T
TheMrGmk
Concordo, aip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ meraviglioso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, aip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ meraviglioso.
Si uscirà anche per la 360.secondo voi uscirà sicuramente anche su x360 oppure ci fanno lo scherzetto? perché altrimenti la one/ps4 mi toccherà comprarla a novembre invece che a natale.. :kep88:
Clicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.ragazzi, ho preso il codice della beta da GS...si sa come bisogna muoversi per riscattarlo?
stavo per scrivere un post identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifClicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.Poi ci penso io tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Clicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.Poi ci penso io tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se da Kele potevo aspettarmelo, visto l infamone che è, da te Brolo mio proprio no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngstavo per scrivere un post identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tramite il sito della Bungie, qua:ragazzi, ho preso il codice della beta da GS...si sa come bisogna muoversi per riscattarlo?
Ti risolvevo un problemaSe da Kele potevo aspettarmelo, visto l infamone che è, da te Brolo mio proprio no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questi però erano per i vari codici che davano durante le settimane, vale anche per quello della beta? Posso fare subito?Tramite il sito della Bungie, qua:http://www.bungie.net/en/User/coderedemption
Si certo sempre li si riscatta.Questi però erano per i vari codici che davano durante le settimane, vale anche per quello della beta? Posso fare subito?
più che settembre è proprio il trimestre settembre/novembre che sarà pesantissimo, tra annunci e giochi ancora da confermare/annunciare ne abbiamo già un botto in quel periodoSettembre rischia di essere un mese moooolto critico, per tutte le uscite che ci saranno. E mi scade pure il Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
due giochi imparagonabili, a parte il fatto che sono multiplayer, a livello di storia e profondità di gioco destiny ha da offrire tantissimo in più, a divertimento va a gusti.vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype?![]()
Sicuramente aspetto di più destiny.vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype?![]()
due giochi imparagonabili, a parte il fatto che sono multiplayer, a livello di storia e profondità di gioco destiny ha da offrire tantissimo in più, a divertimento va a gusti.
ahah a dir la verità anche io, ma mi era nata la curiosità..due giochi imparagonabili, a parte il fatto che sono multiplayer, a livello di storia e profondità di gioco destiny ha da offrire tantissimo in più, a divertimento va a gusti.