Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con si ottengono le taglie esotiche per avere il casco del terzo uomo e quella per la piastra pettorale col lupo in basso rilievo (classe cacciatore)? Sono favolosi -_-
Il casco del terzo uomo l ho appena preso. Dal tizio d ombra con 25 particelle di luce.

La piastra del lupo pure a me servirebbe sapere come si trova

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Si zucche e il fucile che ho io! Teos ti aggiungo, mia tag n3 v3reluc

Per una volta sono stato "fortunato".

Volevo iniziare il cacciatore come terzo pg. Ma lo avrei iniziato solo una volta avuto già pronto il set. MI mancava il casco. ho preso l'engramma esotico per il casco ed è uscito quello per cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Via di terzo pg.

Il casco del terzo uomo l ho appena preso. Dal tizio d ombra con 25 particelle di luce. La piastra del lupo pure a me servirebbe sapere come si trova
Bellissimo davvero. Io ho il casco con il coso vivente attaccato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi piace molto anche quello. Tanto che non riuscirei a prendere un pettorale esotico se non quello, appunto, del lupo che ho visto solo ad un giocatore.

Ma qui ce le abbiamo delle guide per taglie esotiche? In rete ne becco pochissime!

Ultima modifica da un moderatore:

@brolo: scusa ma come fai a fare i set con gli altri personaggi? Io giocando con il mago avevo preso il casco esotico per il titano e il caso e il pettorale per il cacciatore (sempre esotico) dagli èngrammi di xur. Ora mi sono fatto il **** nel crogiolo per arrivare al grado 2 e prendere i pezzi per il titano... Te come fai a trovare i pezzi leggendari per gli altri personaggi?

@andrion: su un sito concorrente ne ho trovate un po' di taglie esotiche, non tutte ma abbastanza, se metti il nome della taglia esotica su google qualcosa ti esce

vabbe ti avra' dato il materiale ascendente no?

dai che alla quarta ti andrà bene..forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

@brolo: scusa ma come fai a fare i set con gli altri personaggi? Io giocando con il mago avevo preso il casco esotico per il titano e il caso e il pettorale per il cacciatore (sempre esotico) dagli èngrammi di xur. Ora mi sono fatto il **** nel crogiolo per arrivare al grado 2 e prendere i pezzi per il titano... Te come fai a trovare i pezzi leggendari per gli altri personaggi?@andrion: su un sito concorrente ne ho trovate un po' di taglie esotiche, non tutte ma abbastanza, se metti il nome della taglia esotica su google qualcosa ti esce
Perché quando sono andato dal criptarca con quei pochi engrammi leggendari per pezzi di armatura anziché darmi pezzi per la mia classe mi ha dato pezzi per titano e cacciatore.

In questo modo mi sono trovato con già il set per arrivare a livello 26 appena porterò il cacciatore al livello 20.

Come ho già fatto per il titano.

In questo modo posso farmi tre volte la volta di vetro con ricompense e tre volte la settimanale per avere 27 strane monete. e 3 cala la notte che ti droppa buone cose di solito.

Grazie a brolo e devilgimli che hanno sopportato le mie 800 disconnessioni ho finito per la prima volta il cala la notte... Ora la volta quando si riesce:predicatore: comunque sto gioco mi sta creando un livello di tossicodipendenza senza precedenti, forse solo il primo l4d o mw2 m'hanno acchiappato cosi tanto:paura:

Grazie a brolo e devilgimli che hanno sopportato le mie 800 disconnessioni ho finito per la prima volta il cala la notte... Ora la volta quando si riesce:predicatore: comunque sto gioco mi sta creando un livello di tossicodipendenza senza precedenti, forse solo il primo l4d o mw2 m'hanno acchiappato cosi tanto:paura:
Beh Almeno tu facevi qualcosa, io praticamente ero uno spettatore... (maledetto "rompighiaccio"!!!)

Alla fine, dopo che vi ho salutato, ho consegnato una taglia e mi ha dato la seconda taglia esotica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (speriamo non sia infattibile come quella della pistola..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Ah un grazie a mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh Almeno tu facevi qualcosa, io praticamente ero uno spettatore... (maledetto "rompighiaccio"!!!)
Alla fine, dopo che vi ho salutato, ho consegnato una taglia e mi ha dato la seconda taglia esotica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (speriamo non sia infattibile come quella della pistola..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Ah un grazie a mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahah no è rompighiaccio che faceva qualcosa, quell'arma è ***:morris82:

Ah come wesker anche io ho fatto la mia prima cala di notte, eravamo due livello 27 e uno 26, ci alternavamo perché eravamo a zona pranzo e in più mi sono disconnesso tre volte :-) iniziato s giocare alle 11.40 terminato alle 15.20:-) questo gioco avrà tutti i difetti dl mondo ma queste soddisfazioni raramente le ho trovati in altri games e gioco dai tempi dello Commodore 64 :-)

Di base mi è piaciuto ma una volta al livello 5 ne avevo già le balle piene, l'ho trovato leggermente ripetitivo... Non so, ogni missione mi sembrava uguale alla precedente...

Salire di livello dopo il 20 è davvero snervante.... per salire di due gradi di reputazione del crogiolo è lunghissimo

Ah come wesker anche io ho fatto la mia prima cala di notte, eravamo due livello 27 e uno 26, ci alternavamo perché eravamo a zona pranzo e in più mi sono disconnesso tre volte :-) iniziato s giocare alle 11.40 terminato alle 15.20:-) questo gioco avrà tutti i difetti dl mondo ma queste soddisfazioni raramente le ho trovati in altri games e gioco dai tempi dello Commodore 64 :-)
Oggi ci siamo ritrovati in gruppo insieme

Ragazzi sono al livello 20 con l'hunter, devo prendere i primi pezzi con i marchi dell'avanguardia, che set mi onsigliate tra quei 2??? mi piace giocare con la sottoclasse

Fatta con zucche (e un po vendetta) la volta livello 30! Drop finale: un astronave! Ma vaff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro