PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non ci sono salvataggi. O meglio, ci sono ma solo sui server di bungie ed è così su tutte le piattaforme.Puoi cambiare sottoclasse a tuo piacimento, basta portarsi sullo slot e scegliere. Così come a tuo piacimento puoi cambiare i vari perk di ogni sottoclasse, naturalmente dopo averli sbloccati.

Grazie! :morristend: ma la manutenzione finisce alle 24? :tristenev:

Grazie! :morristend: ma la manutenzione finisce alle 24? :tristenev:
No, in teoria alle 20

- - - Aggiornato - - -

Patch 1.03 uscita, a me pesa 50MB, ad altre persone si va sui 4GB :morristend:
Anche a me 50 mega

Mi dice questa versione di Destiny 2 non è più disponibile,cazz significa

Gix By Huawei

Se si cambia email al proprio account psn succede qualcosa? non dovrebbe giusto?...id è sempre quello.

Se si cambia email al proprio account psn succede qualcosa? non dovrebbe giusto?...id è sempre quello.
Assolutamente, basta fare il login di nuovo poi ma non dovresti avere alcun problema.

Mi dice questa versione di Destiny 2 non è più disponibile,cazz significa
Gix By Huawei
Anche a me, son pronto a dare fuoco al GS qualora non fosse più valido il Gioco originale(?)..

Tornando seri un secondo, ho un quesito da porvi: Io ho il gioco col season pass, con qui si ha diritto appunto a scaricare le due espansioni (Mi sembra escano una a Dicembre e l'altra checazzoneso! :pffs: ), ma mettiamo caso che Bungie e Activision decidano di farne uscire una terza, non ho la possibilità di avere anche questa inclusa col season pass, vero?(Sega mentale in attesa che i Server diventino ON :paura: )

Comunque lascio un breve commento sul gioco, preso Sabato pomeriggio e iniziato a giocarci Domenica: TANTA ma TANTA robbbbaa!

E' vero, ha perso qualcosa sul lato estetico dei pianeti, le ambientazioni non sono così dettagliate e intriganti come nel primo capitolo, ma in generale il gioco è un capolavoro!

C'è una mole immane di gioco da fare, missioni, attività che si diversificano egregiamente dal farming estremo che c'era nel primo. Ed è appena uscito gente!!!

La storia non l'ho ancora finita, sono appena arrivato su Io(Prima di andare avanti mi fermo sempre a fare tutte le missioni secondarie con lo stemma rosso(?) ), ma mi ha preso alla grande a tal punto di rinunciare al mio Lunedì/Martedì alcolico con i friends pur di nerdare (Vi vedo già fin troppo nel fine settimana amici, cazzius clane volete?! LOL).

Non vedo l'ora di poter fare Raid e Cala la notte, sopratutto di giocare e divertirmi con qualcuno, perché la vera essenza del gioco è il GRUPPO e chi, come me, non ha amici con la Ps4(concorrenza infame :P)è difficile riuscire a trovare qualcuno con cui giocare.

Or dunque, perdindirindina, AGGIUNGETEMI maledetti, che voglio poter comunicare, giocare, sparare quattro cazzate e nerdar.. coff-coff con qualcuno :rickds:

Psn: Ravesmoker

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me, son pronto a dare fuoco al GS qualora non fosse più valido il Gioco originale(?)..
Tornando seri un secondo, ho un quesito da porvi: Io ho il gioco col season pass, con qui si ha diritto appunto a scaricare le due espansioni (Mi sembra escano una a Dicembre e l'altra checazzoneso! :pffs: ), ma mettiamo caso che Bungie e Activision decidano di farne uscire una terza, non ho la possibilità di avere anche questa inclusa col season pass, vero?(Sega mentale in attesa che i Server diventino ON :paura: )

Comunque lascio un breve commento sul gioco, preso Sabato pomeriggio e iniziato a giocarci Domenica: TANTA ma TANTA robbbbaa!

E' vero, ha perso qualcosa sul lato estetico dei pianeti, le ambientazioni non sono così dettagliate e intriganti come nel primo capitolo, ma in generale il gioco è un capolavoro!

C'è una mole immane di gioco da fare, missioni, attività che si diversificano egregiamente dal farming estremo che c'era nel primo. Ed è appena uscito gente!!!

La storia non l'ho ancora finita, sono appena arrivato su Io(Prima di andare avanti mi fermo sempre a fare tutte le missioni secondarie con lo stemma rosso(?) ), ma mi ha preso alla grande a tal punto di rinunciare al mio Lunedì/Martedì alcolico con i friends pur di nerdare (Vi vedo già fin troppo nel fine settimana amici, cazzius clane volete?! LOL).

Non vedo l'ora di poter fare Raid e Cala la notte, sopratutto di giocare e divertirmi con qualcuno, perché la vera essenza del gioco è il GRUPPO e chi, come me, non ha amici con la Ps4(concorrenza infame :P)è difficile riuscire a trovare qualcuno con cui giocare.

Or dunque, perdindirindina, AGGIUNGETEMI maledetti, che voglio poter comunicare, giocare, sparare quattro cazzate e nerdar.. coff-coff con qualcuno :rickds:

Psn: Ravesmoker
Ma io se non sbaglio devo averti già in lista amici...e mi sembra di averti inviato anche l'invito per entrare nel clan.

Quando mi vedi online mandami un messaggio o unisciti direttamente, non ci sono problemi ?

Ma io se non sbaglio devo averti già in lista amici...e mi sembra di averti inviato anche l'invito per entrare nel clan.Quando mi vedi online mandami un messaggio o unisciti direttamente, non ci sono problemi ?
Ciao Rabber, certo che mi hai tra gli amici, giocavamo insieme ogni tanto sul primo capitolo! ahaha

Ah, fino a ieri non ho ricevuto niente(P.s. non so nemmeno dove siano gli inviti al Clan, ma ssshhh segreto :chris:)

Appena entro, ti accetto e ti invito/mi unisco, almeno stasera nerdiamo assieme se ci sei :)

Ti ho chiesto l'amicizia rave,il Nick di Rabber 71 invece?
Gix By Huawei
Ottimo, daje che appena diventano On i server si nerda in gruppo stasera!!! :kappe:

Ottimo, daje che appena diventano On i server si nerda in gruppo stasera!!! :kappe:
Io la sera gioco davvero poco, giusto un'ora (dalle 20 alle 21 circa) e non sempre.

Il pomeriggio invece ci sono quasi sempre dalle 14.30 in poi fino alle 18.30

- - - Aggiornato - - -

Non ti trovo
Gix By Huawei

Edit, trovato.
Aggiunto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro