Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È attualmente comparsa la scritta 'Solo Bundle', credo quindi che a breve sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione. Posto qui un piccolo riassunto di cosa ci troveremo con I Signori del Ferro. E comunque: Aculeo. Fighissimi anche i nuovi artefatti e gli ornamenti per personalizzare le esotiche.

Ripostalo, non so perché ma non me lo apre

A me lo fa vedere.Ma la corsa con l'astore quando la mettono?
Si si adesso l'ho visto cmq il video dice a dicembre per gli astori. Tanta carne al fuoco, devo riprendere a giocarci mi sa.

Secondo voi iniziarlo adesso è fattibile? Tenendo presente che non ho un team né altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi iniziarlo adesso è fattibile? Tenendo presente che non ho un team né altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto aspetta l'uscita della collection, semmai dovesse esistere.

Secondo me invece è proprio il momento giusto per iniziare, perché la Collection se uscirà non starà a meno di 50€, mentre con gli attuali sconti al 50% di Unieuro puoi tranquillamente trovare Destiny completo di tutte le espansioni uscite fin'ora a 15-20€.

Così lo prendi, ti unisci al mio clan che fra membri e amici vari raggiungiamo la dozzina di persone, ci giochi per un mesetto e poi decidi: se ti piace e vuoi continuare aggiungi 30€ della nuova espansione e vai avanti per tutto l'Anno 3 fino a Destiny 2, se non ti piace ci avrai speso solo 15-20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me invece è proprio il momento giusto per iniziare, perché la Collection se uscirà non starà a meno di 50€, mentre con gli attuali sconti al 50% di Unieuro puoi tranquillamente trovare Destiny completo di tutte le espansioni uscite fin'ora a 15-20€.
Così lo prendi, ti unisci al mio clan che fra membri e amici vari raggiungiamo la dozzina di persone, ci giochi per un mesetto e poi decidi: se ti piace e vuoi continuare aggiungi 30€ della nuova espansione e vai avanti per tutto l'Anno 3 fino a Destiny 2, se non ti piace ci avrai speso solo 15-20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, volevo proprio prenderlo da Unieuro a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci giocherò, in caso, fino a fine mese che poi tra lavoro e menate varie non riuscirei più ad avere orari ""da clan"". :sad2:

Esatto, volevo proprio prenderlo da Unieuro a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ci giocherò, in caso, fino a fine mese che poi tra lavoro e menate varie non riuscirei più ad avere orari ""da clan"". :sad2:
se non hai un gruppo con cui giocare.... lascia perdere, te lo goderesti al 15%

Ho visto che è disponibile il preordine dei Signori del Ferro...Penso che aspetterò i prossimi stream di Bungie per farmi un'idea sui contenuti di questa prossima espansione e decidere, casomai, di acquistarla in anticipo

Come se noi avessimo orari da clan :sad2:

Solitamente ci vediamo la sera, poi chi c'è c'è, chi non c'è pazienza: tra gente che lavora, gente al mare, moderatori in prova a cui un fulmine distrugge tutto... non è che abbiamo il ritrovo imprescindibile ogni sera, per cui a maggior ragione in più siamo, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come se noi avessimo orari da clan :sad2:
Solitamente ci vediamo la sera, poi chi c'è c'è, chi non c'è pazienza: tra gente che lavora, gente al mare, moderatori in prova a cui un fulmine distrugge tutto... non è che abbiamo il ritrovo imprescindibile ogni sera, per cui a maggior ragione in più siamo, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani vado a comprarlo e sarò dei vostri :hype:

Ho la gamertag a sinistra qua, chi volesse mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quale motivo mi son ritrovato a casissimo a livello 25? :rickds::rickds::rickds:Ero al 7 :rickds::rickds::rickds:
Mannaggia, devi aver usato per sbaglio la Scintilla di Luce, un oggetto unico che porta uno dei tuoi personaggi dritto filato al livello 25... adesso le missioni della storia "base" le farai in un battito di ciglia :rickds: Beh poco male in fondo, da adesso passare al 40 sarà una passeggiata, e in una settimana o poco più sarai già in grado di salire sul treno di Raid, Prigioni e compagnia :mah: Mi raccomando: cerca il tipo in Torre che ti da le taglie giornaliere e completale, sia PvP che PvE, che danno un botto di esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se domani mattina ci sei a questo punto ti raggiungo con la mia Cacciatrice al 39, e magari cominciamo già con qualche assalto e partita in Crogiolo :mah:

R411kfW.jpg

Nei giorni scorsi, vi avevamo riportato la possibilità che Bungie potesse lanciare una nuova raccolta di Destiny contenente il gioco originale e tutti i contenuti post-lancio. Oggi, l’edizione americana di Xbox Games Store si è aggiornata includendo fra i prodotti del suo catalogo anche Destiny – The Collection, la raccolta completa della saga che offrirà al suo interno anche l’imminente espansione I Signori del Ferro.
La notizia va a confermare i nostri sospetti: era altamente improbabile che Activision e Bungie potessero proporre una raccolta praticamente identica alla Collector’s Edition di Destiny: Il Re dei Corrotti al prezzo di quasi 60 euro senza offrire il nuovo pezzo forte dell’ecosistema di Destiny, e l’inclusione della nuova espansione in una raccolta destinata ai nuovi utenti era certamente l’ipotesi più logica.

Destiny – The Collection includerà quindi il capitolo originale dello shooter, i due DLC L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi, l’espansione dello scorso anno Il Re dei Corrotti e quella che segnerà l’inizio dell’Anno 3, I Signori del Ferro. La raccolta sarà disponibile dal 19 settembre, un giorno prima del lancio ufficiale de I Signori del Ferro sul mercato, e sarà riservata esclusivamente agli utenti PS4 e Xbox One. Oltre a tutti i contenuti succitati, è confermata la presenza di un boost per il primo personaggio (probabilmente la solita Scintilla di Luce, aggiornata ai valori dell’Anno 3) per vivere da subito l’avventura de I Signori del Ferro.

Al momento in cui scriviamo, manca ancora l’ufficialità da parte di Activision o del team di sviluppo, che potrebbe arrivare verosimilmente in occasione del prossimo evento in streaming di Bungie a Colonia, durante la Gamescom 2016. Vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori informazioni.
Fonte: S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro