Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi uscirà sicuramente anche su x360 oppure ci fanno lo scherzetto? perché altrimenti la one/ps4 mi toccherà comprarla a novembre invece che a natale.. :kep88:

secondo voi uscirà sicuramente anche su x360 oppure ci fanno lo scherzetto? perché altrimenti la one/ps4 mi toccherà comprarla a novembre invece che a natale.. :kep88:
Si uscirà anche per la 360.

Bè gran gioco, hype alle stelle..

Concordo con chi l'avrebbe voluto a inizio estate.. il 2014 è l'anno giusto per fare il mutuo, con tutto il ben di *** che esce..

io vorrei saperne di più su quella visuale

sarebbe fantastico poter scegliere tra quella in prima persona o in terza

oppure magari avere diverse tipologie di personaggi con diverse visuali

c'era un vecchio gioco per xbox1 così che era fantastico...l'adoravo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ho preso il codice della beta da GS...si sa come bisogna muoversi per riscattarlo?

Ultima modifica:
ragazzi, ho preso il codice della beta da GS...si sa come bisogna muoversi per riscattarlo?
Clicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.

Poi ci penso io tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Clicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.Poi ci penso io tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stavo per scrivere un post identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Clicchi sul mio nome qui accanto. Invia messaggio privato. Ricopia il codice e manda.Poi ci penso io tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stavo per scrivere un post identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se da Kele potevo aspettarmelo, visto l infamone che è, da te Brolo mio proprio no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se da Kele potevo aspettarmelo, visto l infamone che è, da te Brolo mio proprio no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti risolvevo un problema :rickds: Neanche le cortesie vengono più apprezzate :bah!:

Speriamo facciano anche una Open Beta

Settembre rischia di essere un mese moooolto critico, per tutte le uscite che ci saranno. E mi scade pure il Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype? :icebad:

Settembre rischia di essere un mese moooolto critico, per tutte le uscite che ci saranno. E mi scade pure il Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
più che settembre è proprio il trimestre settembre/novembre che sarà pesantissimo, tra annunci e giochi ancora da confermare/annunciare ne abbiamo già un botto in quel periodo

---------- Post added at 15:52:11 ---------- Previous post was at 15:50:49 ----------

vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype? :icebad:
due giochi imparagonabili, a parte il fatto che sono multiplayer, a livello di storia e profondità di gioco destiny ha da offrire tantissimo in più, a divertimento va a gusti.

Ma perchè si è creato così tanto hype intorno a Destiny? Ho visto qualche video di gameplay e non mi dice niente :morris82:

Comunque io il 10 Settembre faccio il compleanno :stema2:

due giochi imparagonabili, a parte il fatto che sono multiplayer, a livello di storia e profondità di gioco destiny ha da offrire tantissimo in più, a divertimento va a gusti.

ahah a dir la verità anche io, ma mi era nata la curiosità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro