Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe voletr aggiungere anche me, che se non sono impegnato con con altri utenti gioco volentieri anche con voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
Io la beta l'ho cancellata. non dovrebbe essere più utile.-gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifp.s. la beta bosso cancellarla vero?
p.s.2 la patch del d1 si sa il peso?
Che significa snobbi?gia' snobbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifp.s. la beta bosso cancellarla vero?
p.s.2 la patch del d1 si sa il peso?
niente scherzavo ;pChe significa snobbi?Mi sono gia accordato con il vendetta, ma essendo dissocupato la mattina sono libero per giocare anche con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngniente scherzavo ;pho aggiunto qualche tag... qualcuna l'ho rpesa dal profilo, altri aqvevano postato qui...
pinodj
amz falcon
jin 90
mrbrolo
kill vendetta
joker78
rino2206
s3ba75
GoThatWay
magari se mi fate passare da follower a amico magari ci si fa qualche raid...
allora ho aggiunto un altro joker... vabbe mo ho aggiunto pure te :morristend:Ciao ragazzi j0ker78 si scrive con lo zero
Foto postata da un utente che ha fatto il preorder sul marketplace (e di conseguenza anche il pre download):su spazio danno la notizia che Destiny ha (forse) una grandezza su hd di 40 giga,speriamo che la notizia non sia vera che seno' tra installazione piu' patch al day-one lo gioco due giorni dopo... :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif