PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dlc finito, le missioni principali almeno, dura manco 3 ore :asd:

piu che altro chi non ha il dlc ora non può piu farlo ad hard
da denuncia
Su Destiny 1 senza DLC neanche a normal potevi più farlo il Cala ed eri tagliato fuori anche da alcune playlist, dove sarebbe la novità? :o

Su Destiny 1 senza DLC neanche a normal potevi più farlo il Cala ed eri tagliato fuori anche da alcune playlist, dove sarebbe la novità? :o
il problema è che non c'è la novità

non imparano nulla dalle loro stronzate

questo è il problema

Ho appena visto e vedo che per il cala è consigliato 270 per il normal, ma lo hanno alzano o no? Non ho visto l'hard ma dovrebbe essere 300

No.

In d1 se non avevi crota eri tagliato fuori dal cala, dal settimanale e dalla giornaliera SOLO QUANDO queste erano in rotazione. La volta rimaneva sempre e comunque, e infatti io e ryuuku che non avevamo il dlc continuavamo a fare quella e le altre attività non dlc

Qua hanno tagliato il raid vanilla dal gioco vanilla. E le prove dei nove.

Scarsa la prometeus. Fà pure danno aoe come se non bastasse.

Ma come si fà a mettere na roba così rotta? Uno che aveva 15 vittorie in crogiolo e pure scarso, sembrava ***

E pure Scarlatta non scherza a vedere stats e poteri, ma devo ancora trovarmela contro e per voi non sarà un problema ma su pc è n'altra roba rotta assieme al prometeus.

ZrD1oBu.jpg

hAmpcYy.jpg

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

e l'infame teabegga pure.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono pentito amaramente di aver preso il season a settembre, visto che ad oggi la voglia di tornare è sotto i piedi. Poi leggendo le lamentele qua e là sui forum di armi sgrave, ecc mi è passata ancora di più.

Però se mi dite che il dlc è breve tenterò almeno di finirlo :asd:

Tranne il raid a meno di miracoli

mi sono pentito amaramente di aver preso il season a settembre, visto che ad oggi la voglia di tornare è sotto i piedi. Poi leggendo le lamentele qua e là sui forum di armi sgrave, ecc mi è passata ancora di più.

Siamo in due..

vabbè ormai l'abbiamo comprato sto season pass tanto vale giocarsela la roba

chi non ce l'ha ci pensi su moooolto bene se è indeciso...

Assolutamente, è brevissimo. Se non ti metti a fare eventi per livellare ma segui solo la trama di gioco andando spedito dove puoi evitare nemici manco 3 ore dura :sisi:

Ma non c'è proprio da pensarci, si va di nuovo all'edizione anno 2 e per 60€ si recupera tutto nel caso di miglioramenti altrimenti se ne riparla alla collection l'anno dopo ancora. Ormai è chiaro che sono ripartiti da zero con l'iter dei mini-dlc da 20€ dei tempi di Crota e fino alla major expansion le cose non cambieranno affatto e si ripeterà tutto il teatrino di promesse di cambiamenti e più update già visto in D1...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma non c'è proprio da pensarci, si va di nuovo all'edizione anno 2 e per 60€ si recupera tutto nel caso di miglioramenti altrimenti se ne riparla alla collection l'anno dopo ancora. Ormai è chiaro che sono ripartiti da zero con l'iter dei mini-dlc da 20€ dei tempi di Crota e fino alla major expansion le cose non cambieranno affatto e si ripeterà tutto il teatrino di promesse di cambiamenti e più update già visto in D1...
Ma secondo me è persino peggio di Crota che con tutti i suoi difetti era più o meno divertente e la gente è stata comunque invogliata a continuare, qua le premesse mi sembrano persino inferiori peggio del cacato dei lupi :asd:

vabbè ormai l'abbiamo comprato sto season pass tanto vale giocarsela la roba
purtroppo si, il problema è che con tutta la roba che ho comprato in questo periodo la voglia di rimettersi su destiny senza gente(del mio clan siamo in 2 con il dlc e in 4 ad avere ancora il gioco. Gli altri lo hanno direttamente venduto)

