sai qual'e' il fatto? io non ho cercato su internet le parole degli sviluppatori (anche perche lasciano il tempo che trovano visto che tutti osannano il loro prodotto come il migliore), io HO GIOCATO LA BETA, dal primo all'ultimo giorno, fatto tutte le missioni, provato tutte le mappe... se tu vuoi prenderti il gioco e rinunciare a gran parte di esso perche non giochi in coop fallo, nessuno te lo vieta, ma la questione e' nata perche lui ha scritto questo:
e in molti abbiamo detto NO, NON VALE LA PENA PRENDERE STO GIOCO PER GIOCARE IN SINGOLO. se te vuoi farlo ok, ma lo consiglieresti ad altre persone? denvice non ha detto che lo giochera' da solo, semplicemente ha detto che lo fara quando sara' obbligato per l'assenza di amici... sta sicuro che anche io, se mi sveglio alle 4 di mattina e non ho sonno accendo la one e mi gioco destiny in solitario perche tutti dormono ma non e' che prendo sto gioco per giocarlo in singolo perche NON NE VALE LA PENA. poi sei te che stai discutendo della presenza o meno del singole player, io sta domanda non me la sono posta perche non ci penso proprio a giocare in singolo e come ti ripeto, la mia affermazione al primo post era una battuta tant'e' che ho detto subito dopo che si puo' giocare da soli ma che non e' divertente... quindi stai discutendo da solo e affermando che io ho detto cose che in realta' non ho detto...