Cioè mai in sostanzanah è piu divertente cosiva in pvp a fare il cazzone
cmq il raid ho letto in giro che è figo ma corto
quando lo farò vi dirò![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè mai in sostanzanah è piu divertente cosiva in pvp a fare il cazzone
cmq il raid ho letto in giro che è figo ma corto
quando lo farò vi dirò![]()
se ti degni di collegarti ogni tanto invece di fare l'asociale :pffs:Cioè mai in sostanza
Mi collego su Monster Hunter. No dai , per me si può provare sto mini raid.. giusto per insultare un po' Bungi.se ti degni di collegarti ogni tanto invece di fare l'asociale :pffs:
ti sei già perso il pvp con i laseroniMi collego su Monster Hunter. No dai , per me si può provare sto mini raid.. giusto per insultare un po' Bungi.
E' una roba troppo ottusati sei già perso il pvp con i laseroni![]()
Ma tanto comunque vada è solo questione di tempo, da qui al prossimo dlc c'è tutto il tempo ??Come cacchio si fa ad arrivare già a 330 di luce? Mi manca solo il cala ed il raid quindi 2 oggetti da armamento potente e pure fossero da 318 che è a quanto sto io e avessi **** arriverei si e no a 221...avranno avuto un **** pazzesco O.oO sono io iellato? Qualcuno è arrivato a 330?
sisi certo ma non capisco come sia possibile xDMa tanto comunque vada è solo questione di tempo, da qui al prossimo dlc c'è tutto il tempo ??
anche io sono a 319....sisi certo ma non capisco come sia possibile xD
Si ma in teoria i 3 pg sono già fatti e tutti e 3 diversi...possibile qualcuno preferisca avere 3 stregoni (per dirne uno) in modo da arrivare veloce al cap?anche io sono a 319.... per arrivare velocemente a 330 basta farsi un secondo pg uguale al primo, gli si passa tutta la roba e inizi il dlc a 320... quindi con un altra "run" ci arrivi a 335
ma se le pietre miliari del secondo pg uguale te le da a -10, non serve fare 3 pg uguali... o meglio servirebbe per la ricompensa del cala (quando uccidi il boss non la pietra) e per fare 3 volte raid e prove... pero' con tutte le pietre che hai non servono queste 2 attività per salire al capSi ma in teoria i 3 pg sono già fatti e tutti e 3 diversi...possibile qualcuno preferisca avere 3 stregoni (per dirne uno) in modo da arrivare veloce al cap?![]()
Ma solo le armi puoi condividere se non hai pg uguali, dici che basta mettere quelle per fare più veloce?ma se le pietre miliari del secondo pg uguale te le da a -10, non serve fare 3 pg uguali... o meglio servirebbe per la ricompensa del cala (quando uccidi il boss non la pietra) e per fare 3 volte raid e prove... pero' con tutte le pietre che hai non servono queste 2 attività per salire al cap
Basta, bastaMa solo le armi puoi condividere se non hai pg uguali, dici che basta mettere quelle per fare più veloce?![]()
Se finisci il raid ti droppa un oggetto al 330, potenziabile al 335.sisi certo ma non capisco come sia possibile xD
Eh si e'... ho portato il primo pg a 315 in un giorno, poi gli altri 2 a 320 con 2 oreMa solo le armi puoi condividere se non hai pg uguali, dici che basta mettere quelle per fare più veloce?![]()
Martedì nerfano tuttoIl crogiolo è definitivamente morto, un attimo di silenzio...
Hanno già perso molti "fedelissimi". Sarà difficile riportarli alla base..Martedì nerfano tutto![]()