Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok insegnate ad un povero nabbo (solo 2 mesi di gioco) la questione esotici.
Per ora so solo che ne posso equipaggiare al massimo 2, il problema è... dove li trovo? Li compro da Xur e basta?

Altra domanda... quel fottuto cannone portatile avvelenato, con cui si divertono a mettermi in continuazione a novanta nel crogiolo, da dove salta fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (per ora uso il "tre piccole parole" ma volevo provare sti cannoni portatili)

PS: sono ancora con il gioco base niente espansioni.
le esotiche puoi:

-acquistarle da Xur

-trovarle come ricompense facendo i cala la notte

-da engrammi leggendari (con una gran dose di fortuna)

-da taglie esotiche che ti vengono date "random" dal tizio delle taglie.

la pistola di cui parli è Aculeo e fa parte appunto di quest'ultima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le esotiche puoi:
-acquistarle da Xur

la pistola di cui parli è Aculeo e fa parte appunto di quest'ultima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungo che le esotiche puoi trovarle a "fortuna" anche nei raid o nel crogiolo...

per il resto confermo ciò che dice quest'uomo

aggiungo che le esotiche puoi trovarle a "fortuna" anche nei raid o nel crogiolo...per il resto confermo ciò che dice quest'uomo
A fortuna nei Raid ma Aculeo la si può trovare solo con le taglie. Tra l'altro è una taglia bella tosta quella per ottenere aculeo.

A fortuna nei Raid ma Aculeo la si può trovare solo con le taglie. Tra l'altro è una taglia bella tosta quella per ottenere aculeo.
era tosta quando eri al livello 26 e era la prima arma esotica... al 34 non e' "bella tosta"

p.s. sai che hai perso di credibilità da quando sei tornato "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era tosta quando eri al livello 26 e era la prima arma esotica... al 34 non e' "bella tosta"p.s. sai che hai perso di credibilità da quando sei tornato "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo della parte della taglia da fare in pvp. Quella da phogottino era relativamente facile anche prima.

Quando mai uno con questa faccia :brolo: può avere credibilità? nè prima nè ora :brolo:

le esotiche puoi:
-acquistarle da Xur

Ok tutto chiaro. Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Unica cosa queste taglie esotiche o me le sono perse o io non le ho mai viste. :morristend:

Ok tutto chiaro. Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Unica cosa queste taglie esotiche o me le sono perse o io non le ho mai viste. :morristend:
quando vai a riportare le taglia CASUALMENTE ti da una taglia esotica... quindi piu' ne riporti piu' possibilita hai che ti esca

Io parlo della parte della taglia da fare in pvp. Quella da phogottino era relativamente facile anche prima.
Quando mai uno con questa faccia :brolo: può avere credibilità? nè prima nè ora :brolo:
si effettivamente la parte pvp è un po rognosa, soprattutto se non si hanno armi da vuoto.

Con lo stregone è un po' più semplice perchè tra bomba nova e corpo a corpo qualche kill in più la fai...

io ci sono riuscito nell'ultimo stendardo a farla....

quando vai a riportare le taglia CASUALMENTE ti da una taglia esotica... quindi piu' ne riporti piu' possibilita hai che ti esca
Ahhh con la sfiga che ho... meglio che vada da Xur!! :rickds:

Comunque per chi ha voglia di farsi cala la notte ci sono quasi ogni sera!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco una squadra per fare l'ultima parte della taglia dell'Aculeo, quella in cui bisogna uccidere Xyor. Ci sono due di guardiani disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png? Grazie

Domandina...se io scarico la versione di prova posso upgradarla a full con la legendary edition retail? O mi fa scaricare di nuovo tutto? :morristend:

1000/1000

E adesso si aspetta il 15 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1000/1000E adesso si aspetta il 15 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'obiettivo di non morire l'hai fatto nella volta o dal buon crotino?

l'obiettivo di non morire l'hai fatto nella volta o dal buon crotino?
Dal buon Scroto.

è una passeggiata. Quando torni lo facciamo.

5 persone, 5 titani con bolla e casco di saint.

si fa in 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente serve Colte che spada :rickds::rickds:

Dal buon Scroto.è una passeggiata. Quando torni lo facciamo.

Ma bisogna farla da capo? Il ponte quindi va fatto senza glitch

Ma bisogna farla da capo? Il ponte quindi va fatto senza glitch
Si deve fare tutto dall'inizio alla fine senza che nessun componente del gruppo ( che deve essere in partita sin dall'orbita) muoia.

Dal buon Scroto.è una passeggiata. Quando torni lo facciamo.

ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino che la prima parte l'abbia fatta un cacciatore da solo invisibile.onestamente l'unico punto che mi preoccupa in tal senso è la maliarda e quei cazz di urlatori..

ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimmagino che la prima parte l'abbia fatta un cacciatore da solo invisibile.onestamente l'unico punto che mi preoccupa in tal senso è la maliarda e quei cazz di urlatori..
No. eravamo 5 titani. non si può fare una parte con un pg e poi cambiare.

5 titani e si passeggia con 5 bolle e il casco che acceca. La maliarda è semplicissima...gli urlatori si fanno uno alla volta senza fretta.

No. eravamo 5 titani. non si può fare una parte con un pg e poi cambiare.
lo so che non si può eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente uno andava avanti da solo invisibile e gli altri stavano tutti all'inizio fermi.come sempre insomma.

vorrà dire che dovrò iniziare a tirare su quel casco di Saint..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro