Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ieri fino all'una e mezza a finire la volta perche pensavo che a noi si era incastrata al counter finale e invece si incastra di suo nel senso che non fa la schermata finale come le altre missioni dove droppano oggetti e solo a me e a un'altro che l'avevamo gia' finita non ha dato nulla... quindi si... anche se c'e' scritto che da ricompense se rigiocata allo stesso livello non serve a nulla... :bah!:
Allora sono stato proprio un fortunello a non trovare NULLA la prima volta.

Vediamo la seconda come andrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho beccato delle taglie esotiche ed ovviamente ho scelto quella più tosta: Sopravvivere a cinque assalti senza morire. Vado dalla maga e mi chiede di farlo per avere un'arma esotica. Ora, dato che questa era notevolmente più complicata e vedendo la scritta PARTE I mi chiedo se la strega me ne dara altre per guadagnare magari altre cose esotiche. Potreste chiarirmi la cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho beccato delle taglie esotiche ed ovviamente ho scelto quella più tosta: Sopravvivere a cinque assalti senza morire. Vado dalla maga e mi chiede di farlo per avere un'arma esotica. Ora, dato che questa era notevolmente più complicata e vedendo la scritta PARTE I mi chiedo se la strega me ne dara altre per guadagnare magari altre cose esotiche. Potreste chiarirmi la cosa?
l'ho fatta quella taglia, non è poi cosi' tosta basta fare cinque assalti facili, sono tre parti mi pare, l'ultima devi fare un po' di serie di uccisioni nel crogiolo.

io ne sto facendo una dove devo fare 500 danni da vuoto nel crogiolo e non ho armi da vuoto, mi tocca aspettare di prenderne una

Penso che il pvp di destiny mi avrebbe divertito, se non avessi avuto cadute di connessione 9 partite su 10, sempre con errore BEE.

Vergognoso

Vi posso dare una mano anche io se volete. So già cosa fare. Completata l'altro ieri. Ci sono o domani tutto il giorno ( dalle 20 alle 23 no ) e poi giovedi quando volete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Confermo ogni parola. La volta di vetro è divertentissima. trovarsi in 6 è difficile...ma è una figata pazzesca.

I drop sono sicuramente viola o esotici. SE ESCONO.

Ovviamente io sono stato l'unico sfigato del gruppo a ricevere solo lo shader :rickds::rickds:

Quindi devo rifarla...più e più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E consiglio a tutti quanti di fare come prima cosa la missione settimanale " cala la notte ".

Da un bonus exp a tutto. compreso grado regina, avanguardia e crogiolo.

Facendo la settimanale mi ha dato 500 di reputazione dell'avanguardia.
Ogni tanto riscrivo sperando che qualcuno mi caghi;p... Se vi aggiungessi e mi date una mano con la volta di vetro? Sto quasi al 27 per domanipome seguro:nfox:

In teoria il raid droppa ogni settimana. Ogni martedì i server si azzerano e qundi puoi droppare di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riguardo al PVP il lago è latente c'è ma si nota solo nelle uccisioni. Troppe volte mi è capitato di uccidere persone dopo la mia morte

Riguardo al PVP il lago è latente c'è ma si nota solo nelle uccisioni. Troppe volte mi è capitato di uccidere persone dopo la mia morte
sai come si chiama questa cosa?

Vendetta

LLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

l'ho fatta quella taglia, non è poi cosi' tosta basta fare cinque assalti facili, sono tre parti mi pare, l'ultima devi fare un po' di serie di uccisioni nel crogiolo.

io ne sto facendo una dove devo fare 500 danni da vuoto nel crogiolo e non ho armi da vuoto, mi tocca aspettare di prenderne una

Quindi ho la possibilità di avere oggetti esotici tanto quanto le parti di questa taglia. Concludo questi cinque assalti e becco l'oggetto, poi la strega mi propone un'altra taglia (parte II) e una volta fatta ne becco un altro di esotico giusto?

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Ogni taglia esotica richiede più step e solo alla fine di tutti ti da l'arma, dovrebbero essere 4 step a taglia

Sai che quando prendo la taglia "postmortem" non riesco mai a farla? Invece quando non la prendo 1 uccisione su 4 avviene dopo che sono morto in circostanze misteriose.

sai come si chiama questa cosa?Vendetta

LLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
TVB perché sei così spontaneo come una marmotta cotta al sole ........-_- da notare la parola LAGO al posto di LAG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sai che quando prendo la taglia "postmortem" non riesco mai a farla? Invece quando non la prendo 1 uccisione su 4 avviene dopo che sono morto in circostanze misteriose.
Vabbe è il classico

Ma se io mi prendo una fazione del crogiolo, posso poi comprare roba dell'avanguardia? Ho la pettorina dell'ultima ma ancora posso prendere i mantelli delle altre fazioni. Si può fare? Dato che ho vinto casualmente stivali leggendari dell'orbita morta, se si potesse fare sia questa che avanguardia mi faccio due set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se io mi prendo una fazione del crogiolo, posso poi comprare roba dell'avanguardia? Ho la pettorina dell'ultima ma ancora posso prendere i mantelli delle altre fazioni. Si può fare? Dato che ho vinto casualmente stivali leggendari dell'orbita morta, se si potesse fare sia questa che avanguardia mi faccio due set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio ma che hai scritto?

le fazioni funzionano cosi': tu arrivato al livello 20 puoi comprare il pezzo di armatura (quello che non ha difesa ovvero bracciale mago, gonnellino titano e mantello cacciatore) delle fazioni, una volta che lo indossi, quando fai le tagli o giochi al crogiolo o fai playlist d'assalto la reputazione invece di andare ad aumentare crogiolo/avanguardia aumenta la reputazione della fazione. cosi' funzionano le fazioni.

se te hai trovato un gambale di una fazione puoi benissimo metterti il busto di un'altra e i guanti di un'altra ancora... le fazioni servono solo per spendere i marchi che prendi settimanalmente in armature/armamenti. spero di aver risposto alla tua domanda non avendola capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oddio ma che hai scritto?le fazioni funzionano cosi': tu arrivato al livello 20 puoi comprare il pezzo di armatura (quello che non ha difesa ovvero bracciale mago, gonnellino titano e mantello cacciatore) delle fazioni, una volta che lo indossi, quando fai le tagli o giochi al crogiolo o fai playlist d'assalto la reputazione invece di andare ad aumentare crogiolo/avanguardia aumenta la reputazione della fazione. cosi' funzionano le fazioni.

se te hai trovato un gambale di una fazione puoi benissimo metterti il busto di un'altra e i guanti di un'altra ancora... le fazioni servono solo per spendere i marchi che prendi settimanalmente in armature/armamenti. spero di aver risposto alla tua domanda non avendola capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds:

Dunque, io sto lavorando per ottenere marchi avanguardia. Sono al grado due della reputazione e ho già comprato l'armatura pettorale e i guanti, ma non il mantello. Mi chiedevo se insieme ad avanguardia posso anche appartenere ad altre fazioni, nello specifico ad Orbita Morta.

Ora se io prendo il mantello (sono cacciatore) di Orbita Morta automaticamente gli assalti, le sfide settimanali e le taglie mi faranno vincere marchi e aumentare la reputazione di orbita morta. Significa che potrò rivolgermi solo ed unicamente a loro per l'equipaggiamento delle armature o di tutto il set che vendono. Ho capito bene?

Poi hai anche scritto "se lo indossi", ciò vuol dire che se metto altri mantelli posso essere libero di continuare con Avanguardia no?

:rickds:
Dunque, io sto lavorando per ottenere marchi avanguardia. Sono al grado due della reputazione e ho già comprato l'armatura pettorale e i guanti, ma non il mantello. Mi chiedevo se insieme ad avanguardia posso anche appartenere ad altre fazioni, nello specifico ad Orbita Morta.

Ora se io prendo il mantello (sono cacciatore) di Orbita Morta automaticamente gli assalti, le sfide settimanali e le taglie mi faranno vincere marchi e aumentare la reputazione di orbita morta. Significa che potrò rivolgermi solo ed unicamente a loro per l'equipaggiamento delle armature o di tutto il set che vendono. Ho capito bene?

Poi hai anche scritto "se lo indossi", ciò vuol dire che se metto altri mantelli posso essere libero di continuare con Avanguardia no?
Indossi mantello orbita morta --> sale reputazione orbita morta

Indossi un qualsiasi mantello che non appartiene a una fazione --> sale reputazione sia del tizio del crogiolo sia dell'avanguardia

Marchi crogiolo/avanguardia --> valuta che serve ad acquistare roba leggendaria indipendentemente a quale fazione appartieni

Indossi mantello orbita morta --> sale reputazione orbita morta

Indossi un qualsiasi mantello che non appartiene a una fazione --> sale reputazione sia del tizio del crogiolo sia dell'avanguardia

Marchi crogiolo/avanguardia --> valuta che serve ad acquistare roba leggendaria indipendentemente a quale fazione appartieni

Oh perfetto! Scusatemi se sono stato poco chiaro prima, ma praticamente non avevo capito nulla su questa storia delle fazioni... Stavo li a pensare che una volta comprato oggetti Avanguardia mi erano precluse le altre finche per curiosità sono andato da Orbita Morta. L'avessi saputo prima avrei avuto più tempo per pianificare meglio questa cosa. Finisco di equipaggiarmi con il set scelto, e magari dopo a scazzo mi faccio la reputazione di Orbita visto che già posseggo gli stivali.

riguardo al pvp mi fa bestemmiare come mai in vita mia..

cioè non sono ancora riuscito a sbloccare rissa perchè non mi fa completare neanche una partita in scontro che mi butta fuori.. prima almeno giocavo in schermaglia, ora cade pure li.

Se fa la stessa storia con halo va a finire che vendo la xbox.

Oh perfetto! Scusatemi se sono stato poco chiaro prima, ma praticamente non avevo capito nulla su questa storia delle fazioni... Stavo li a pensare che una volta comprato oggetti Avanguardia mi erano precluse le altre finche per curiosità sono andato da Orbita Morta. L'avessi saputo prima avrei avuto più tempo per pianificare meglio questa cosa. Finisco di equipaggiarmi con il set scelto, e magari dopo a scazzo mi faccio la reputazione di Orbita visto che già posseggo gli stivali.
si adri, ma il problema è che le altre fazioni come moneta richiedono marchi del crogiolo, quindi se non vuoi farlo non ti puoi comprare la roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro