PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè mai in sostanza
se ti degni di collegarti ogni tanto invece di fare l'asociale :pffs:

se ti degni di collegarti ogni tanto invece di fare l'asociale :pffs:
Mi collego su Monster Hunter. No dai , per me si può provare sto mini raid.. giusto per insultare un po' Bungi.

Qualcuno di voi sa se aprendo il gioco senza abbonamento Plus si ottengono in regolo 2-3 giorni di Plus gratis?

Sto vedendo una live di ieri sul raid e l'inizio è molto interessante xD

Forse non è malaccio come raid. Ma deve piacere un certo tipo di collaborazione, io odio quelle robe (non la collaborazione in se, ma quel tipo di giochetto da fare nella parte iniziale :asd: ) perchè bisogna essere "una persona sola" praticamente come pensiero e movimento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ti sei già perso il pvp con i laseroni :sisi:
E' una roba troppo ottusa

Sopratutto perchè nel 90% dei casi si muore entrambi dietro i muri per un qualche strano dot istantaneo

Come cacchio si fa ad arrivare già a 330 di luce? Mi manca solo il cala ed il raid quindi 2 oggetti da armamento potente e pure fossero da 318 che è a quanto sto io e avessi **** arriverei si e no a 221...avranno avuto un **** pazzesco O.o

O sono io iellato? Qualcuno è arrivato a 330?

Come cacchio si fa ad arrivare già a 330 di luce? Mi manca solo il cala ed il raid quindi 2 oggetti da armamento potente e pure fossero da 318 che è a quanto sto io e avessi **** arriverei si e no a 221...avranno avuto un **** pazzesco O.oO sono io iellato? Qualcuno è arrivato a 330?
Ma tanto comunque vada è solo questione di tempo, da qui al prossimo dlc c'è tutto il tempo ??

sisi certo ma non capisco come sia possibile xD
anche io sono a 319....

per arrivare velocemente a 330 basta farsi un secondo pg uguale al primo, gli si passa tutta la roba e inizi il dlc a 320... quindi con un altra "run" ci arrivi a 335

anche io sono a 319.... per arrivare velocemente a 330 basta farsi un secondo pg uguale al primo, gli si passa tutta la roba e inizi il dlc a 320... quindi con un altra "run" ci arrivi a 335
Si ma in teoria i 3 pg sono già fatti e tutti e 3 diversi...possibile qualcuno preferisca avere 3 stregoni (per dirne uno) in modo da arrivare veloce al cap? :asd:

Si ma in teoria i 3 pg sono già fatti e tutti e 3 diversi...possibile qualcuno preferisca avere 3 stregoni (per dirne uno) in modo da arrivare veloce al cap? :asd:
ma se le pietre miliari del secondo pg uguale te le da a -10, non serve fare 3 pg uguali... o meglio servirebbe per la ricompensa del cala (quando uccidi il boss non la pietra) e per fare 3 volte raid e prove... pero' con tutte le pietre che hai non servono queste 2 attività per salire al cap

ma se le pietre miliari del secondo pg uguale te le da a -10, non serve fare 3 pg uguali... o meglio servirebbe per la ricompensa del cala (quando uccidi il boss non la pietra) e per fare 3 volte raid e prove... pero' con tutte le pietre che hai non servono queste 2 attività per salire al cap
Ma solo le armi puoi condividere se non hai pg uguali, dici che basta mettere quelle per fare più veloce? :asd:

Ma solo le armi puoi condividere se non hai pg uguali, dici che basta mettere quelle per fare più veloce? :asd:
Basta, basta :asd: l'avevo fatto io stesso poco dopo il lancio :kappe:

sisi certo ma non capisco come sia possibile xD
Se finisci il raid ti droppa un oggetto al 330, potenziabile al 335.

Io non conosco nessuno che c'è arrivato, ma passandosi le armi con l'app, gli atri personaggi anche se diversi salgono di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si e'... ho portato il primo pg a 315 in un giorno, poi gli altri 2 a 320 con 2 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro