Anche a me, son pronto a dare fuoco al GS qualora non fosse più valido il Gioco originale(?)..
Tornando seri un secondo, ho un quesito da porvi: Io ho il gioco col season pass, con qui si ha diritto appunto a scaricare le due espansioni (Mi sembra escano una a Dicembre e l'altra checazzoneso! :pffs: ), ma mettiamo caso che Bungie e Activision decidano di farne uscire una terza, non ho la possibilità di avere anche questa inclusa col season pass, vero?(Sega mentale in attesa che i Server diventino ON

)
Comunque lascio un breve commento sul gioco, preso Sabato pomeriggio e iniziato a giocarci Domenica: TANTA ma TANTA robbbbaa!
E' vero, ha perso qualcosa sul lato estetico dei pianeti, le ambientazioni non sono così dettagliate e intriganti come nel primo capitolo, ma in generale il gioco è un capolavoro!
C'è una mole immane di gioco da fare, missioni, attività che si diversificano egregiamente dal farming estremo che c'era nel primo. Ed è appena uscito gente!!!
La storia non l'ho ancora finita, sono appena arrivato su Io(Prima di andare avanti mi fermo sempre a fare tutte le missioni secondarie con lo stemma rosso(?) ), ma mi ha preso alla grande a tal punto di rinunciare al mio Lunedì/Martedì alcolico con i friends pur di nerdare (Vi vedo già fin troppo nel fine settimana amici, cazzius clane volete?! LOL).
Non vedo l'ora di poter fare Raid e Cala la notte, sopratutto di giocare e divertirmi con qualcuno, perché la vera essenza del gioco è il GRUPPO e chi, come me, non ha amici con la Ps4(concorrenza infame :P)è difficile riuscire a trovare qualcuno con cui giocare.
Or dunque, perdindirindina, AGGIUNGETEMI maledetti, che voglio poter comunicare, giocare, sparare quattro cazzate e nerdar.. coff-coff con qualcuno
Psn: Ravesmoker