Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sappiate che vi tocca accompagnare pure me quando avrò un'arma primaria leggendaria\esotica potenziata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento però chiedo assistenza per gli assalti settimanali che giustamente non hanno matchmaking. Gioco prevalentemente tra le 20.00 fino alle 00.00 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappiate che vi tocca accompagnare pure me quando avrò un'arma primaria leggendaria\esotica potenziata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento però chiedo assistenza per gli assalti settimanali che giustamente non hanno matchmaking. Gioco prevalentemente tra le 20.00 fino alle 00.00 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che non hanno matchmaking è una cagata... devo farli anche io. Se vuoi aggiungimi. Io gioco dalle 22 alle 00

Salire di livello dopo il 20 è davvero snervante.... per salire di due gradi di reputazione del crogiolo è lunghissimo

Oggi ci siamo ritrovati in gruppo insieme
beh... io domenica scorsa ho iniziato il titano... calcolando ci ho giocato domenica e lunedi, poi martedi non gioco, mercoledi e giovedi ho fatto la volta, venerdi e sabato ho giocato... ieri sono arrivato al livello 2 del crogiolo e ho comprato un pezzo leggendario... diciamo che ci ho messo 4 giorni... certo mi facevo tutte le taglie quei giorni e in una settimana sono passato dallo zero al 26... per il titano avevo solo il caso esotico che mettendolo ad un livello 20 arrivavo al 21... ragazzi mi serve qualcuno per fare la volta mercoledi sera... intorno alle 22... prima di mezzanotte stiamo tutti a letto (certo che se vi presentate con livelli 26 e armi blu e' un altro discorso :rickds:)

lorenz a te va?

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che non hanno matchmaking è una cagata... devo farli anche io. Se vuoi aggiungimi. Io gioco dalle 22 alle 00

Con piacere, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiungetemi anche a me:

n3 v3reluc

piu' gente ho tra gli amici e meglio e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aggiungetemi anche a me:
n3 v3reluc

piu' gente ho tra gli amici e meglio e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungetemi anche a me:n3 v3reluc

Se vuoi io ci sono x mercoledì se c'è posto!! Aggiungetemi anke me

J0ker78( scritto con lo zero)

Bad boy fammi sapere se c'è posto per me grazie!!

il crogiolo è un puttanaio pazzesco... cod in confronto è il gioco più bilanciato del mondo... avoglia che i livelli sono disabilitati quando i livelli millemila luce hanno cosi tanti poteri da essere praticamente invincibili. gente che salta come cavallette 1 km in aria, gente che si teletrasporta su di te alla velocità della luce, gente con armi che ti buttano giu' con mezzo colpo, gente che con un pugno per terra disintegra tutto' ciò che ci sta attorno nel raggio di 1 km... sotto il livello 20 si è carne da macello.... puo' anche uscirti una bella partita ma si ha sempre la sensazione di essere in netto svantaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
il crogiolo è un puttanaio pazzesco... cod in confronto è il gioco più bilanciato del mondo... avoglia che i livelli sono disabilitati quando i livelli millemila luce hanno cosi tanti poteri da essere praticamente invincibili. gente che salta come cavallette 1 km in aria, gente che si teletrasporta su di te alla velocità della luce, gente con armi che ti buttano giu' con mezzo colpo, gente che con un pugno per terra disintegra tutto' ciò che ci sta attorno nel raggio di 1 km... sotto il livello 20 si è carne da macello.... puo' anche uscirti una bella partita ma si ha sempre la sensazione di essere in netto svantaggio.
Eccone un altro. Ho testimoni qui che possono confermare di aver giocato lo stendardo di ferro con un titano a livello 7 uccidendo molti tranquillamente arrivando alle prime tre posizioni in classifica generale. Prima di sentenziare in questo modo impara a capire le meccaniche di gioco; perché tu insieme a qualcun altro mi sembrate i classici rosiconi che muoiono in continuazione e danno la colpa anche alle mosche pur di non ammettere di essere di inferiori a qualcuno di più forte. Altro che sbilanciamenti. Anche io muoi in modi stupidi, però non vengo qui a piangere. Che poi te in particolare ti lamenti di ogni santo gioco sul pianeta terra.

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Confermo vendetta! Ci ho giocato io allo stendardo con lui! Io liv 20 lui 7 e arrivava sopra a me! E naturale che a liv basso hai poche abilità sbloccate come il teletrasporto o il doppio salto ma se sei bravo killi cmq... Io ho beccato un cacciatore che appena lo vedevo faceva il teletrasporto e mi shottava con il pompa da dietro ma lo faceva perché era evidentemente molto ma molto più bravo di me, non è che era sbilanciato il gioco! Anche io potrei usare il teletrasporto ma non mi piace e non è che dico che il crogiolo e sbilanciato perché lui lo sapeva usare e io no! E te lo dice uno che fa una media di 4-5 mila punti a partita! Bisogna saper accettare che ci sono players più bravi tutto qua! Certo il crogiolo non è il punto forte del gioco ma se si è da soli (o il live non va come ieri) oppure se semplicemente devi livellare qualcosa il crogiolo e un ottimo metodo... Io poi mi ci diverto

Confermo vendetta! Ci ho giocato io allo stendardo con lui! Io liv 20 lui 7 e arrivava sopra a me! E naturale che a liv basso hai poche abilità sbloccate come il teletrasporto o il doppio salto ma se sei bravo killi cmq... Io ho beccato un cacciatore che appena lo vedevo faceva il teletrasporto e mi shottava con il pompa da dietro ma lo faceva perché era evidentemente molto ma molto più bravo di me, non è che era sbilanciato il gioco! Anche io potrei usare il teletrasporto ma non mi piace e non è che dico che il crogiolo e sbilanciato perché lui lo sapeva usare e io no! E te lo dice uno che fa una media di 4-5 mila punti a partita! Bisogna saper accettare che ci sono players più bravi tutto qua! Certo il crogiolo non è il punto forte del gioco ma se si è da soli (o il live non va come ieri) oppure se semplicemente devi livellare qualcosa il crogiolo e un ottimo metodo... Io poi mi ci diverto
Quoto tutto quanto. Il vero punto forte di Destiny sono le risate tra gli amici di live, le strategie che si studiano per avere la meglio sui nemici, andare in giro alla ricerca dei materiali e tanto altro ancora. Ha dei difetti il gioco è sarei stupido a dire il contrario, però a me piace; poi le incazzature al crogiolo le ho anche io però finisce lì la cosa.

Speriamo che stasera il live funzioni, che ho voglia di fare il raid, cala la notte e l'assalto settimanale
cioe' tu stasera punti a tutti e 3? a che ora andrai a letto? (se ci andrai)... se finiamo presto potremmo fare 2 squadre da 3 e farci la settimanale per le monete e chi finisce primo puo' deridere per una settimana gli altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto tutto quanto. Il vero punto forte di Destiny sono le risate tra gli amici di live, le strategie che si studiano per avere la meglio sui nemici, andare in giro alla ricerca dei materiali e tanto altro ancora. Ha dei difetti il gioco è sarei stupido a dire il contrario, però a me piace; poi le incazzature al crogiolo le ho anche io però finisce lì la cosa.
esatto! si fa il crogiolo nei punti morti (live non funzionante, nessun amico on) o se proprio si ha bisogno di livellare in fretta armi o equipaggiamenti... per il resto anche andare in giro a cercare materiali mi diverte se si e' con le persone giuste! ma secondo me destiny e' diventato IL RAID! cioe' ieri mi sono messo a livellare il mago per poter rifare il raid a livello 30... grazie al crogiolo ieri ho potenziato (mi mancano meta' dell'ultimo potenziamento) i guanti hezeni e sono a buon punto del vendetta hezena e del rompighiaccio...

stasera RAIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

cioe' tu stasera punti a tutti e 3? a che ora andrai a letto? (se ci andrai)... se finiamo presto potremmo fare 2 squadre da 3 e farci la settimanale per le monete e chi finisce primo puo' deridere per una settimana gli altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esatto! si fa il crogiolo nei punti morti (live non funzionante, nessun amico on) o se proprio si ha bisogno di livellare in fretta armi o equipaggiamenti... per il resto anche andare in giro a cercare materiali mi diverte se si e' con le persone giuste! ma secondo me destiny e' diventato IL RAID! cioe' ieri mi sono messo a livellare il mago per poter rifare il raid a livello 30... grazie al crogiolo ieri ho potenziato (mi mancano meta' dell'ultimo potenziamento) i guanti hezeni e sono a buon punto del vendetta hezena e del rompighiaccio...

stasera RAIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Bad boy scusa se te lo chiedo ma la volta di vetro droppa tutta armatura?? Cioè casco,torso, guanti e stivali?

Bad boy scusa se te lo chiedo ma la volta di vetro droppa tutta armatura?? Cioè casco,torso, guanti e stivali?
la volta liv 26 droppa guanti gambali e torso, solo quella a liv 30 droppa il casco... e l'unico sculato che l'ha ottenuta e' stato zucche!

io alla volta liv 30 ho droppato un'astronave ( :bah!: ) guanti hezeni (per la terza volta :bah!::bah!::bah!: ) energia ascendente ( :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e vendetta hezena ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ) un baz leggendario che ha le stesse identiche caratteristiche (Se non piu' forte) del baz esotico che spara i proiettili e si dividono...

calcola che avro' fatto una decine di volta la volta e di armatura ho droppato solo 3 volte i bracciali... pero' di armi mi ha dato:

2 epilogo di ateon (fucile d'assalto con danno da vuoto direi che e' l'arma definitiva per il pve)

1 fucile da ricognizione con danno da fuoco (e fuoco automatico)

1 vendetta hezena

1 rompighiaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro