PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sa che cancello l'edizione retail e mi prendo la digitale col plus riscaricandomi tutto così non ci gioco più rimettendo sempre il disco :asd:
L'ho appena fatto anch'io :rickds:

Errore Cabbage nonostante ho aperto le porte del router Techicolor Fastweb, dopo 1 anno non sono riusciti ancora a sistemare sto errore, lo faceva già con la beta lo scorso anno. Ho cambiato altre impostazioni, ma secondo me mi tocca cambiare il modem solo per sto gioco e tutti gli altri titoli online funzionano benissimo tranne questo. :rickds:

Lo ho ricomprato 2 settimane fa ma va be sono contento lo stesso che lo diano col plus almeno rivendo il disco e non devo tutte le volte starlo a mettere,

comumque quali sono le armi piu forti?

lo ho giocato al d1 facendo solo la storia principale e non so niente

ragazzi la campagna offline com'è?

Ho la stessa curiosità, proprio stamattina ho letto una recensione che ne parla molto bene...

Scaricatelo, giocatela e vedete com'è :asd: Alla fine in primis deve divertirvi il gameplay, se cercato la storia figa che vi fa avanzare con voglia lasciate perdere, sono altri i giochi dove puoi chiudere un occhio sul gameplay perchè ti attira la storia :sisi:

Provatelo e amen, è la cosa migliore :)

Scaricatelo, giocatela e vedete com'è :asd: Alla fine in primis deve divertirvi il gameplay, se cercato la storia **** che vi fa avanzare con voglia lasciate perdere, sono altri i giochi dove puoi chiudere un occhio sul gameplay perchè ti attira la storia :sisi:Provatelo e amen, è la cosa migliore :)
eh vabbeh ma non si tratta di mettere il disco e provare...

ma scaricar eun botto di gb...eliminare qualche altro gioco ecc...

Per giocarlo da solo lasciate perdere se lo giocate in gruppo è un'altro discorso.

se vi leggete i topic troverete tutti i commenti miei e degli altri veterani cosi vi fate un'idea :asd:

Ma quindi ora se non si prende forsaken si ha il solo focolaio e i cinquemila punti clan come modo per avere l'armamento potente?

Ho letto che Bungie vuole trasformare in giornaliere le missioni che danno l'armamento potente, immagino sia post 4 Settembre solo per chi prende il DLC.

Ottimo, peccato però che per giocarlo in maniera completa devo spendere altri 1.000 euro. :rickds:

Durante il prologo si disconnette, segnala l'errore "gabbage".

A quanto pare è famoso come problema e la gente si lamenta del fatto che non sia stato risolto in tutti questi mesi.

Comincia bene la mia esperienza con Destiny.

Ma ho un bag o c'è qualcosa che non capisco? XD

Ho visto che c'è un evento legato dal ramen di cayde (lol) vado lì ma quando interagisco non succede nulla, così ho cercato un video per capire se dovevo fare qualcosa di particolare e no, semplicemente non funge. Ma nel video questo

vedo che il tipo ha piena la lista delle pietre miliari, io sta settimana avevo solo quella del clan, non capisco perchè non ne ho più O.o

Va prenotato forsaken?

Sulla mappa non ho più nemmeno l'incursione...

è un problema di alcuni modem ci sono una marea di guide in giro per risolvere

Il prezzo originale del season pass con espansione 1 e 2 e’ di 20€ scontato ad ora a 18?

vale la pena comprarlo con al nuova espansione alle porte?

è un problema di alcuni modem ci sono una marea di guide in giro per risolvere
Ho visto che tutti consigliano di aprire le porte (già fatto e ne avevo già aperte parecchie) e di mettere Nat 1.

Io ho Nat 2 e con nessun gioco ho problemi, dovrei cambiarlo solo per questo?

Non rischierei di avere problemi con altri giochi?

Ho visto che tutti consigliano di aprire le porte (già fatto e ne avevo già aperte parecchie) e di mettere Nat 1.

Io ho Nat 2 e con nessun gioco ho problemi, dovrei cambiarlo solo per questo?

Non rischierei di avere problemi con altri giochi?
Il NAT 1 non può dare problemi, anzi, è il NAT 2 già ad essere meno consono (anche se va comunque bene). Se puoi mettere NAT 1 fallo perchè è meglio a prescindere. Potresti avere matchmaking più veloci in altri giochi ;)

Il prezzo originale del season pass con espansione 1 e 2 e’ di 20€ scontato ad ora a 18?vale la pena comprarlo con al nuova espansione alle porte?
Avere il primo season pass è necessario per accedere alla nuova espansione, quindi in linea generale sì, se si ha intenzione di contenuare a giocare Destiny 2 sul lungo periodo.

Il NAT 1 non può dare problemi, anzi, è il NAT 2 già ad essere meno consono (anche se va comunque bene). Se puoi mettere NAT 1 fallo perchè è meglio a prescindere. Potresti avere matchmaking più veloci in altri giochi ;)
Domani proverò, speriamo bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro