PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bho, dopo il 265 per me è troppo difficile salire di luce. praticamente posso abbandonare il gioco fino al reset per aspettare le ricompense del cala la notte e le nuove pietre miliari, oppure creare un nuovo pg uguale e trasferirgli tutte le robe. in questo momento qualsiasi cosa faccia droppo cose inferiori al mio livello, pure gli esotici. non mi piace molto come sistema.

bho, dopo il 265 per me è troppo difficile salire di luce. praticamente posso abbandonare il gioco fino al reset per aspettare le ricompense del cala la notte e le nuove pietre miliari, oppure creare un nuovo pg uguale e trasferirgli tutte le robe. in questo momento qualsiasi cosa faccia droppo cose inferiori al mio livello, pure gli esotici. non mi piace molto come sistema.
devi sfruttare le mod per armi e armature

io sono salito fino a 280 circa su un personaggio nella settimana del lancio, semplicemente controllando con cura i miei drop, giocando con le mod e stando attento a non attivare i contenuti end game prima di aver raggiunto 260 di luce

devi sfruttare le mod per armi e armature
io sono salito fino a 280 circa su un personaggio nella settimana del lancio, semplicemente controllando con cura i miei drop, giocando con le mod e stando attento a non attivare i contenuti end game prima di aver raggiunto 260 di luce
io sono a 277 e più di così non posso potenziarmi con le mod e per adesso qualsiasi attività faccia ho la sicurezza di non trovare un oggetto migliore (anhe gli esotici probabilmente sono a livello inferiore). devo aspettare il reset, nel frattempo posso lasciare pure tutti i drop per terra. l'alternativa è farmi un nuovo pg uguale, ma sinceramente è uno sbatti enorme riportare un pg al 20 e rifarmi la storia ancora. anche fare le pattuglie e raccogliere gli encomi è inutile visto che gli engrammi sono cappati a 271.

Molto probabilmente è già stato chiesto, è presente qua sul forum un Clan?

Non capisco perchè spesso, se non quasi sempre, da quando ho messo in ogni arma ed armatura che uso il +5 di attacco (arma) e difesa (armature) quando trovo un oggetto più potente ha già inserito il +5, manda in vacca il senso di ricomprare il +5 da mettere su un pezzo nuovo.

Una cosa che ho scoperto oggi è che se tipo si ha un oggetto sa 205 e lo si usa per infonderci un oggetto da 215, il 205 si trasforma in 215 che è ciò che sapevo, ma se lo si fa su un esotico, cioè che l'esotico deve aumentare essendo più debole, aumenta della differenza + qualcosa fino anche a +5 :sisi:

Purtroppo si, è così come dici tu, se poi riesci a grindare il cala a 300 o il raid. Diciamo che ti dai una bella boostata, ma se non sei messo bene a compagni praticamente si è come dici tu :)

Non capisco perchè spesso, se non quasi sempre, da quando ho messo in ogni arma ed armatura che uso il +5 di attacco (arma) e difesa (armature) quando trovo un oggetto più potente ha già inserito il +5, manda in vacca il senso di ricomprare il +5 da mettere su un pezzo nuovo.
Una cosa che ho scoperto oggi è che se tipo si ha un oggetto sa 205 e lo si usa per infonderci un oggetto da 215, il 205 si trasforma in 215 che è ciò che sapevo, ma se lo si fa su un esotico, cioè che l'esotico deve aumentare essendo più debole, aumenta della differenza + qualcosa fino anche a +5 :sisi:
perche quando infondi un oggetto che ha +5 questo modificatore non viene calcolato nel risultato (quindi se ho un leggendario a 280+modificatore5= 285 e lo metto in un oggetto al 260 questo non arriva a 285 ma a 280 (valore dell'oggetto infuso senza modificatore)) e visto che gli esotici hanno tutti il +5 l'oggetto che ricevera' l'infusione sara' a valore dell'esotico -5

Molto probabilmente è già stato chiesto, è presente qua sul forum un Clan?
Un clan del forum no, ma ci sono molti clan che reclutano, leggiti le pagine precedenti e ne trovi alcuni

perche quando infondi un oggetto che ha +5 questo modificatore non viene calcolato nel risultato (quindi se ho un leggendario a 280+modificatore5= 285 e lo metto in un oggetto al 260 questo non arriva a 285 ma a 280 (valore dell'oggetto infuso senza modificatore)) e visto che gli esotici hanno tutti il +5 l'oggetto che ricevera' l'infusione sara' a valore dell'esotico -5
Ah, capito XD

Oggi comunque fanno manutenzione? A che ora? Come l'altro giorno dalle 16 in poi?

Ah, capito XD
Oggi comunque fanno manutenzione? A che ora? Come l'altro giorno dalle 16 in poi?
dalle 16 si, dicono 4 ore ma conoscendoli............... :morristend:

Bhe non so se avete letto su internet ma sono riusciti a completare il raid in 4...c'è anche il video su spazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bhe non so se avete letto su internet ma sono riusciti a completare il raid in 4...c'è anche il video su spazio

Slayerage tra poco lo fa pure da solo

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Slayerage tra poco lo fa pure da solo
Allora non deve essere così complicato da fare...o sbaglio!!?nulla togliere a lui perché probabilmente è un mostro sacro

E' impossibile farlo da solo

Semplicemente lui è il migliore in pve per queste cose, e se trovasse un modo per fregare il gioco, soprattutto dove non possibile, come nel primo step del raid, non mi stupirebbe

slayerage e il suo team sono i migliori giocatori di pve al mondo

non è niente di nuovo per chi li conosce :asd:

slayerage e il suo team sono i migliori giocatori di pve al mondonon è niente di nuovo per chi li conosce :asd:
Assolutamente d'acccordo,io volevo semplicemente dire che a distanza di solo una settimana dall'uscita del primo raid finirlo già in 4 mi sembra un po' più fattibile dei precedenti...io premetto che al 2 non ci sto giocando perché sono in dubbio se prenderlo o meno,però ho giocato all'1 e quindi il gioco lo conosco...era solo una considerazione niente di più...vi sto seguendo appunto per capire se è giusto prendere anche il 2 o meno...il tempo che ho non è moltissimo...accetto comunque tutti i consigli grazie

Dove si possono visualizzare le statistiche di PVE e PVP? Tipo la cronologia delle partite giocate o il rateo (kill/morti) in Pvp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro