Dlc finito, le missioni principali almeno, dura manco 3 ore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Destiny 1 senza DLC neanche a normal potevi più farlo il Cala ed eri tagliato fuori anche da alcune playlist, dove sarebbe la novità? :opiu che altro chi non ha il dlc ora non può piu farlo ad hard
da denuncia
il problema è che non c'è la novitàSu Destiny 1 senza DLC neanche a normal potevi più farlo il Cala ed eri tagliato fuori anche da alcune playlist, dove sarebbe la novità? :o
No.Su Destiny 1 senza DLC neanche a normal potevi più farlo il Cala ed eri tagliato fuori anche da alcune playlist, dove sarebbe la novità? :o
e l'infame teabegga pure..
Siamo in due..mi sono pentito amaramente di aver preso il season a settembre, visto che ad oggi la voglia di tornare è sotto i piedi. Poi leggendo le lamentele qua e là sui forum di armi sgrave, ecc mi è passata ancora di più.
Però se mi dite che il dlc è breve tenterò almeno di finirlo
Tranne il raid a meno di miracoli
Assolutamente, è brevissimo. Se non ti metti a fare eventi per livellare ma segui solo la trama di gioco andando spedito dove puoi evitare nemici manco 3 ore durami sono pentito amaramente di aver preso il season a settembre, visto che ad oggi la voglia di tornare è sotto i piedi. Poi leggendo le lamentele qua e là sui forum di armi sgrave, ecc mi è passata ancora di più.
Però se mi dite che il dlc è breve tenterò almeno di finirlo
Tranne il raid a meno di miracoli
Ma non c'è proprio da pensarci, si va di nuovo all'edizione anno 2 e per 60€ si recupera tutto nel caso di miglioramenti altrimenti se ne riparla alla collection l'anno dopo ancora. Ormai è chiaro che sono ripartiti da zero con l'iter dei mini-dlc da 20€ dei tempi di Crota e fino alla major expansion le cose non cambieranno affatto e si ripeterà tutto il teatrino di promesse di cambiamenti e più update già visto in D1...chi non ce l'ha ci pensi su moooolto bene se è indeciso...
Ma secondo me è persino peggio di Crota che con tutti i suoi difetti era più o meno divertente e la gente è stata comunque invogliata a continuare, qua le premesse mi sembrano persino inferiori peggio del cacato dei lupiMa non c'è proprio da pensarci, si va di nuovo all'edizione anno 2 e per 60€ si recupera tutto nel caso di miglioramenti altrimenti se ne riparla alla collection l'anno dopo ancora. Ormai è chiaro che sono ripartiti da zero con l'iter dei mini-dlc da 20€ dei tempi di Crota e fino alla major expansion le cose non cambieranno affatto e si ripeterà tutto il teatrino di promesse di cambiamenti e più update già visto in D1...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
purtroppo si, il problema è che con tutta la roba che ho comprato in questo periodo la voglia di rimettersi su destiny senza gente(del mio clan siamo in 2 con il dlc e in 4 ad avere ancora il gioco. Gli altri lo hanno direttamente venduto)vabbè ormai l'abbiamo comprato sto season pass tanto vale giocarsela la roba
chi non ce l'ha ci pensi su moooolto bene se è indeciso...
Se ti va possiamo farle insieme appena finisco la storia. Il mio clan mi ha abbandonatoLe avventure su mercurio ad eroico sono impossibili da soli![]()
Io il clan lo ho ma non li sento mai xD E' un clan molto particolare diciamoSe ti va possiamo farle insieme appena finisco la storia. Il mio clan mi ha abbandonato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bisogna ancora vedere il raid il 12, certo è che per adesso sto leggendo le stesse identiche critiche di 3 anni fa quando era uscita l'oscurità del profondo con 2 orette di storia + omnigul e se le nuove stanze dovessero rivelarsi ancora peggio del raid di Crota la vedo nerissima che la gente rimasta resista in game per altri 4 mesi così quando sento di clan che addirittura sono tornati su D1Ma secondo me è persino peggio di Crota che con tutti i suoi difetti era più o meno divertente e la gente è stata comunque invogliata a continuare, qua le premesse mi sembrano persino inferiori peggio del cacato dei lupi![]()
Lo hanno anticipato a questo venerdìBisogna ancora vedere il raid il 12, certo è che per adesso sto leggendo le stesse identiche critiche di 3 anni fa quando era uscita l'oscurità del profondo con 2 orette di storia + omnigul e se le nuove stanze dovessero rivelarsi ancora peggio del raid di Crota la vedo nerissima che la gente rimasta resista in game per altri 4 mesi così quando sento di clan che addirittura sono tornati su D1
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
io lo farei vendere a xur, tutti con il laserone op nel crogioloLo hanno anticipato a questo venerdì
[TWEET]
[/TWEET]
Nel blog parleranno di come sistemarla?
Tanto vale non far partire le prove, ormai si è diffusa a macchia d'olio. 5 partite su 5 ne giravano almeno due nella partita. Inavvicinabile il crogiolo ora.