|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,129
considera che gli impulsi (sopratutto quello che stai usando) fanno abbastanza schifoMa il bello è che io ho sempre criticato l'abuso delle secondarie in D1, infatti non le usavo quasi mai, e col mio Airone indipendentemente dalla distanza portavo solo morte. Qua nemmeno con le ali della vigilanza riesco a fare qualcosa. Ieri sera nelle prove, cercavamo di stare insieme, ma comunque ci aravano.
al momento scout auto e perfino i cannoni sono superiori in quasi tutte le situazioni, ti stai cmq mettendo in una posizione di svantaggio contro i mida che sono ovunque e in long range ti arano se trovi uno bravo a prenderti in testa
al momento io mio setup è al tuo servizio / dono di uriel, e ho tutto quello che mi serve
poi dipende anche come stai insieme in gruppo, una cosa è stare appiccicati a sparare tutti una lane, un'altra è avere un team coordinato che assume il controllo migliore in quel settore di mappa e difende/attacca le varie possibili line di tiro. Sopratutto poi nella modalità di osiride che permette vari approcci in difesa/attacco, facendo finte, piazzando bombe veloci, dividendo il team in gruppi, o altre strategie
quello che stai riscontrando cmq è molto comune a quanto leggo, semplicemente molti non sono abituati a giocare in team con un minimo di criterio e per questo criticano il pvp del 2. E' solo questione di abitudine col tempo tu come gli altri vi abituerete a questo che è un gioco diverso, bisogna imparare anche a scappare e scegliere gli scontri, con la vita che si ricarica cosi lentamente e ttk piu alti è da folli challegiare tutti in ogni situazione.
Ultima modifica da un moderatore: