PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se io finisco una pietra miliare da "armamento potente" e non vado a ritirare l'engramma, poi quando si resetta la settimana c'è sempre quell'engramma?
No, te lo converte automaticamente e te lo mette in inventario

Ma quando lo mettono online per farlo scaricare il DLC? :asd:
Dopo la manutenzione dalle 16 alle 19 mi hanno detto

Dopo la manutenzione dalle 16 alle 19 mi hanno detto
Niente pre-load quindi? :tragic: Mi sa sarà tutto dentro la patch a sto punto. Avrei comunque preferito il download classico post mezzanotte così si scaricava in attesa della patch che lo rendeva utilizzabile. Vabbè.

No, te lo hanno fatto scaricare pian piano nel corso delle varie patch

Bungie ha sempre fatto così

Questo download sarà di 6GB

L ho provato con la versione di prova, bello pero’ non si distacca molto dal primo, mi aspettavo qualche novita’ in piu’

ma io ho letto che era di 88 giga...

Potrete iniziare a scaricare l’espansione a partire dalle 17:00, in pratica un’ora dopo l’inizio della manutenzione programmata dei server e due ora prima il suo termine. Se avete una connessione molto, ma molto veloce, riuscirete a scaricare e installare sia l’espansione che l’update 1.1.0. giusto in tempo.

per poter incontrare Osiride e visitare Mercurio sarà necessario avere ben 88 Gb di spazio libero sulla propria PlayStation 4, 68 Gb su Xbox One e 44 Gb su PC.
ho letto male?

E' lo spazio necessario, non lo spazio reale che spreca :sisi: Serve il doppio di quanto richiede in pratica.

ma io ho letto che era di 88 giga...

ho letto male?
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

c'ha 3 contenuti in croce, sto dlc ricicla tutto, puo' passare da 30 a 88 gb?

non so dove l'hai letta ma e' una cagata

su xbox one, con l'aggiornamento che dovrebbe contenere anche il supporto a X sono 6 gb di patch

(ma se anche su ps4 sono 6 gb o c'e' anche qualche patch per pro o non c'e' la patch per x)

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:c'ha 3 contenuti in croce, sto dlc ricicla tutto, puo' passare da 30 a 88 gb?

non so dove l'hai letta ma e' una cagata

su xbox one, con l'aggiornamento che dovrebbe contenere anche il supporto a X sono 6 gb di patch

(ma se anche su ps4 sono 6 gb o c'e' anche qualche patch per pro o non c'e' la patch per x)
ho letto meglio.. è lo spazio richiesto per l'installazione, non i giga da scaricare. quelli sono 6

L ho provato con la versione di prova, bello pero’ non si distacca molto dal primo, mi aspettavo qualche novita’ in piu’
Fai conto che al momento la community si sta (giustamente) lamentando del fatto che, per portare innovazione e bilanciamento, senza però riuscirci, bungie ha distrutto tutta l'esperienza positiva del gioco

Quindi, magari fosse più simile al primo, magari

HYPE:hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Per Monster Hunter :yakuza:
Non vedo l'ora di giocare insieme!!! :hype:

Per andare a caccia. :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro