Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la volta liv 26 droppa guanti gambali e torso, solo quella a liv 30 droppa il casco... e l'unico sculato che l'ha ottenuta e' stato zucche!io alla volta liv 30 ho droppato un'astronave ( :bah!: ) guanti hezeni (per la terza volta :bah!::bah!::bah!: ) energia ascendente ( :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e vendetta hezena ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ) un baz leggendario che ha le stesse identiche caratteristiche (Se non piu' forte) del baz esotico che spara i proiettili e si dividono...

calcola che avro' fatto una decine di volta la volta e di armatura ho droppato solo 3 volte i bracciali... pero' di armi mi ha dato:

2 epilogo di ateon (fucile d'assalto con danno da vuoto direi che e' l'arma definitiva per il pve)

1 fucile da ricognizione con danno da fuoco (e fuoco automatico)

1 vendetta hezena

1 rompighiaccio
Grazie x informazion???

cioe' tu stasera punti a tutti e 3? a che ora andrai a letto? (se ci andrai)... se finiamo presto potremmo fare 2 squadre da 3 e farci la settimanale per le monete e chi finisce primo puo' deridere per una settimana gli altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dalle 21:30 alle 23:00 raid

Dalle 23:00 alle 23:45 assalto cala la notte

Dalle 23:45 alle 00:30 assalto settimanale

Sono ottimista :rickds:

e di che? noi non abbiamo mai giocato insieme vero?pero' mi sa che ti ho sul live..
Si si mi ai come amico se per caso vi manca uno chiamatemi pure sono stregone liv 29 mi manca solo il casco della volta di vetro??

ora che funziona dovrei avervi aggiunto dal web

Perfetto, controllo ad ora di pranzo.

Ragazzi consiglio: Fucile d'assalto Dottor non o fucile ad impulsi sempre avanguardia?

Lo chiedo perché la mia fissa é avere l'assalto di Orbita Morta ma devo livellare due gradi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto sono sgravi i fucili a fusione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho imparato ad usarli faccio stragi nel crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eccone un altro. Ho testimoni qui che possono confermare di aver giocato lo stendardo di ferro con un titano a livello 7 uccidendo molti tranquillamente arrivando alle prime tre posizioni in classifica generale. Prima di sentenziare in questo modo impara a capire le meccaniche di gioco; perché tu insieme a qualcun altro mi sembrate i classici rosiconi che muoiono in continuazione e danno la colpa anche alle mosche pur di non ammettere di essere di inferiori a qualcuno di più forte. Altro che sbilanciamenti. Anche io muoi in modi stupidi, però non vengo qui a piangere. Che poi te in particolare ti lamenti di ogni santo gioco sul pianeta terra.
si ma rilassati eh... che nessuno ti ha offeso la madre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'avete reazioni spropositate cristo santo... che cavolo mi aggredisci cosi solo per un opinione neanche se avessi detto che il gioco era il piu' schifoso sulla faccia della terra, a me piace destiny pero' questo non mi impedisce di dire che alcune cose non vanno. cmq io non rosico per nulla, anzi da ieri sto facendo autentiche stragi ed ho portato il rateo in positivo grazie allo sgravatissimo fucile a fusione (o vogliamo parlare di pistola d'oro che oneshotta da millemila km) quindi anche adesso che nel crogiolo me la sucano allegramente un po' tutti continuo a ribadire che nel competitivo è un gioco ultra sbilanciato e pieno di puttanate. che poi diverte è un altro conto... senno' non sarei arrivato dal livello 1 al livello 15 tra domenica e lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto sono sgravi i fucili a fusione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho imparato ad usarli faccio stragi nel crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti un multiplayer come quello rende il fucile a fusione una lamerata pazzesca e non sono pochi quelli che la sfruttano allo sfinimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel crogiolo si dovrebbero usare solo assalto e pompa, come gli amati gears of war. A parte questo ed anche in riferimento ai commenti sopra non si può negare che sia sbilanciato, perché anche io mi imbatto in gente inspiegabilmente resistente. Ok la connessione ecc, ma io sono un giocatore che si piazza tranquillamente tra i primi tre posti usando solo quelle armi li, quindi la gente forte e meno forte so riconoscerla. Ma poi non ha mordente, le modalita classiche sono piatte, le mappe anonime e mal progettate. Niente a che vedere con gli Halo insomma. Diciamo che é una modalità che dovrebbe essere relegata ad un mero contorno, se non fosse praticamente determinante sulla scelta di tutte le fazioni ad eccezione di Avanguardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si le mappe oltre ad essere poche (si gioca sempre alle solite 3-4) sono troppo incasinate e lo rendono ultra-frenetico a causa di tutti sti poteri. con halo c'entra ben poco... sopratutto con i primi halo in cui avevi solo un fucile e stop, niente abilità, niente cose strane.

cmq secondo me giochi semplici come potevano essere halo 1 2 3, gears of war o cod 4 non usciranno piu' xchè ormai l'utenza eticherrebbe il gioco come privo di contenuti... ormai piu' puttanate inseriscono e piu' vende....

il problema del fusione nel crogiolo e' che la portata e' ridotta! da vicino ti shotta, da media distanza ti toglie un po di scudo e da lontano il solletico... se vedo un col fusione mi allontano un po e lo killo... certo da vicino mi disintegra ma se vai di pompa magari ce la si fa...

il problema del fusione nel crogiolo e' che la portata e' ridotta! da vicino ti shotta, da media distanza ti toglie un po di scudo e da lontano il solletico... se vedo un col fusione mi allontano un po e lo killo... certo da vicino mi disintegra ma se vai di pompa magari ce la si fa...
ma perchè li riconosci? io non riesco a riconoscere i vari fucili in game, troppo veloce come gameplay... me ne accorgo solo dopo che mi hanno disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq vi ho aggiunto tra gli amici, se vedete un sicilian sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io uso solo il pompa.... mi piace troppo.... ovvio nelle mappe un po dispersive sono svantaggiato.. ma in quelle piccole è il top

E poi questa cosa di disabilitare i bonus di livello non funziona benissimo, e questo l'ho visto giocando a stendardo dove praticamente viene disattivato questo limite. Alla fine sibsono un po persi, quando sarebbe bastato dividere le partite Crogiolo in fasce di livello e stop.

ma perchè li riconosci? io non riesco a riconoscere i vari fucili in game, troppo veloce come gameplay... me ne accorgo solo dopo che mi hanno disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq vi ho aggiunto tra gli amici, se vedete un sicilian sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non li riconosco ma dopo che mi killano riconosco il giocatore e mi ci tengo a debita distanza...

un sicilian e zerodavide aggiunti... adrion ti addo, poi toglimi dai followers

non li riconosco ma dopo che mi killano riconosco il giocatore e mi ci tengo a debita distanza...
un sicilian e zerodavide aggiunti... adrion ti addo, poi toglimi dai followers
badboy chiederti una cosa..ma se fai assalti più tosto che il crogiolo ti può lo stesso droppare armi esotiche ho per forza devi fare il crogiolo????

badboy chiederti una cosa..ma se fai assalti più tosto che il crogiolo ti può lo stesso droppare armi esotiche ho per forza devi fare il crogiolo????
ma io non ho mai e dico mai droppato niente ne nel crogiolo ne negli assalti (solo roba blu)... le armi esotiche che ho le ho prese con le taglie esotiche, comprate da xur e il rompighiaccio dalla volta... ormai ho capito che destiny non e' un gioco in cui conviene farsi 100 partite per sperare i drop, conviene farle per racimolare valute per comprarle... infatti col titano mi sono fatto 4 giorni di crogiolo per arrivare al livello 2 e comprarmi roba leggendaria... i drop non so nemmeno cosa siano

ma io non ho mai e dico mai droppato niente ne nel crogiolo ne negli assalti (solo roba blu)... le armi esotiche che ho le ho prese con le taglie esotiche, comprate da xur e il rompighiaccio dalla volta... ormai ho capito che destiny non e' un gioco in cui conviene farsi 100 partite per sperare i drop, conviene farle per racimolare valute per comprarle... infatti col titano mi sono fatto 4 giorni di crogiolo per arrivare al livello 2 e comprarmi roba leggendaria... i drop non so nemmeno cosa siano
No perché io facendo assalti mi sono droppato diverse armi esotiche, due bazzuca sempre esotiche uno ha disegnato su un lupo,altro è uno tutto blu gigantesco, poi una pistola da 8 colpi sempre esotica è il cecchino rompi ghiaccio, però mi an detto che certe armi esotiche te lo può solo dare nel crogiolo (spero di no)e per questo che te lo chiesto pensavo lo sapessi!!

questo non lo so... come detto mai droppato nulla... secondo me il drop e' casuale... forse certe armi puoi prenderle solo con le taglie esotiche pero' anche questo non so dirti... cioe' spero che sia cosi' perche per prendere la pistola ACULEO mi sono fatto un **** tanto con la taglia esotica e sapere che qualcuno l'ha droppata casualmente mi farebbe abbastanza rodere! cioe' uccidere quella megera e' stato un'inferno, quando ci abbiamo provato la prima volta e siamo stati 2 ore a uccidere roba in quell'alveare senza riuscire nella taglia e' stato il momento in cui ho pensato di mollare destiny e davvero sapere che qualcuno ha avuto l'arma senza sbattimenti mi fa rodere!

questo non lo so... come detto mai droppato nulla... secondo me il drop e' casuale... forse certe armi puoi prenderle solo con le taglie esotiche pero' anche questo non so dirti... cioe' spero che sia cosi' perche per prendere la pistola ACULEO mi sono fatto un **** tanto con la taglia esotica e sapere che qualcuno l'ha droppata casualmente mi farebbe abbastanza rodere! cioe' uccidere quella megera e' stato un'inferno, quando ci abbiamo provato la prima volta e siamo stati 2 ore a uccidere roba in quell'alveare senza riuscire nella taglia e' stato il momento in cui ho pensato di mollare destiny e davvero sapere che qualcuno ha avuto l'arma senza sbattimenti mi fa rodere!
No io aculeo lo fatto Ankio tramite la taglia io dico un altra pistola che si chiama ultima parola

ragazzi la volta senza il glitch del templare e' un po un dito al c... oppure sara' perche ieri l'abbiamo fatta in 5 ma e' stata lunga e pesante (e soprattutto non ha droppato un cazz... tranne al solito... ZUCCHEEEEEEEEEEEEE)

ragazzi la volta senza il glitch del templare e' un po un dito al c... oppure sara' perche ieri l'abbiamo fatta in 5 ma e' stata lunga e pesante (e soprattutto non ha droppato un cazz... tranne al solito... ZUCCHEEEEEEEEEEEEE)
Badboy scusa x ieri nn avevo visto il messaggioSORRY???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro