Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli engrammi se non li raccolgo a fine partita me li trovo comunque nell'inventario?Spesso non li vengo ucciso per cercare si prenderli

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
li trovi dall'amministratrice però stai attento che puoi tenerne massimo 20 alla volta. Poi inizia a cancellare la roba più vecchia(anche leggendaria o esotica :sad2;)

hanno messo le sfide nel raid...questa settimana c'è quella del Sacerdote:

bisogna che il portatore dell'aura sia sempre diverso....si può anche morire e fare in più di 2 giri

Ricompense:

emblema - frammento calcificato - artefatto (a 320 se in hard oppure a 310 se in normal) e possibile arma a 320 (sempre se in hard mode)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ha senso ancora iniziare a giocare adesso prendendo l'edizione completa?
guarda ho il tuo stesso dubbio anch'io...

ho visto che su amazon.fr lo scontano a 40 euro (non so se è multilingua però)...ed il gioco mi ha sempre attirato ma non l'ho preso subito ed ora avrei paura di non trovare più nessuno per giocarlo dall'inizio...

Di gente ne trovi.. Se sei su Xbox one aggiungimi nel caso

guarda ho il tuo stesso dubbio anch'io...ho visto che su amazon.fr lo scontano a 40 euro (non so se è multilingua però)...ed il gioco mi ha sempre attirato ma non l'ho preso subito ed ora avrei paura di non trovare più nessuno per giocarlo dall'inizio...
io l'ho installato 2 giorni fa e l'ho appena iniziato...

che dire, un gran bel vedere e nemici con AI sopraffina...l'unica cosa è che non lo 'sfrutterò' fino in fondo perchè preferisco il single al multi...

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho installato 2 giorni fa e l'ho appena iniziato...che dire, un gran bel vedere e nemici con AI sopraffina...l'unica cosa è che non lo 'sfrutterò' fino in fondo perchè preferisco il single al multi...
Se sei su Xbox One fammi un fischio.. che nel caso facciamo una quest supplementare x avere armi e un astore nuovo... :patpat:

https://www.bungie.net/it/Companion/ReferAFriend

Fammi sapere! :cat:

a me capita spesso di fare login e di essere buttato fuori con un messaggio di ERROR CODE tipo beaver, marioqualcosa e altri codici simili...che vuol dire?

Come si fanno i trick con gli astori?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Destiny: Arrivano i Level Boost a pagamento

Bungie ha già introdotto in passato microtransazioni in Destiny ma, fino ad ora, solo per elementi assolutamente accessori e opzionali. Le cose, però, non stanno più così: sul PlayStation Store europeo sono infatti già in vendita a circa 30 euro pacchetti per portare i propri personaggi direttamente al livello 25. Ecco la descrizione del prodotto:

"Contiene un bene di consumo per portare un membro della classe dei cacciatori/titani/stregoni al livello 25, un bene di consumo per potenziare una sottoclasse, e alcune telemetrie."

Ragazzi siamo alla follia! Paghi un fottó per un gioco dlc e pacchetti vari e ora mettono le transazioni? Che lo facciano freemium a sto punto e che ridiano i soldi indietro alla gente.....ormai giocare è un business per loro ma per il consumatore e tutt'altro.

Ha da fare la fase 1 dell'impresa maestria armata che consiste nel completare partite nel crogiolo effettuando almeno 6 uccisioni con i fucili automatici il problema è chevarie volte ho fatto più di cinque uccisioni con gli automatici ma non me li segna sapete se sbaglio qualcosa?

Ragazzi siamo alla follia! Paghi un fottó per un gioco dlc e pacchetti vari e ora mettono le transazioni? Che lo facciano freemium a sto punto e che ridiano i soldi indietro alla gente.....ormai giocare è un business per loro ma per il consumatore e tutt'altro.
Transazioni assolutamente superflue che non aggiungono niente al gioco come potenziamenti.

Sono solo per shader, balletti, veicoli ecc ecc che non potenziano il personaggio.

Il pacchetto per portare al livello 25 velocizza una cosa che chiunque deve fare. Se uno la compra è scemo. Fine.

Capisco il

Lamentarsi ma in questo caso chissene frega. Non vendono contenuti aggiuntivi necessari per il gioco. Solo cose estetiche.

Ah no, qui ci si deve lamentare ogni tot senza sapere di cosa si parla è vero.

Bolo,ti cito un mmporg una volta a pagamento tipo lineage 2?

Mi lamento eccome perchè anche per gli shader i booster superflui fammeli guadagnare in game,non chiedermi soldi per averli,se fanno parte del gioco!forse non hai ben compreso la differenza di lamentarsi.

Se io pago voglio una cosa completa,non voglio pagare nuovamente anche per le cose superflue sennò visto che *sono superflue* offrimele tu!

Bolo,ti cito un mmporg una volta a pagamento tipo lineage 2?Mi lamento eccome perchè anche per gli shader i booster superflui fammeli guadagnare in game,non chiedermi soldi per averli,se fanno parte del gioco!forse non hai ben compreso la differenza di lamentarsi.

Se io pago voglio una cosa completa,non voglio pagare nuovamente anche per le cose superflue sennò visto che *sono superflue* offrimele tu!
A parte gli emote tutto il resto puoi guadagnarlo in gioco.

Next.

Bolo,ti cito un mmporg una volta a pagamento tipo lineage 2?Mi lamento eccome perchè anche per gli shader i booster superflui fammeli guadagnare in game,non chiedermi soldi per averli,se fanno parte del gioco!forse non hai ben compreso la differenza di lamentarsi.

avresti preferito pagare armi o armature utili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche i booster sono inutili, stiamo sempre parlando di un gioco in cui si farma solamente, il senso di usarli sarebbe? risparmiare 6 ore su 800? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Considerando poi che in game un booster te lo regala. Ed è pure universale rispetto a quella ladrata che hanno messo su store

Raga io ho capito benissimo cosa intendete,e di certo me ne fregherei,il fatto è che ogni gioco comprato dove per un tot farmi poi arrivano le micro transazioni,poi alcuni dlc con dentro altre transazioni più grandi,poi tutto diventa un pagamento continuo e uno che dice gioco mi piace con fatica ottengo le cose,se le trova a pagamento e unicamente li al negozio...quindi so come funzionano queste cose spero solo che destint non prenda sta piega

Raga io ho capito benissimo cosa intendete,e di certo me ne fregherei,il fatto è che ogni gioco comprato dove per un tot farmi poi arrivano le micro transazioni,poi alcuni dlc con dentro altre transazioni più grandi,poi tutto diventa un pagamento continuo e uno che dice gioco mi piace con fatica ottengo le cose,se le trova a pagamento e unicamente li al negozio...quindi so come funzionano queste cose spero solo che destint non prenda sta piega
L'ha già presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol questa tastiera mi distrugge hahaha ma nelle gare degli astori,a voi capita mai di prendere armor sopra i 310?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro