- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,503
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesco lo prendo anche io oggi ed è il primo anche per me, io gioco prevalentemente di sera peró dalle 21/21:30 alle 23/24Ciao a tutti ragazzi, io lo prendo oggi, c'è qualcuno che vuole giocare insieme? E' il mio primo destinyID PSN: JoKeRxbLaCk
Perfetto i miei stessi orariSe riesco lo prendo anche io oggi ed è il primo anche per me, io gioco prevalentemente di sera peró dalle 21/21:30 alle 23/24
Se hai un pc buono forse meglio aspettare. Ho letto che hanno ottimizzato veramente bene il gioco.Ciao ragazzi un consiglio:Non ho ancora comprato il gioco perché sono ancora indeciso se comprarlo su PC o ps4.
Secondo voi, vale la pena aspettare 1 mese e mezzo e giocarlo a 60fps?
O alla fine non si nota un granché su questo gioco? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
l1 e r2 servono a confrontare le cose quando c'è il cursore sopraComplessivamente mi sta piacendo, anche se diverse cose sono discutibili: gli shader monouso, l'impossibilità di confrontare equip in inventario ed equipaggiato, e soprattutto una cosa: è facile, veramente troppo. Il primo di certo non era un Souls, però un minimo ce lo si doveva mettere, qua sembra che ogni missione sia una pattuglia; pessima scelta anche quella dei nuovi scudi dei nemici, che vanno giù velocissimamente con qualsiasi arma elementale, rendendo quindi la scelta dell'elemento assolutamente superflua (so che se si usa lo stesso elemento avviene un'esplosione). È talmente facile che a tratti risulta noioso. Inoltre, fatta salva la missione di prologo che è proprio un altro livello rispetto al primo, le altre, almeno fino asono abbastanza in linea con il predecessore, quindi avanti a sparare a tutti senza pensieri, fatta eccezione per qualche dialogo in più; nel complesso mi sono sembrate piatte dopo un inizio col botto. L'ambientazione invece è molto bella, così come la OST. Spero che dopo si torni ai livelli del prologo, dato che comunque sono ancora appena all'inizio.la prima su Saturno, quando ci si arriva la prima volta
La difficoltà nulla è comunque il difetto principale e specie durante la avventure si sfocia veramente nella noia, e a nulla serve la maggior contestualizzazione; il fatto di aver bloccato il lv di difficoltà sulle missioni della storia inoltre non aiuta. Che costava permettere di selezionarlo come nel primo?
Sul PVP nulla da dire, a quattro è infinitamente meglio, peccato per la scelta incomprensibile di tenere due playlist diverse senza la possibilità di scegliere direttamente la modalità.
non si possono fare scambi (per fortuna)I drop non si possono condividere con gli amici?
GixBy Huawei