Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cala e' uno, livello normale 230 e hard a 300, vicino alla palletta del cala c'e' una sferetta gialla che dice matchmaking in beta e dovrebbero aprirlo oggiAh ecco, perché ieri avevo provato per curiosità e non c'era nessun matchmaking.Però c'erano due cala: uno a 240 e l'altro (segnalato in beta) più difficile: rimarranno entrambi o quello a 240 verrà eliminato?
Si certo, intendevo due versioni dello stesso eventoil cala e' uno, livello normale 230 e hard a 300, vicino alla palletta del cala c'e' una sferetta gialla che dice matchmaking in beta e dovrebbero aprirlo oggi
Non vorrei dire una vaccata ma gli assalti non li selezionavi nemmeno nel primo: ce n'erano tipo 3-4 ogni settimana e andavano a rotazione casuale.ma gli assalti non si possono selezionare singolarmente? solo tramite playlist?
Queste cose dovresti metterle sotto spoilerNel primo ci si lamentava per la poca varietà di pianeti... in questo seguito la situazione sembra addirittura peggiore.... Già da questo si capisce che hanno venduto l'ennesimo gioco col 10% dei contenuti, la vera versione di Destiny 2 uscirà tra 2 anni con tutti i dlc inclusi.Terra + Titano, Io e Nessus che non sono neanche pianeti ma satelliti
E tutti quelli che si lamentavano nel 2014 ci sono ricascati quest'anno comprandolo al D1.
Satelliti che sono aree di gioco grandi tipo tre o quattro volte i pianeti del primoNel primo ci si lamentava per la poca varietà di pianeti... in questo seguito la situazione sembra addirittura peggiore... Terra + Titano, Io e Nessus che non sono neanche pianeti ma satelliti. Già da questo si capisce che hanno venduto l'ennesimo gioco col 10% dei contenuti, la vera versione di Destiny 2 uscirà tra 2 anni con tutti i dlc inclusi. E tutti quelli che si lamentavano nel 2014 ci sono ricascati quest'anno comprandolo al D1.
ThisSi certo, intendevo due versioni dello stesso evento
- - - Aggiornato - - -
Non vorrei dire una vaccata ma gli assalti non li selezionavi nemmeno nel primo: ce n'erano tipo 3-4 ogni settimana e andavano a rotazione casuale.
- - - Aggiornato - - -
Queste cose dovresti metterle sotto spoiler
Indipendentemente dal numero dei pianeti, è la quantità di contenuti che "riempie" il gioco e sotto questo aspetto non ha niente a che vedere con il primo...ma proprio niente!
Non ce l'ha nemmeno il gioco probabilmente. Su one non ce l'ha, o perlomeno non lo ha avviato con la sua gamertag.Satelliti che sono aree di gioco grandi tipo tre o quattro volte i pianeti del primocosucce da nulla
io mi aspettevo un gioco migliorato in tutti gli aspettiSono appena arrivato a Nessus...sinceramente, con tutti i suoi difetti, ho preferito Destiny 1 come ambientazioni...Mi mancano pianeti come Marte o la Luna (secondo me stupendi)..Su Nessus ancora non mi esprimo, sembra carino ma Titano...Ambientazioni oscene, è stata un'agonia giocarci veramente...Per quanto riguarda il gioco in generale sono veramente deluso...Il primo mi piacque molto, con tutti i suoi difetti aveva del potenziale, ma in questo destiny 2 (che vedo piu' come un 1.5) si sono limitati a svolgere il compitino e sfornare una dignitosa espansione imho, ma non venitemi a dire che vi aspettavate questo dal seguito di questo gioco...Non si sono degnati neanche di mettere nuove razze o classi, l'impatto del gioco è quasi identico al primo, e le ambientazioni sono addirittura peggiori...Il gioco in gruppo diverte sempre, ma sinceramente mi aspettavo molto di piu', avevano molta carne al fuoco. Anche la tanto citata campagna, finito il prologo si attesta ne' piu' ne' meno come il primo...e non è niente di che...All'epoca veramente mi piacque piu' il primo destiny che questo gioco...Anche perchè tutto cio' che non mi faceva impazzire, speravo lo migliorassero nel sequel, che imho hanno addirittura peggiorato sotto molti aspetti...
Ce l'ho pure io quella missione, mi sa che devi aspettare il raid :kappe:L impresa su nessuno o come si chiamadi cui avevo postato lo screen nei post precedenti sono riuscito a completarla, ma ora devo:
![]()
sapete come procedere? :wush:
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
EccoNon ce l'ha nemmeno il gioco probabilmente. Su one non ce l'ha, o perlomeno non lo ha avviato con la sua gamertag.Si lamenta per sport. Siamo in Italia del resto.
- - - Aggiornato - - -
Ha messo lo stesso post in sezione one. fa copia incolla del commento, lo butta li per fare un po' di polemica. Lasciatelo perdere.
le critiche ci stanno sempre.Ecco
- - - Aggiornato - - -
Cioè davvero, alcune critiche le condivido, specie riguardo razze, classi e qualche cambiamento rispetto al primo, ma sul resto davvero non si può dir nulla, hanno fatto un lavoro magistrale
beh oddio... è migliorato parecchio e' vero, mi ci sto chiudendo ed e' vero... ma certe cose gli si lasciano passare solo perche è destiny:le critiche ci stanno sempre. Ma come dice Ryuuku quello che ci si doveva aspettare era un gioco migliorato in ogni suo aspetto. e questo ce l'hanno dato. Hanno reso tutto più godibile. Viaggi rapidi, meno farming, tante attività sin da subito e tante altre in arrivo con brevi attese.
destiny è questo...e non parlo di destiny 2...ma di quello che "destiny" come mondo di gioco vuole essere. Di certo non esente da difetti...come l'errore cabbage che se non fosse per la linea dei vicini che scrocco non mi permetterebbe di giocare.
Ah, e per evitare isterismi di massa e di polemiche inutili su servizi psn e live che non funzionano vi avviso: MANUTENZIONE PROGRAMMATA OGGI...mi pare dalle 16 alle 20.
aspetta ma che sia un reboot piu' che un sequel lo hai deciso tu... se mi vendi destiny 2 come seguito di destiny 1 quello che dici non ha senso...la triade di classi non verrà cambiata e non verrà aggiunto mai un'altro pg su questo posso metterci la mano sul fuoco
sicuramente la prossima espansione introdurrà qualche nuova sottoclasse, e un nemico nuovo come lo furono i corrotti a suo tempo
per me hanno scelto di non creare troppa confusione e seguire la linea base man mano aggiungeranno altro all'universo di gioco, che siano razze mondi etc.
d2 piu che un sequel è un reboot quasi totale, quindi ci sta che siano ripartiti dalle idee di base che c'erano prima
potevano fare anche di piu?
certamente nessuno lo nega, però le critiche sono cmq marginali se si vede il risultato finale del gioco (non avere sottoclassi nuove o nemici totalmente nuovi a me non pesa minimamente per dire, è piu una cosa soggettiva). Ora che è stata creata una base ancora piu solida di quella che era diventata d1 nel tempo possono lavorare sulle novità che arriveranno.
Anche io capisco chi critica...ma tendenzialmente chi è che critica? chi al gioco non ci ha giocatoaspetta ma che sia un reboot piu' che un sequel lo hai deciso tu... se mi vendi destiny 2 come seguito di destiny 1 quello che dici non ha senso... poi scusa ma i corrotti sono una nuova razza se la vuoi vedere cosi', per me sono un miscuglio delle altre 3 razze (minimo sforzo proprio)...
cioe'... qui si fa copia incolla e basta... non che mi vada male, lo ripeto, ma capisco chi critica...
Anche a me sta bene, è che non schifo mai le novità.... una nuova classe o sottoclasse non mi avrebbe fatto schifo...Anche io capisco chi critica...ma tendenzialmente chi è che critica? chi al gioco non ci ha giocatoChi ci ha giocato nel corso dei tre anni, ha visto i miglioramenti e ora sta giocando al 2 può dire che sicuramente si poteva fare uno sforzo in più ma è soddisfatto del risuolato finale perché il gioco diverte, intrattiene ed è pieno di contenuti.
tu hai detto che gliele si fa passare perché è destiny...
è vero...ma credo anche debba essere così...Stanno creando un mondo che deve essere coerente con quanto detto nel corso dei vari giochi ed espansioni. A me sta bene come stanno facendo, ma appunto è soggettivo...le critiche ci stanno.