PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto ho capito mi conviene venderlo, corretto? Ho il primo personaggio a 305 e farne altri due mi scoccia...il tempo ne lo passavo con i vari gruppettini che ho trovato,ma se la situazione è così indecente forse è meglio che lo vendo..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito mi conviene venderlo, corretto? Ho il primo personaggio a 305 e farne altri due mi scoccia...il tempo ne lo passavo con i vari gruppettini che ho trovato,ma se la situazione è così indecente forse è meglio che lo vendo..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
non è un buon momento per giocare a destiny

se ti piace cosi tanto puoi prenderlo il dlc e farti la manciata di robe che ci sono, in caso contrario non ti perdi nulla di clamoroso secondo me.

io non lo consiglio, poi vedete voi cosa fare...

Io l'ho preso visto che quelli del clan giocano tutti, questo penso sia un discriminante importante.

La storia a me non è dispiaciuta, anche se si, dura poco.

Finita la storia e fatta una missione eroica di vance si sblocca la forgia.

per mesi la gente si è lamentata che manca il farming per ottenere le armi.

Bene ora è stata accontentata. Per raccogliere i materiali per forgiare le armi serviranno ore e ore di farming facendo eventi, raccolta casse, assalti e crogiolo.

Le meccaniche della missione finale sono bellissime, come anche quelle del nuovo evento. Se terranno questo sistema per il raid verrà fuori una bella cosa.

Hanno ascoltato tutti quelli che hanno rotto le palle per mesi sul farming e io non li ringrazio.

Ma questo era quello che la gente voleva e quindi: voto DLC 10/10

Ultima modifica da un moderatore:
questo è il farming stupido come quello dei materiali delle spade nell'1

non è farming di faccio contenuti divertenti per trovare cose fighe

bungie da incapaci quali sono non lo capiscono...

e le meccaniche nuove boh non so cosa a ti riferisci

io ho visto le solite palle da infilare ovunque e piattaforme su cui stare, abc di destiny. Il boss finale è anche carino ma a sto punto ormai sa tutto di già visto purtroppo

il farming di destiny 1 vanilla per raccogliere materiali per potenziare le armature invece era intelligente?

perché io ho letto il 90% delle persone che si lamentava dell'assenza del farming di destiny VANILLA oltre che quello delle armi con i park rollabili.

Bungie ha dato esattamente quello che la maggioranza ha chiesto. FARMING INUTILE. ripeto: 10/10

Ps: io trovo inutile praticamente qualsiasi tipo di farming. L'unico che riesco a digerire e a farmi piacere è quello di monster hunter.

il farming di destiny 1 vanilla per raccogliere materiali per potenziare le armature invece era intelligente?perché io ho letto il 90% delle persone che si lamentava dell'assenza del farming di destiny VANILLA oltre che quello delle armi con i park rollabili.

Bungie ha dato esattamente quello che la maggioranza ha chiesto. FARMING INUTILE. ripeto: 10/10
faceva cagare uguale

faceva cagare uguale
avrai letto anche tu anche in questo forum molte persone, la maggior parte, lamentarsi di come in questo destiny 2 mancasse il farming che nella versione Vanilla era presente.

La frase tipica era: eh ma in destiny 1 vanilla c'erano più cose da fare.

Bene, amplifica questo per tutti i forum in cui si parla di destiny, compreso quello bungie.

Bene, bungie ha ascoltato il suo pubblico. bungie ha ridato la ***** che c'era in destiny 1.

Lavoro perfetto, non gli si può dire nulla.

Lo abbiamo voluto "noi" un dlc così. avrebbero fatto lo stesso il dlc allo stesso modo? non potremo mai saperlo. loro hanno il **** parato visto che è stata la maggioranza a chiedere questo lamentandosi di come fosse tutto più bello in vanilla dell'1.

Questo magari farà capire alle persone che lamentarsi a caso come delle pecore per fare il bulletto da tastiera per due secondi e dire la frasetta del ***** non serve ad avere un gioco migliore. se la critica è una critica senza fondamento poi fa solo danni. ed eccoci con questo dlc.

Io non riesco a lamentarmi con Bungie per questo Dlc. hanno fatto quello che il popolo ha chiesto.

avrai letto anche tu anche in questo forum molte persone, la maggior parte, lamentarsi di come in questo destiny 2 mancasse il farming che nella versione Vanilla era presente. La frase tipica era: eh ma in destiny 1 vanilla c'erano più cose da fare.

Bene, amplifica questo per tutti i forum in cui si parla di destiny, compreso quello bungie.

Bene, bungie ha ascoltato il suo pubblico. bungie ha ridato la ***** che c'era in destiny 1.

Lavoro perfetto, non gli si può dire nulla.

Lo abbiamo voluto "noi" un dlc così. avrebbero fatto lo stesso il dlc allo stesso modo? non potremo mai saperlo. loro hanno il **** parato visto che è stata la maggioranza a chiedere questo lamentandosi di come fosse tutto più bello in vanilla dell'1.

Questo magari farà capire alle persone che magari lamentarsi a caso come delle pecore per fare il bulletto da tastiera per due secondi e dire la frasetta del ***** non serve ad avere un gioco migliore. se la critica è una critica senza fondamento poi fa solo danni. ed eccoci con questo dlc.

Io non riesco a lamentarmi con Bungie per questo Dlc. hanno fatto quello che il popolo ha chiesto.
Ridato cosa? Non ho capito XD

In questo DLC non c'è il farming.

Ridato cosa? Non ho capito XDIn questo DLC non c'è il farming.
C'è eccome. per la forgia. giocalo e vedrai.

e sarà una cosa luuuunga. soprattutto se siete come me ....ovvero non droppate mai un *****.

intanto bungo mette annunci di lavoro in cui cercano

Create sustainable player progression and chase through Destiny 2’s Bright Engram

mica level designer, artisti, content creator o altro

no un cristiano che trovi nuovi sistemi per progredire grazie a microtransazioni

star wars destinyfront 2

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Com'è sto dlc allora? Ho passato mesi talmente infernali che dopo aver droppato il gioco attorno alle 200 ore, non ho potuto nemmeno seguire gli sviluppi del dlc, non so che roba sia :rickds:

Com'è sto dlc allora? Ho passato mesi talmente infernali che dopo aver droppato il gioco attorno alle 200 ore, non ho potuto nemmeno seguire gli sviluppi del dlc, non so che roba sia :rickds:
Storia carina ma breve

raid ancora da scoprire

Introduzione del farming come in destiny 1

nuova tipologia di armi a metà tra leggendaria e esotica che si vedrà settimana prossima

cCap alzato a lv 25 , luce 330 ( +5 con le mod )

Come dicevo prima: hanno aggiunto quello che la maggior parte delle persone chiedevano. Chi vuole prendere tutte le armi, i decori per le armature ecc ecc dovrà passare tante divertentissime ore sul gioco a fare assalti, crogiolo, eventi e pattuglie per le casse. Come in destiny 1.

C'è eccome. per la forgia. giocalo e vedrai.e sarà una cosa luuuunga. soprattutto se siete come me ....ovvero non droppate mai un *****.
Non ti seguo? Che è la forgia? L'unica novità in senso "farming" sono le cose da fare per ricevere un oggetto nuovo ed unico da alcuni NPC alla torre :sisi: Mi sa che centra l'avventura eroica che non riesco a fare :asd: Forse dopo sblocca roba. Ed io che credevo d'averlo finito :asd:

Non ti seguo? Che è la forgia? L'unica novità in senso "farming" sono le cose da fare per ricevere un oggetto nuovo ed unico da alcuni NPC alla torre :sisi: Mi sa che centra l'avventura eroica che non riesco a fare :asd: Forse dopo sblocca roba. Ed io che credevo d'averlo finito :asd:
dopo quello puoi andare da vance che ti da delle quest dove devi farmare il mondo per trovare un'arma

e devi farlo per ogni arma ogni volta...

dopo quello puoi andare da vance che ti da delle quest dove devi farmare il mondo per trovare un'armae devi farlo per ogni arma ogni volta...
Esatto. Si deve farmare oggetti che si ottengono facendo assalti, eventi, crogiolo. più si va avanti più oggetti vengono richiesti per le armi e immagino che più si andrà avanti più forti saranno le armi.

Se volete disfarvene fatelo in fretta anche coi dlc riscattati per recuperare ancora qualcosa, a breve ci saranno gli scaffali di GS strapieni di usati e varrà meno di niente.

Se volete comprarlo comunque il primo DLC è obbligatorio in quanto certi content del vanilla sono ora bloccati, quindi preventivate subito altri 20€ da aggiungere al gioco.

:ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Capito, comunque proprio ora son riuscito a farla la missione, pare cambino i malus/bonus ogni giorno (od ogni volta che si avvia, non lo so), nel pomeriggio vedo bene il tutto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Bene, ho capito...su 5 eventi ho avuto 2 di quei cose, me ne servono 10, e dite che poi ne serviranno di più per altro. Oooook, han fatto la caxxata :bah!:

Finchè è "fai un evento 20 volte" ok, ma "ottieni dagli eventi 10 di quei cosi se sei fortunato" no, col caz*zo :asd:

Storia carina ma breveraid ancora da scoprire

Introduzione del farming come in destiny 1

nuova tipologia di armi a metà tra leggendaria e esotica che si vedrà settimana prossima

cCap alzato a lv 25 , luce 330 ( +5 con le mod )

Come dicevo prima: hanno aggiunto quello che la maggior parte delle persone chiedevano. Chi vuole prendere tutte le armi, i decori per le armature ecc ecc dovrà passare tante divertentissime ore sul gioco a fare assalti, crogiolo, eventi e pattuglie per le casse. Come in destiny 1.
Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro