Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li trovi dall'amministratrice però stai attento che puoi tenerne massimo 20 alla volta. Poi inizia a cancellare la roba più vecchia(anche leggendaria o esotica :sad2Gli engrammi se non li raccolgo a fine partita me li trovo comunque nell'inventario?Spesso non li vengo ucciso per cercare si prenderli
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
guarda ho il tuo stesso dubbio anch'io...Ragazzi ha senso ancora iniziare a giocare adesso prendendo l'edizione completa?
io l'ho installato 2 giorni fa e l'ho appena iniziato...guarda ho il tuo stesso dubbio anch'io...ho visto che su amazon.fr lo scontano a 40 euro (non so se è multilingua però)...ed il gioco mi ha sempre attirato ma non l'ho preso subito ed ora avrei paura di non trovare più nessuno per giocarlo dall'inizio...
Se sei su Xbox One fammi un fischio.. che nel caso facciamo una quest supplementare x avere armi e un astore nuovo...io l'ho installato 2 giorni fa e l'ho appena iniziato...che dire, un gran bel vedere e nemici con AI sopraffina...l'unica cosa è che non lo 'sfrutterò' fino in fondo perchè preferisco il single al multi...
Transazioni assolutamente superflue che non aggiungono niente al gioco come potenziamenti.Ragazzi siamo alla follia! Paghi un fottó per un gioco dlc e pacchetti vari e ora mettono le transazioni? Che lo facciano freemium a sto punto e che ridiano i soldi indietro alla gente.....ormai giocare è un business per loro ma per il consumatore e tutt'altro.
A parte gli emote tutto il resto puoi guadagnarlo in gioco.Bolo,ti cito un mmporg una volta a pagamento tipo lineage 2?Mi lamento eccome perchè anche per gli shader i booster superflui fammeli guadagnare in game,non chiedermi soldi per averli,se fanno parte del gioco!forse non hai ben compreso la differenza di lamentarsi.
Se io pago voglio una cosa completa,non voglio pagare nuovamente anche per le cose superflue sennò visto che *sono superflue* offrimele tu!
avresti preferito pagare armi o armature utili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBolo,ti cito un mmporg una volta a pagamento tipo lineage 2?Mi lamento eccome perchè anche per gli shader i booster superflui fammeli guadagnare in game,non chiedermi soldi per averli,se fanno parte del gioco!forse non hai ben compreso la differenza di lamentarsi.
Se io pago voglio una cosa completa,non voglio pagare nuovamente anche per le cose superflue sennò visto che *sono superflue* offrimele tu!
L'ha già presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga io ho capito benissimo cosa intendete,e di certo me ne fregherei,il fatto è che ogni gioco comprato dove per un tot farmi poi arrivano le micro transazioni,poi alcuni dlc con dentro altre transazioni più grandi,poi tutto diventa un pagamento continuo e uno che dice gioco mi piace con fatica ottengo le cose,se le trova a pagamento e unicamente li al negozio...quindi so come funzionano queste cose spero solo che destint non prenda sta piega