Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype hype hype hype hype ovunqueeeeeeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

perchè dalla descrizione mi viene in mente brink?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

perchè dalla descrizione mi viene in mente brink?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche io ci ho pensato.... Brrrrrrr

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
ci sarebbe la piccolissima differenza che questo sta in un open world vastissimo più tutta la parte RPG

Quello che mi preoccupa troppo è la svolta online di bungie partita da halo 3 . A livello artistico grafico gamplay nulla da eccepire se c'è la bungie, il problema e che si tratta sostanzialmente di un mmo shooter il che da amante del single player questo mi fa storcere il naso. Spero di essere smentito.

Quello che mi preoccupa troppo è la svolta online di bungie partita da halo 3 . A livello artistico grafico gamplay nulla da eccepire se c'è la bungie, il problema e che si tratta sostanzialmente di un mmo shooter il che da amante del single player questo mi fa storcere il naso. Spero di essere smentito.
io gia ci vedo migliaia di microtransazioni,per costumizzare il personaggio sopratutto,l'idea di questa tipologia di gioco sinceramente a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io gia ci vedo migliaia di microtransazioni,per costumizzare il personaggio sopratutto,l'idea di questa tipologia di gioco sinceramente a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
condivido le preoccupazioni, c'è da sperare che questo destiny sia molto più rivoluzionario del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Activision conferma che Destiny non uscirà nel 2013

Destiny was given the reveal treatment by developer Bungie last night, but publisher Activision has just confirmed that the game won’t release in 2013.

IGN reports that a press release sent out by Activision debunked all speculation that the game would launch in 2013.

The release states that Destiny is not included in Activision’s
’2013 outlook’ and that “there should be no speculation or expectation of a different result”.[...]

Vg247

maaaaama mia maaaamma mia :hype:

però visto che non uscirà nel 2013 potevano risparmiarsi queste notizie per ora :kep88:

Activision conferma che Destiny non uscirà nel 2013

Destiny was given the reveal treatment by developer Bungie last night, but publisher Activision has just confirmed that the game won’t release in 2013.

IGN reports that a press release sent out by Activision debunked all speculation that the game would launch in 2013.

The release states that Destiny is not included in Activision’s
’2013 outlook’ and that “there should be no speculation or expectation of a different result”.[...]

Vg247
Ma come :cry:

ho il presentimento che man mano sara cancellata anche la versione xbox 360 e ps3,e si vedra direttamente su prossime console :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro