Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca un giorno dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oggi non si conta. Domani passa in fretta. Martedi è alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi abbiamo Diablo intanto. Devo trovare quel set del predone :tragic::tragic:

Domani prepariamoci al disagio in questo thread con il "hanno rotto il day one!!!"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani prepariamoci al disagio in questo thread con il "hanno rotto il day one!!!"

Hanno rotto il day One? :rickds::rickds:

Da me è difficile lo rompano comunque :bah!::tragic::tragic::tragic:

Ancora non li abbiamo in magazzino :tragic::tragic::tragic:

ma dicono che i server saranno ipernascosti o qualcosa del genere, anche se rompessero il day one, non ci si potrebbe collegare con i server del gioco e quindi ci si perderebbe l' esperienza di gioco imho

ma dicono che i server saranno ipernascosti o qualcosa del genere, anche se rompessero il day one, non ci si potrebbe collegare con i server del gioco e quindi ci si perderebbe l' esperienza di gioco imho
aprono alle 14 di domani no?

beh è risaputo che per poter giocare ad un gioco bisogna iniziare una vera e propria ricerca della posizione geografica dei server. Però se questi sono veramente ben nascosti la vedo dura, mi sa che martedì non si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bungie ha creato Halo, se lo può permettere a creare un gioco simile.. Quello è il suo stile, come lo ha bathesta, come lo ha BioWare, non copia mica se lo stile è suo xD

La bungie ha creato Halo, se lo può permettere a creare un gioco simile.. Quello è il suo stile, come lo ha bathesta, come lo ha BioWare, non copia mica se lo stile è suo xD
Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io destiny lo gia dentro la mia console da 1settimana :pffs:

Lo sto scaricando avendo fatto il pre load....sono solo 17gb?
Anche io stessi gb, pero su ps4 sono 29gb mi sembra.

Speriamo che al d1 non dobbiamo scaricare altri gb :wush:

Inviato dal mio GT-I9505

Anche io stessi gb, pero su ps4 sono 29gb mi sembra.
Speriamo che al d1 non dobbiamo scaricare altri gb :wush:

Inviato dal mio GT-I9505
Molto strana come cosa infatti! E mi sembrano pochi 17gb per un gioco della mole di destiny!

Sto scaricando anche io, non vedo l'ora:game:

ma i server aprono domani alle 14 solo per chi ce l'ha DD o per tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro