Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny: match-making, aree pubbliche e interazione sociale

Destiny avrà moltissime funzioni online che saranno sempre in azione durante il gioco, ma Bungie non vede il suo titolo come un MMO.

Chris Butcher ha parlato di come il match-making, le aree pubbliche, gli eventi dinamici e le funzioni sociali saranno implementate in questo ambizioso progetto.

Parlando con Joystiq Butcher ha confermato che il nuovo titolo conterrà missioni in single player, scontri ad alta intensità, multiplayer competitivo e co-op, ma che egli stesso vede Destiny più come un FPS che come un MMO.

"In Destiny gli spazi pubblici saranno usati per il match-making, i giocatori si riuniranno in queste aree e verranno create delle squadre, il tutto senza schermi di caricamento o interruzioni. Quello che renderà unico il gioco nel suo genere è proprio questo: il match-making fatto in queste aree pubbliche senza che il giocatore se ne possa accorgere, rendendo il tutto inaspettato e interessante. Ci saranno tantissimi eventi che partiranno da questi spazi e potrete decidere se parteciparvi con gli altri giocatori o se andare all'avventura da soli."

Quindi sarà simile a Guild Wars 2, il gioco vi avviserà di ogni evento che sta per partire e non vi sarà richiesto se vorrete partecipare o meno, vi basterà semplicemente buttarvi nella mischia ed ecco fatto: starete giocando in cooperativa.

SpazioGames

Destiny: le armi trovate saranno specifiche per il proprio personaggio

I vari oggetti e le armi che si potranno trovare in Destiny saranno distribuiti in maniera diversificata tra i vari utenti, in modo che ogni giocatore possa trovare quanto di più appropriato alla propria classe evitando di fare rissa con i compagni di squadra per l'oggetto migliore.

"Abbiamo creato un certo numero di armi bilanciate tra di loro e tutti gli obiettivi e i trofei annessi. Stiamo continuando a progettarne e abbiamo in cantiere anche alcuni oggetti più 'esotici'. Vogliamo che tutti giochino a Destiny e si divertano senza preoccuparsi di non poter prendere l'armamentario migliore, ogni cosa nel gioco sarà progettata per il personaggio del giocatore." ha dichiarato Pete Parsons di Bungie in una recente intervista con Polygon ed ha aggiunto che i ritrovamenti seguiranno un sistema di ranking, in modo che i giocatori possano migliorare le armi e le armature nel tempo.

Il team sta lavorando per creare delle armi e delle classi uniche per aggiungere profondità al gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco mi sa sempre più di borderlands...non vedo l'ora di averlo...molto probabilmente sarà il mio primo gioco

Raga ma è un MMOFPS? Non ho ben capito di che gioco si tratta.

da quel che ho capito si,tipo borderlands però sempre online,credo.

dal sito ufficiale:

Destiny is an action game from the creators of Halo, set in a mysterious future. Create a unique and powerful character, customize the way you look and fight, and explore what remains of our solar system. Destiny features a compelling storyline, competitive multiplayer, cooperative gameplay choices, wide open public combat destinations, and third-person community spaces where you can repair and rearm before going out on your next adventure.

da quel che ho capito si,tipo borderlands però sempre online,credo.
dal sito ufficiale:
Continuo a non capire. :cry: :cry:

Che genere è, cosa mi devo aspettare, le possibilità del gioco. :cry:

Che genere è, cosa mi devo aspettare, le possibilità del gioco. :cry:
Diciamo che è appunto un incrocio tra un MMO e un FPS, come un MMO tu dovrai "costruirti" il personaggio, ed in generale l'hub di gioco dovrebbe funzionare molto similmente ad un MMO, ed in generale ci saranno molti eventi che come negli MMO, molte volte potranno apparire missioni dove molti utenti insieme dovranno collaborare per completare determinati obiettivi non collegati alla trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come Borderlands per il fatto che nel gioco ci sono delle missioni che servono a completare il gioco, e lo stesso gioco comunque a una determinata storia che avrà una fine, e le missioni potranno come in Borderlands essere fatti in co-op, quindi per esempio se tu inizi una missione da solo, nel corso della missioni qualcuno potrà aggiungersi a te è aiutarti a completarla :sasa:

Insomma dovrebbe essere una roba cosi, se qualcuno ha capito meglio il funzionamento di Destiny si faccia avanti per chiarire anche i miei dubbi, comunque presenti :rickds:

Diciamo che è appunto un incrocio tra un MMO e un FPS, come un MMO tu dovrai "costruirti" il personaggio, ed in generale l'hub di gioco dovrebbe funzionare molto similmente ad un MMO, ed in generale ci saranno molti eventi che come negli MMO, molte volte potranno apparire missioni dove molti utenti insieme dovranno collaborare per completare determinati obiettivi non collegati alla trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome Borderlands per il fatto che nel gioco ci sono delle missioni che servono a completare il gioco, e lo stesso gioco comunque a una determinata storia che avrà una fine, e le missioni potranno come in Borderlands essere fatti in co-op, quindi per esempio se tu inizi una missione da solo, nel corso della missioni qualcuno potrà aggiungersi a te è aiutarti a completarla :sasa:

Insomma dovrebbe essere una roba cosi, se qualcuno ha capito meglio il funzionamento di Destiny si faccia avanti per chiarire anche i miei dubbi, comunque presenti :rickds:

Interessante, quindi c'è un mondo open world tipo DC Universe, World of Warcraft o Guild Wars 2?

e perchè dovrebbe?
Perché fino ad adesso non hanno mai parlato di un abbonamento, e credo che una cosa del genere l'avrebbero detta fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna anche intendere che comunque non credo che bisogni considerare Destiny come un MMO al 100% come un A Real Reborn, dove appunto c'è un cannone :sasa:

Interessante, quindi c'è un mondo open world tipo DC Universe, World of Warcraft o Guild Wars 2?
Mondo aperto sinceramente non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Di sicuro ci sarà una cosa simile ad una città centrale che fungerà anche da hub :sasa:

Per il mondo aperto sinceramente non so proprio :none:

Perché fino ad adesso non hanno mai parlato di un abbonamento, e credo che una cosa del genere l'avrebbero detta fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi bisogna anche intendere che comunque non credo che bisogni considerare Destiny come un MMO al 100% come un A Real Reborn, dove appunto c'è un cannone :sasa:

Mondo aperto sinceramente non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Di sicuro ci sarà una cosa simile ad una città centrale che fungerà anche da hub :sasa:

Per il mondo aperto sinceramente non so proprio :none:
Ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e perchè dovrebbe?
Perché pensavo fosse un MMO totale, e ritenendolo tale, avevo immaginato che per essere giocato avrebbe richiesto un canone mensile:asd:

Il progetto, devo essere sincero, non l'ho seguito molto, do un'occhiata fugace una volta ogni tanto, giusto per tenere l'interesse alto (comunque Bungie è una garanzia per gli fps...e O'Donnell per le colonne sonore:asd:), quindi pensavo di essermi perso qualcosa, tra cui appunto la conferma/smentita del canone mensile aggiuntivo.

Perché pensavo fosse un MMO totale, e ritenendolo tale, avevo immaginato che per essere giocato avrebbe richiesto un canone mensile:asd:Il progetto, devo essere sincero, non l'ho seguito molto, do un'occhiata fugace una volta ogni tanto, giusto per tenere l'interesse alto (comunque Bungie è una garanzia per gli fps...e O'Donnell per le colonne sonore:asd:), quindi pensavo di essermi perso qualcosa, tra cui appunto la conferma/smentita del canone mensile aggiuntivo.
Oltre l'Xbox Live Gold, scherzi? :l4gann::l4gann::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro