Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fico il doppiatore di Davy Jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dalle Mailsack di ieri,sono venute fuori un paio di informazioni nuove:

DonEliano Ci sarà la modifica estetica per le armi?

Certo! e non solo estetica.La tua arma in Destiny sarà uno dei molti modi in cui potrete raccontare la vostra storia - e quella storia diventerà più interessante più a lungo la scriverete. I vari strumenti di distruzione che si potranno equipaggiare (e ce ne saranno un sacco) dirano al mondo chi sei, dove sei stato, quali asini hai preso a calci, e ,soprattutto, come ti piace combattere. Quanto più li usi (abbiamo già detto che sono un sacco?), Più essi saranno un prolungamento della tua leggenda.


Kalin Sparky1437 Qual è la dimensione comparativa di un Guardiano rispetto ad un Cabal?
Dipende dal tipo di Cabal. I Guardiani non saranno l'unica forza di combattimento in Destiny, ma sarà brulicante di guerrieri unici. Prendete dei Caduti, per esempio. Quando la gente li vide in occasione dell'E3, erano tutti troppo veloci per confrontarli con gli Elites che avete combattuto in Halo. In verità, i Caduti sono vari e diversi. come i Covenant.

Guarda la demo di nuovo, e prova a vedere quante varietà si possono osservare. Alcuni dei bersagli più piccoli, come gli Shanks o la feccia,attireranno il fuoco. I nemici più grandi, quelli che includono Vandali o capitani, Vi faranno agire più come una squadriglia . E non dimenticare quei momenti in cui viene rilasciata una cosa grande come un Frvil Walker nel tuo percorso.

I Cabal, insieme o Vex e allo Sciame, sono ugualmente ricchi di loro varietà. Ci sono un sacco di cattivi in Destiny. Abbiamo bisogno di eroi per spingerli indietro da dove sono venuti.

Inoltre,si è scoperto il nome di un altro luogo presente su Marte, La Città Sepolta:

cityprint_1.jpg


qui il link al Mailsack completo:

http://www.bungie.net/7_Mail-Sack-of-Champions/en-us/News/News?aid=10910

Ecco a voi 6 sfondi per il vostro Desktop,raffiguranti le tre classi del gioco: ( ringraziamenti vanno a Firestream http://firestream.net/2013/index.php)

destiny_titan1920.jpg


destiny_warlock1920.jpg


destiny_hunter1920.jpg


destinyE3_1920a.jpg


destinyE3_1920b.jpg


destinyE3_1920c.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
lol,grande polyesteron :morris82:

 
Bungie: i nemici di Destiny non sono simili a quelli di Halo

I ragazzi di Bungie hanno assicurato i fan sulla differenza, rispetto ad Halo, dei nemici di Destiny, nuova creatura dei creatori della storica esclusiva Xbox, ora sviluppata da 343 Industries. Secondo Bungie, i giocatori hanno comparato in modo troppo veloce e superficiale i nemici dei due giochi, in particolare i Fallen (Destiny) e gli Elites (Halo):

"Riguardando il video della demo è possibile vedere quante varietà di nemici sono presenti: alcuni sono più piccoli, come gli Shank e i Dregs; altri più grandi come i Vandals o i Captains [...] senza parlare di quando qualcosa come un Devil Walker vi si parerà davanti."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178940/bungie-i-nemici-di-destiny-non-sono-simili-a-quelli-di-halo.aspx

 
[h=1]Bungie: Destiny va oltre Borderlands [/h]Il team Bungie, famoso per aver creato Halo e ora al lavoro su Destiny, ha tenuto un'intervista alla rivista Edge, nella quale sono state prese in considerazione le differenze tra Borderlands e Destiny:

 


"
Noi stiamo facendo sicuramente qualcosa che sarà familiare a chi gioca spesso agli open-world." - ha detto Joe Staten - "Intendo anche Far Cry. Saremmo stati degli idioti se non avessimo preso in considerazione giochi simili, come Borderlands, chiedendoci: cosa dobbiamo fare per raggiungere questo risultato? Nessun gioco, ad esempio, ha mai offerto un simile attaccamento alle proprie armi come Borderlands.


[...] Quando analizzavamo quei giochi, notavamo ciò che stavamo realizzando bene e ciò che invece doveva essere migliorato con altre risorse.
[...] (Negli open world co-op ndr) Si può andare all'avventura con un gruppo di persone, ma in Borderlands non si incontrerà mai un altro gruppo di giocatori intenti a fare lo stesso. In Destiny invece succederà, non una o due volte, sempre: vedrete altri giocatori all'orizzonte, sentirete degli spari oltre la collina, navicelle sfrecciare attraverso gli alberi...saprete che non siete soli, e questo cambia tutto. Borderlands 2 in fin dei conti è: vai, uccidi e continua, come ogni co-op shooter."

Spaziogames

 
Madonna sono hyppatissimo :hype:
Ogni news, ogni video, ogni immagine è un colpo al cuore e non poterlo giocare ancora, aggiungendoci l' attesa che manca da ora all' uscita, è sofferenza... l' hype uccide. :morris82:

 
[h=1]Bungie: Destiny va oltre Borderlands [/h]Il team Bungie, famoso per aver creato Halo e ora al lavoro su Destiny, ha tenuto un'intervista alla rivista Edge, nella quale sono state prese in considerazione le differenze tra Borderlands e Destiny: 


"
Noi stiamo facendo sicuramente qualcosa che sarà familiare a chi gioca spesso agli open-world." - ha detto Joe Staten - "Intendo anche Far Cry. Saremmo stati degli idioti se non avessimo preso in considerazione giochi simili, come Borderlands, chiedendoci: cosa dobbiamo fare per raggiungere questo risultato? Nessun gioco, ad esempio, ha mai offerto un simile attaccamento alle proprie armi come Borderlands.


[...] Quando analizzavamo quei giochi, notavamo ciò che stavamo realizzando bene e ciò che invece doveva essere migliorato con altre risorse.
[...] (Negli open world co-op ndr) Si può andare all'avventura con un gruppo di persone, ma in Borderlands non si incontrerà mai un altro gruppo di giocatori intenti a fare lo stesso. In Destiny invece succederà, non una o due volte, sempre: vedrete altri giocatori all'orizzonte, sentirete degli spari oltre la collina, navicelle sfrecciare attraverso gli alberi...saprete che non siete soli, e questo cambia tutto. Borderlands 2 in fin dei conti è: vai, uccidi e continua, come ogni co-op shooter."

Spaziogames
Non un borderlands ma quasi:trollface:

In ogni caso questa cosa del mondo persistente con altri giocatori è hyppante

 
Dopo l'annuncio di Destiny, l'ultimo progetto di Bungie in collaborazione con Activision, in molti si erano chiesti se il gioco sarebbe stato fruibile in single player, data la sua natura di FPS Online. La risposta arriva oggi da un membro della compagnia, ed è affermativa. Infatti, per quanto gli sviluppatori ritengano che il comparto multiplayer sia importantissimo e renda il gioco ancora più divertente, chiunque voglia giocare in solitaria potrà farlo senza alcun problema. "Se non avete intenzione di partecipare a sessioni cooperative o competitive in Destiny", afferma l'esponente della software house "e tutto ciò che volete è godervi l'esperienza del gioco in solitudine, allora ne avrete l'opportunità. Noi crediamo, tuttavia, che facendo così vi perdiate moltissimi elementi divertenti, e riteniamo che difficilmente riuscireste a resistere alla tentazione della co-op, una volta provata. Ma d'altra parte, il nostro obiettivo è quello di costruire giochi per ogni persona, e ciò include chi non apprezza il multiplayer."
fonte: sito cuncurrent

Intervista a Bungie da un altro sito cuncurrent:

Il gameplay che abbiamo visto all'E3 era qualcosa di più associabile ad un classico sparatutto lineare: in Destiny manterrete l'elemento sandbox per il quale Halo era tanto famoso? Ad esempio, potremo incontrare enormi aree piene di nemici e truppe che combattono con la possibilità di decidere cosa fare, se salire su un veicolo e correre per il campo oppure partecipare in prima persona alla battaglia?
In Destiny la cosa più importante è la libertà del giocatore. Vogliamo fornire ai giocatori un gran numero di attivtà con le quali confrontarsi, indipendentemente dalle loro preferenze del momento. Il gameplay che abbiamo mostrato all'E3 era stato scelto specificamente per mostrare un'esperienza co-op cinematica ed un evento pubblico, nel quale più fireteam si sono incontrati in un vasto spazio pubblico per distruggere un Fallen Devil Walker. Ma questa era solo la punta dell'iceberg. I combattimenti di Destiny sono senza dubbio quello che definiamo un “sandbox shooter”, in grado di supportare un gran numero di combinazioni che variano il modo in cui il gioco si svolge di momento in momento. Il giocatore è al centro dell'azione. I nostri nemici sono astuti. Le nostre armi sono ricche, personalizzabili e divertenti da usare. Destiny sfoggia sia spazi di combattimento rifiniti da godere a piedi, sia vasti spazi che incoraggiano le attvità veicolari e l'esplorazione.

Abbiamo anche visto come funzioneranno gli eventi pubblici: quando un evento ha inizio, la gente potrà decidere se unirvisi oppure continuare per la propria strada. Come funzionerà questa specie di matchmaking al volo? Non c'è il rischio che troppe persone ignorino un evento pubblico, lasciandone pochi a giocarlo?

Per prima cosa, gli eventi pubblici devono essere divertenti e gratificanti. Come per ogni incontro o sistema nel gioco, se i giocatori non si divertono per noi è un fallimento. Così, mentre creiamo Destiny siamo sempre consapevoli si quanto fluidi, dinamici e imprevedibili possano essere i comportamenti dei giocatori e la parte difficile non è capire cosa fare se i giocatori si comportano in maniera inaspettata ma piuttosto progettare il gioco per consentire esperienze emergenti. Crediamo che le storie dei giocatori siano straordinarie e d'importanza vitale per il nostro successo. Se due amici dovessero decidere di affrontare un evento pubblico particolarmente difficile e ne uscissero vittoriosi, vogliamo che si sentano come due tipi davvero cazzuti. Potremmo addirittura pianificare qualche bel premio per loro, così che possano sfoggiarlo e vantarsene con gli altri giocatori.

Destiny sembra essere molto più vasto dei classici FPS: in che modo intendente mantenerlo sempre interessante, evitando che si diluisca nella sua stessa vastità? Incontreremo momenti "wow" con una buona frequenza, e saranno sempre differenti l'uno dall'altro?

Il nostro scopo è assicurarci che il mondo di Destiny appaia estremamente vasto, con una gran quantità di attività che i giocatori possano affrontare giorno dopo giorno e settimana dopo settimana. Non si tratta semplicemente di creare più contenuti possibile e inserirli nell'esperienza di gioco. I momenti "wow" hanno senso solo se appropriatamente posizionati, così che risultino speciali. Le grandi aree di spazio esplorabile sono degne del tempo dei giocatori solo se ci sono cose importanti da scoprire e cose divertenti ed uniche da fare. Con Destiny il nostro obiettivo è cambiare i confini di quello che i giocatori si aspettano da un titolo d'azione, incorporando elementi da alcuni dei nostri generi preferiti ed intessendoli alla perfezione in un mondo vivo e persistente, che si evolverà ed espanderà nel tempo con nuove attività, luoghi e storie, fornendo al contempo nuovi motivi per rivisitare aree che potrebbero essere già state esplorate e scoprire così qualcosa di nuovo. Queste non sono solo parole grosse, ma si tratta di un'impresa colossale nella quale il nostro team è impegnato. Noi ci auguriamo che Destiny sappia essere sorprendente di suo, nella sua totalità.

Ci sono diversi tipi di giocatori: quelli che preferiscono godersi da soli una storia epica ed immersiva, quelli che vogliono solo darsi battaglia in una partita multiplayer dopo l'altra ignorando tutto il resto, e quelli che invece amano esperienze più sociali come condividere avventure con gli amici e conoscere nuove persone. Sarete in grado di fornire qualcosa per ognuno di loro? E come?

Si! Tutto in Destiny riguarda il fornire ai giocatori cose interessanti da fare, indipendentemente dal loro umore o stile di gioco. La nostra dimostrazione all'E3 ha accennato alla storia cinematica – Destiny avrà una storia immersiva, ricca di personaggi e momenti memorabili – ma il nostro obiettivo primario era mostrare la formazione al volo di un fireteam cooperativo nei nostri spazi ed eventi pubblici. Siamo piuttosto impazienti di mostrare alcune delle altre attività di Destiny – incluso il multiplayer competitivo e gli spazi sociali – ma queste dovranno attendere un po' di tempo ancora. Siamo ancora in pre-alpha, e c'è molto lavoro da fare prima che sentiamo di poter mostrare queste modalità al livello di qualità che i giocatori si aspettano da noi.

Destiny arriverà sia sulle console attuali che quelle di prossima generazione: in cosa le versioni Xbox 360 e PS3 differiranno dalle altre? I giocatori possono aspettarsi la stessa esperienza - ad eccezione della grafica - su ogni piattaforma?

Sin dall'inizio, sapevamo di voler creare un gioco che del quale i giocatori potessero godere appieno indipendentemente dalla piattaforma scelta. Ci stiamo impegnando per assicurarci che i giocatori ottengano la stessa incredibile esperienza di Destiny indipendentemente dalla piattaforma sulla quale scelgano di giocare.

Nella creazione di Destiny state ovviamente sfruttando la grande esperienza maturata con la serie di Halo. Quali altre IP - giochi, film, libri, fumetti e così via - vi hanno influenzato nella realizzazione del gioco?

Le influenze del nostro team vengono da praticamente ovunque. Siamo un gruppo eclettico, molto appassionati di arte ed entertainment. Le nostre fonti d'ispierazione per Destiny vanno da registi come Andrei Tarkovsky e Terry Gilliam, artisti come John Harris e Takayuki Takeya e grandi serie televisive come The Wire, Lost e Battlestar Galactica, solo per nominarne alcune. Ci sono moltissime opere di grande ispirazione lì fuori, ed è divertente e gratificante contribuire al tutto con le nostre stesse creazioni.

Ringraziamo Activision e Bungie per la loro disponibilità nella realizzazione di questa intervista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
informazioni dalla rivista Edge:

1- Le mappe potranno essere grandi mezzo chilometro, ed alcune addirittura due chilometri quadrati

2- Ci sarà un completo ciclo giorno-notte sfruttato dall'evoluto sistema di illuminazione di Bungie ( sarà accelerato, cosi da non dover aspettare quattro mesi per vedere l'alba su Venere)

3 - Le armi si potranno potenziare tramite punti talento

4- Forse si potrà giocare anche offline ( cito testualmente:

" I was playing the game at home with my son when we were switching out our builds and taking the servers offline, and we were walking around and he said: " Dad, where are all the people?"
)
5 - Con il Pad direzionale si potranno effettuare emotes e precisamente:

  • Su per salutare con la mano
  • Giù per ballare
  • Sinistra per salutare in modo militare
  • Destra per indicare


6 - Bungie ha in mente di produrre quattro giochi e quattro sostanziali DLC per Destiny ( chiamati "Comet")

P.S volevo chiedere ai mod se posso postare le otto pagine di Edge riguardanti Destiny

 
informazioni dalla rivista Edge:
1- Le mappe potranno essere grandi mezzo chilometro, ed alcune addirittura due chilometri quadrati

2- Ci sarà un completo ciclo giorno-notte sfruttato dall'evoluto sistema di illuminazione di Bungie ( sarà accelerato, cosi da non dover aspettare quattro mesi per vedere l'alba su Venere)

3 - Le armi si potranno potenziare tramite punti talento

4- Forse si potrà giocare anche offline ( cito testualmente: )

5 - Con il Pad direzionale si potranno effettuare emotes e precisamente:

  • Su per salutare con la mano
  • Giù per ballare
  • Sinistra per salutare in modo militare
  • Destra per indicare


6 - Bungie ha in mente di produrre quattro giochi e quattro sostanziali DLC per Destiny ( chiamati "Comet")

P.S volevo chiedere ai mod se posso postare le otto pagine di Edge riguardanti Destiny
Notizie molto interessanti!

Metti pure caro, siamo curiosi :hype:

 
Ultima modifica da un moderatore:
1- Le mappe potranno essere grandi mezzo chilometro, ed alcune addirittura due chilometri quadrati
500 metri quadri sono mappe da 20mx25.......oppure 100x5..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....e quelle da 2km quadrati sono 100x20....o 1000x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non mi sembra nulla di clamoroso...

2- Ci sarà un completo ciclo giorno-notte sfruttato dall'evoluto sistema di illuminazione di Bungie ( sarà accelerato, cosi da non dover aspettare quattro mesi per vedere l'alba su Venere)
anche qui l'uica novità magari sarà la migliora qualità visiva con eventuali piabeti ecc..ecc...l ciclo giorno/notte esiste da tempo...ci manca solo che manchi in un mmo...

3 - Le armi si potranno potenziare tramite punti talento
chiamali "talento chiamali "abilità"...sempre quelli sono...

4- Forse si potrà giocare anche offline
non sarebbe male, magari per conoscere meglio il mondo di gioco.

5 - Con il Pad direzionale si potranno effettuare emotes e precisamente:
carina e gradita come cosa, ma anche qui nulla di nuovo.

6 - Bungie ha in mente di produrre quattro giochi e quattro sostanziali DLC per Destiny ( chiamati "Comet")
mha! dlc...queste notizie non mi entusiasmano mai...

 
Ultima modifica:
500 metri quadri sono mappe da 20mx25.......oppure 100x5..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....e quelle da 2km quadrati sono 100x20....o 1000x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non mi sembra nulla di clamoroso...



anche qui l'uica novità magari sarà la migliora qualità visiva con eventuali piabeti ecc..ecc...l ciclo giorno/notte esiste da tempo...ci manca solo che manchi in un mmo...

chiamali "talento chiamali "abilità"...sempre quelli sono...

non sarebbe male, magari per conoscere meglio il mondo di gioco.

carina e gradita come cosa, ma anche qui nulla di nuovo.

mha! dlc...queste notizie non mi entusiasmano mai...
capitan ovvio?!

 
Il gioco mi attira sempre di meno, e comincio a preferire molto di più TITANFALL.

Si vedrà quando ne sapremo davvero di più.

 
qui lo snobbate, capite un tuboo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Nessuno lo snobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente.non ci facciamo mille pare su cosa sarà o meno, senza avere delle basi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top