattuglia; pessima scelta anche quella dei nuovi scudi dei nemici, che vanno giù velocissimamente con qualsiasi arma elementale, rendendo quindi la scelta dell'elemento assolutamente superflua (so che se si usa lo stesso elemento avviene un'esplosione). È talmente facile che a tratti risulta noioso. Inoltre, fatta salva la missione di prologo che è proprio un altro livello rispetto al primo, le altre, almeno fino a
la prima su Saturno, quando ci si arriva la prima volta
sono abbastanza in linea con il predecessore, quindi avanti a sparare a tutti senza pensieri, fatta eccezione per qualche dialogo in più; nel complesso mi sono sembrate piatte dopo un inizio col botto. L'ambientazione invece è molto bella, così come la OST. Spero che dopo si torni ai livelli del prologo, dato che comunque sono ancora appena all'inizio.

La difficoltà nulla è comunque il difetto principale e specie durante la avventure si sfocia veramente nella noia, e a nulla serve la maggior contestualizzazione; il fatto di aver bloccato il lv di difficoltà sulle missioni della storia inoltre non aiuta. Che costava permettere di selezionarlo come nel primo?

Sul PVP nulla da dire, a quattro è infinitamente meglio, peccato per la scelta incomprensibile di tenere due playlist diverse senza la possibilità di scegliere direttamente la modalità.
l1 e r2 servono a confrontare le cose quando c'è il cursore sopra

aspetta a fare cala raid e le missioni a difficoltà piu alta

e ne riparliamo

destiny non è mai stato un gioco difficile, ma le attività endgame sono impegnative il giusto

sul pvp concordo ma è una scelta pensata per tenere la userbase piu compatta e non dispersa tra varie playlist, su destiny 1 robe come recupero o altro erano un deserto

peccato però che ti becchi spesso quella merdaccia di supremazia quando preferirei non giocarla mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aiuto per acquisto di Destiny 2

Salve a tutti, non ho mai giocato al primo capitolo di Destiny ma pensavo di comprare Destiny 2, facendo metà con un amico e, volevo sapere se ne consigliate l'acquisto e, considerando che il prezzo sarà dimezzando, quale versione consigliate (ovvero se vale la pena preacquistare i dlc - basandosi su quelli del primo capitolo - e se gli oggetti aggiuntivi della delux edition valgano l'aggiunta di 5€ a testa)

ragazzi aggiungetemi pure cosi si gioca insieme, il mio nick è beseit ...Ho appena iniziato il gioco e sto a lvello 3 pero' :rickds:

RagAshish, mi sono unito anch'io.. GUARDIANI(Cit).

Penso che domani inizierò con la storia(sta installando ora tutti gli aggiornamenti) e per chiunque voglia condividere due chiacchiere, tre pareri, quattro cazzate e cinque risate, io ci sono: Ravesmoker :)

io finito il secondo pianeta sono gia al lv 20 e non ho finito la storia :rickds: vabbè che mi sono fatto tanti eventi ecc

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro