Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente ieri destiny aveva qualche problema... anche noi abbiamo avuto qualche disconnessione... riprova oggi :kappe:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appena organizziamo una volta ti chiamo!!! nel caso ci saresti anche per crota?
per crota non ho il dlc,volevo comprarlo,ma non avendo nessuno in lista con cui fare i raid non credo che mi convenga per adesso...

Ciao ragazzi, da un po ' gioco a Destiny e sono al lv 9 facendo pa campagna in singolo, ma vorrei trovare un gruppo a cui unirmi per finire la campagna e fare tutto il resto. ..altrimenti ho letto che in singolo l'esperienza è abbastanza monotona.

Gioco su One e il mio nick Adol74.

Posso tutte le sere dalle 21 in poi.

Se potete aggiungetemi!

Grazie a tutti

Ciao ragazzi, da un po ' gioco a Destiny e sono al lv 9 facendo pa campagna in singolo, ma vorrei trovare un gruppo a cui unirmi per finire la campagna e fare tutto il resto. ..altrimenti ho letto che in singolo l'esperienza è abbastanza monotona.Gioco su One e il mio nick Adol74.

Posso tutte le sere dalle 21 in poi.

Se potete aggiungetemi!

Grazie a tutti
il problema e' il livello... una volta arrivato al livello 20 (Che si fa abbastanza velocemente) poi devi trovare equipaggiamento leggendario/esotico per arrivare al punto di sfruttare completamente il gioco... o naturalmente comprarlo con avanguardia/crogiolo... se vuoi aggiungimi, se sono online e non devo fare nulla ti aiuto volentieri per la campagna

il problema e' il livello... una volta arrivato al livello 20 (Che si fa abbastanza velocemente) poi devi trovare equipaggiamento leggendario/esotico per arrivare al punto di sfruttare completamente il gioco... o naturalmente comprarlo con avanguardia/crogiolo... se vuoi aggiungimi, se sono online e non devo fare nulla ti aiuto volentieri per la campagna
Grazie

Sono passato dal voler vendere il gioco (causa espansione traditrice) a comprare il pass per entrambe le espansioni già le missioni sono toste ...magari aggiungo qualcuno di voi cosi ci aiutiamo, io sono cacciatore livello 29 e gioco su one...a orari sempre diversi causa turni

Inviato dal mio dito!

Sono passato dal voler vendere il gioco (causa espansione traditrice) a comprare il pass per entrambe le espansioni già le missioni sono toste ...magari aggiungo qualcuno di voi cosi ci aiutiamo, io sono cacciatore livello 29 e gioco su one...a orari sempre diversi causa turni
Inviato dal mio dito!
siamo già amici... se serve una mano masta che lo dici

Inviato dal mio dito!
buhuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahua

oh pensatela come volete ma magari tutti i giochi costassero 100 euro ma dopo 400 ore ancora non vedi l'ora di iniziare a giocare!

buhuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuaoh pensatela come volete ma magari tutti i giochi costassero 100 euro ma dopo 400 ore ancora non vedi l'ora di iniziare a giocare!
Si è vero, ho preferito spenderli qui i soldi che comprare un altro gioco, per ora non mi ispira niente. A destiny ci gioco da quando è uscito...noi non credo siamo amici, visto che sei un fan ti aggiungo, sei su one?

Inviato dal mio dito!

Si è vero, ho preferito spenderli qui i soldi che comprare un altro gioco, per ora non mi ispira niente. A destiny ci gioco da quando è uscito...noi non credo siamo amici, visto che sei un fan ti aggiungo, sei su one?
Inviato dal mio dito!
appunto... spendi 70 euro per un gioco che magari ti dura 10 ore... destiny e' un ottimo gioco, sai che ti piace, con 35 euro stai apposto per altri 6 mesi... si sto su one quindi aggiungimi e sto anche cercando gente per fare i raid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appunto... spendi 70 euro per un gioco che magari ti dura 10 ore... destiny e' un ottimo gioco, sai che ti piace, con 35 euro stai apposto per altri 6 mesi... si sto su one quindi aggiungimi e sto anche cercando gente per fare i raid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il tuo id del live? Per i raid io non ho spesso molto tempo di fila per giocare, a parte in tarda serata, tipo queste sere ci sono dopo le 22, 30...quindi dipende da quando li fate

Inviato dal mio dito!

Ma il tuo id del live? Per i raid io non ho spesso molto tempo di fila per giocare, a parte in tarda serata, tipo queste sere ci sono dopo le 22, 30...quindi dipende da quando li fate
Inviato dal mio dito!
n3 v3reluc

Ragazzuoli ci sono anch'io...livello 24 per ora...chi vuole addarmi, ben volentieri...gioco dalle 22 alle................anche le 2 o le 3 di notte se non devo lavorare il giorno dopo! :morris82:

Anche nei Week di solito ci sono...son ""vecio"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (33 anni) e ormai io e la mia compagna non facciamo troppa vita "mondana" come in passato...l'epoca "disco" è finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio dito!
io sono a 27 giorni di gioco.....

650 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

io non ho idea delle ore, non moltissime, ho solo un personaggio e a livello 29, ho provato la volta solo una "volta" e non l ho neanche finita...quindi mi piacerebbe farla! Sono vecchio pure io e i primi giorni quando andavo a letto chiusi gli occhi sparavo ancora

Inviato dal mio dito!

Inviato dal mio dito!
se ti va aggiungimi che anche io sono indeciso se vendere o no il gioco,ma prima vorrei perlomeno provare a fare la volta di vetro:tragic:...spesso e volentieri gioco la sera dalle 21.00/21.30 in poi, il nick e' Niar85...

Ti sei dato una pausa post gamesweek vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal 10 febbraio vedi di mollarlo per andare a caccia di mostri giganti. :icebad:

se ti va aggiungimi che anche io sono indeciso se vendere o no il gioco,ma prima vorrei perlomeno provare a fare la volta di vetro:tragic:...spesso e volentieri gioco la sera dalle 21.00/21.30 in poi, il nick e' Niar85...
Ti aggiungo, ma io non ero indeciso se venderlo, xke mi piace un sacco, lo volevo vendere per la rabbia che a causa del dlc molte cose si erano limitate...quindi ho comprato l espansione

Inviato dal mio dito!

Ti sei dato una pausa post gamesweek vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal 10 febbraio vedi di mollarlo per andare a caccia di mostri giganti. :icebad:
La cosa assurda è che....si....mi sono dato una calmata dopo la gamesweek perché ho ripreso a lavorare e quindi ho avuto meno tempo :rickds::rickds::rickds:

Pensa quando sarò senza lavoro...sperando di non esserlo mai ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ragazzuoli ci sono anch'io...livello 24 per ora...chi vuole addarmi, ben volentieri...gioco dalle 22 alle................anche le 2 o le 3 di notte se non devo lavorare il giorno dopo! :morris82:
Anche nei Week di solito ci sono...son ""vecio"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (33 anni) e ormai io e la mia compagna non facciamo troppa vita "mondana" come in passato...l'epoca "disco" è finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi se ti va

Ma le taglie di eris c'è un modo per trovare dove andare o devo girare tutto il cosmodromo??? (Per esempio taglia occhi di crota)

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro