Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma lo stendardo del proprio clan lo può tenere solo 1 dei nostri pg? Al primo me l'ha dato, col secondo sono arrivato allo stesso punto ma non m'ha dato niente.
In cinque giorni sono arrivato a stento al livello 8 con 70 di potere. Non c’è modo di fare una missione senza interruzioni cabbage. Le avventure solo una perché non hanno i checkpoint come la campagna. Ma in pratica a livello di rete cos’hanno cambiato tra Destiny 1 e 2? Il primo viaggia tranquillamente senza interruzioni.
E gli altri giochi online non mi hanno mai dato problemi del genere.
Vorrei prenderlo anch'io visto che ho fatto l'1 anche se non sono arrivato alla fine...sono un po' combattuto perché non ho molto tempo tra lavoro e impegni vari...non so che fare mannaggia
teaser dei possibili futuri nemici principali, nel primo doveva esserci anche una quinta razza nemica, l'oscurità
Sono proprio quelli con le navi triangolari, finora non erano mai apparsi se non nelle concept art e nella schermata di installazione del primo Destiny, dovrebbero essere proprio i membri di quella razza oscura che attaccò la terra
Io all'inizio non ricordavo affatto tutta sta roba, tanto che avevo sperato fosse
una nuova razza nemica a tema egizi, stile Stargate
cosa che avrebbe pure senso vista la lore su Osiride
Ma al 99% è la
razza di Xur e dei Nove
Curioso di capire però se sarà materiale DLC o addirittura di Destiny 3
ho paura sia la seconda, è una cosa troppo grossa per giocarsela ora imho
Ho una domanda per voi esperti:ho letto che c'è una specie di matchmaking per fare attività anche se non si è in gruppo di amici...ovviamente non mi riferisco al raid perché sarebbe da pazzi...però in attività come magari il cala non sarebbe male...qualcuno ha provato?funziona bene?grazie
Ho una domanda per voi esperti:ho letto che c'è una specie di matchmaking per fare attività anche se non si è in gruppo di amici...ovviamente non mi riferisco al raid perché sarebbe da pazzi...però in attività come magari il cala non sarebbe male...qualcuno ha provato?funziona bene?grazie
Nel cala non c'è nessun matchmaking, nel resto invece si compresi i raid se non sbaglio.
- - - Aggiornato - - -
È un
teaser dei possibili futuri nemici principali, nel primo doveva esserci anche una quinta razza nemica, l'oscurità
Sono proprio quelli con le navi triangolari, finora non erano mai apparsi se non nelle concept art e nella schermata di installazione del primo Destiny, dovrebbero essere proprio i membri di quella razza oscura che attaccò la terra
Io all'inizio non ricordavo affatto tutta sta roba, tanto che avevo sperato fosse
una nuova razza nemica a tema egizi, stile Stargate
cosa che avrebbe pure senso vista la lore su Osiride
Ma al 99% è la
razza di Xur e dei Nove
Curioso di capire però se sarà materiale DLC o addirittura di Destiny 3
ho paura sia la seconda, è una cosa troppo grossa per giocarsela ora imho
Da oggi dovrebbe partire il matchmaking per il cala la notte (dovrebbe essere in beta da oggi secondo l'infografica del primo mese)(il cala della scorsa settimana era abbastanza facile a 230 e non penso avresti problemi con gente casuale dotata di 2 mani)