Le avventure su mercurio ad eroico sono impossibili da soli :asd:
Se ti va possiamo farle insieme appena finisco la storia. Il mio clan mi ha abbandonato :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se ti va possiamo farle insieme appena finisco la storia. Il mio clan mi ha abbandonato :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io il clan lo ho ma non li sento mai xD E' un clan molto particolare diciamo :asd: Quindi non mi son messo a cercare uno che volesse aiutarmi, anche perchè non è che mi cambia la vita a farne una, è giusto per togliere la missione dalla lista altrimenti l'avrò per sempre :stema:

Si può fare comunque :sisi: Arriva al punto in cui te lo chiederà pure a te di farla e la facciamo così la da ad entrambi (se la fai "da me" prima che a te esce poi devi rifarla).

Comunque praticamente si ha la scelta di quale avviare e, almeno quella che ho scelto, è come il cala a 300 con l'elemento che cambia ogni volta. Ero arrivato quasi alla fine poi ho rinunciato.

C'avevo messo molto perchè non volevo stare a cambiare sempre armi così quando mi appariva l'elemento che non avevo equipaggiato aspettavo che cambiava :rickds: In 2 sarà molto più semplice tanto non ci sono zone di rientro limitato, a parte la fase finale a tempo ma in 2 è più facile se si hanno tutti gli elementi :stema:

Io comunque posso solo nel pomeriggio, ma non essendo una cosa dove serve comunicare posso anche la sera sul tardi con un invito al volo XD Fammi sapere quando arrivi lì che vediamo.

Ma secondo me è persino peggio di Crota che con tutti i suoi difetti era più o meno divertente e la gente è stata comunque invogliata a continuare, qua le premesse mi sembrano persino inferiori peggio del cacato dei lupi :asd:
Bisogna ancora vedere il raid il 12, certo è che per adesso sto leggendo le stesse identiche critiche di 3 anni fa quando era uscita l'oscurità del profondo con 2 orette di storia + omnigul e se le nuove stanze dovessero rivelarsi ancora peggio del raid di Crota la vedo nerissima che la gente rimasta resista in game per altri 4 mesi così quando sento di clan che addirittura sono tornati su D1

Bisogna ancora vedere il raid il 12, certo è che per adesso sto leggendo le stesse identiche critiche di 3 anni fa quando era uscita l'oscurità del profondo con 2 orette di storia + omnigul e se le nuove stanze dovessero rivelarsi ancora peggio del raid di Crota la vedo nerissima che la gente rimasta resista in game per altri 4 mesi così quando sento di clan che addirittura sono tornati su D1

Lo hanno anticipato a questo venerdì :ahsisi:

[TWEET]

[/TWEET]
Nel blog parleranno di come sistemarla? :rickds:

Tanto vale non far partire le prove, ormai si è diffusa a macchia d'olio. 5 partite su 5 ne giravano almeno due nella partita. Inavvicinabile il crogiolo ora.

intanto su reddit la gente si ingegna per farsi riavere i soldi perchè ora parti del gioco sono inaccessibili

spero che ci riesca tanta gente

- - - Aggiornato - - -

Lo hanno anticipato a questo venerdì :ahsisi:
[TWEET]

[/TWEET]
Nel blog parleranno di come sistemarla? :rickds:

Tanto vale non far partire le prove, ormai si è diffusa a macchia d'olio. 5 partite su 5 ne giravano almeno due nella partita. Inavvicinabile il crogiolo ora.
io lo farei vendere a xur, tutti con il laserone op nel crogiolo

almeno si è ad armi pari e c'è qualcosa da fare di divertente :asd:

cmq il dlc non compratelo non ne vale la pena usate sti 20 euro per altro

vista la qualità media non mi aspetto nulla anche dal raid e pure se fosse buono non giustificherebbe la pochezza che c'è nel resto del dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro