Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiungete anche me AMZ falcon . meglio cosi facciamo gioco di squadra li ci vuole..

Se voletr aggiungere anche me, che se non sono impegnato con con altri utenti gioco volentieri anche con voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Io sto valutando se prendere la One proprio per Destiny, ora come ora non é che mi abbia stuzzicato più di tanto.

Nonostante sia un gran titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se voletr aggiungere anche me, che se non sono impegnato con con altri utenti gioco volentieri anche con voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

p.s. la beta bosso cancellarla vero?

p.s.2 la patch del d1 si sa il peso?

Ultima modifica da un moderatore:
gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifp.s. la beta bosso cancellarla vero?

Io la beta l'ho cancellata. non dovrebbe essere più utile.-

La patch non si sa ancora il peso, o perlomeno, io non lo so. :rickds:

gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifp.s. la beta bosso cancellarla vero?

Che significa snobbi?

Mi sono gia accordato con il vendetta, ma essendo dissocupato la mattina sono libero per giocare anche con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Che significa snobbi?Mi sono gia accordato con il vendetta, ma essendo dissocupato la mattina sono libero per giocare anche con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
niente scherzavo ;p

ho aggiunto qualche tag... qualcuna l'ho rpesa dal profilo, altri aqvevano postato qui...

pinodj

amz falcon

jin 90

mrbrolo

kill vendetta

joker78

rino2206

s3ba75

GoThatWay

magari se mi fate passare da follower a amico magari ci si fa qualche raid...

Ecchime :morris82:

Gtag: GoThatWay

disponibile la sera dopo cena...purtroppo però non fino a tarda notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi mancano le nerdate di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Essere disoccupato da molto tempo libero, ma preferirei lavorare :tragic:

Secondo voi la notte del d1 funzioneranno i server? Io sicuramente lo provo 5min poi vado. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

niente scherzavo ;pho aggiunto qualche tag... qualcuna l'ho rpesa dal profilo, altri aqvevano postato qui...

pinodj

amz falcon

jin 90

mrbrolo

kill vendetta

joker78

rino2206

s3ba75

GoThatWay

magari se mi fate passare da follower a amico magari ci si fa qualche raid...
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena accendo ti accetto, infatti visto che i raid sono da molti utenti per quello volevo anche giocare con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Però io difficilmente giocherò con 6 persone in chat audio. La sera dopo lavoro difficilmente reggo conversazioni con più di 2 3 partecipanti.

Ne sono testimoni alcuni utenti di qui che hanno assistito ai miei strafalcioni sui nomi e nickname così come capire una parola per un altra in svariate occasioni

gruppo chat ---> :pokey:

A parte che al dilà del multiplayer (e manco quello tanto) non mi sembra un gioco che richiede una tattica così spinta. Forse nei Raid più corposi sì, ma anche dalla beta non è che ci fosse molta necessità di pianificare tatticamente una situazione.

Però non so, magari si rivelerà necessario successivamente...

Tag: Siro I OMBRA

Io ho già radunato 3 fedelissimi che giocheranno con me dal day1. Se volete aggiungermi la sera sarò ben felice di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su spazio danno la notizia che Destiny ha (forse) una grandezza su hd di 40 giga,speriamo che la notizia non sia vera che seno' tra installazione piu' patch al day-one lo gioco due giorni dopo... :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

su spazio danno la notizia che Destiny ha (forse) una grandezza su hd di 40 giga,speriamo che la notizia non sia vera che seno' tra installazione piu' patch al day-one lo gioco due giorni dopo... :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Foto postata da un utente che ha fatto il preorder sul marketplace (e di conseguenza anche il pre download):

10300869_754486774597482_8434126279039356673_n.jpg

Ovviamente ci sarò anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Destiny | 9 Settembre 2014 | News 27/08: Patch al Day One |

Mulder e Alescio vi ho aggiunti... L'hype mi sta uccidendo... Speriamo che mw sganci un giorno prima anche se tanto bungie ha detto che senza server aperti ci si fa ben poco col gioco...

Ragazzi grazie di avermi aggiunto come amico almeno adesso ho con chi giocare a destiny

- - - Aggiornato - - -

Ma volevo fare una domanda ma cosa sono precisamente i famosi raid??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro