Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che fine ho fatto? martedi avevo fatto l'una, ieri pom mi sono messo a cercare elio e non so perche ma mi e' venuta la nausea (non del gioco ma proprio da vomitare), quindi ho preso la saggia decisione di staccare... e cmq alle 10 avrei staccato cmq... non mi avevi dato un'orario preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lorenz mi ha scritto un messaggio in cui mi diceva: facciamo la volta con dei ragazzi, anche bad boy. entro in gruppo e non ci sei :rickds::rickds::rickds:

Comunque organizziamoci per la 30. io sono a casa sia stasera che domani sera in teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lorenz mi ha scritto un messaggio in cui mi diceva: facciamo la volta con dei ragazzi, anche bad boy. entro in gruppo e non ci sei :rickds::rickds::rickds:Comunque organizziamoci per la 30. io sono a casa sia stasera che domani sera in teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo scritto a lorenz che non c'ero ieri sera per la volta.

per la 30 io di sera non ci penso proprio :bah!: andare a letto tardi e incazzato non mi va... stiamo organizzando per sabato o domenica pomeriggio noi

avevo scritto a lorenz che non c'ero ieri sera per la volta.per la 30 io di sera non ci penso proprio :bah!: andare a letto tardi e incazzato non mi va... stiamo organizzando per sabato o domenica pomeriggio noi
ottimo. contami

Ultima modifica da un moderatore:
avevo scritto a lorenz che non c'ero ieri sera per la volta.per la 30 io di sera non ci penso proprio :bah!: andare a letto tardi e incazzato non mi va... stiamo organizzando per sabato o domenica pomeriggio noi
Ero mbriaco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque bella brolo yosuke dave max & co. Se non è stasera che se non sbaglio qualcuno non c'è domani o nel we la finiamo

ragazzi visto che il gruppo che voleva farla pacca sempre vi scrivo qui. siamo io ed un amico io titano livello 29, lui mago livello 28

come vedete dal profilo sono lightbull.

quando volete per la volta di vetro, di solito la sera dalle 20-21 in poi ci siamo

ragazzi visto che il gruppo che voleva farla pacca sempre vi scrivo qui. siamo io ed un amico io titano livello 29, lui mago livello 28come vedete dal profilo sono lightbull.

quando volete per la volta di vetro, di solito la sera dalle 20-21 in poi ci siamo
Guarda stasera dovrei farla e ci manca sicuramente qualcuno, ci avventuriamo insieme?

Guarda stasera dovrei farla e ci manca sicuramente qualcuno, ci avventuriamo insieme?
Se vi serve una mano ci sono eh. L'ho già fatta con tutti i pg ma vi do una mano.

Anche perché ieri dovevo farla con Lightbull ma non si è connesso appunto :rickds:

stasera ci sono sicuro:gab:

Se vi serve una mano ci sono eh. L'ho già fatta con tutti i pg ma vi do una mano.Anche perché ieri dovevo farla con Lightbull ma non si è connesso appunto :rickds:

Partiamo per le 21.30 però.. non dopo... se no finiamo tardissimo e alle 23.30 ho delle partite di torneo di fifa... :rickds:

Se vi serve una mano ci sono eh. L'ho già fatta con tutti i pg ma vi do una mano.Anche perché ieri dovevo farla con Lightbull ma non si è connesso appunto :rickds:
come dicevo a badboy se la facciamo per le 21 c'è anche un mio amico mago livello 28 che la vuole fare.

vi avvisiamo che ne abbiamo fatta solo metà per una volta, quindi non siamo pratici, ma a gicoare ci difendiamo quindi basta dire cosa fare e lo si fa;p

Partiamo per le 21.30 però.. non dopo... se no finiamo tardissimo e alle 23.30 ho delle partite di torneo di fifa... :rickds:
Io ci sono. Mago livello 29. poi quando si farà atheon prendo il cacciatore livello 26 :rickds:

Ci organizziamo già per sabato? per la volta a difficile? Io ho anche un amico al 29, cacciatore, che la fa sicuramente. e posso chiedere anche ad un livello 30 se volete.

Io ci sono. Mago livello 29. poi quando si farà atheon prendo il cacciatore livello 26 :rickds:

Ci organizziamo già per sabato? per la volta a difficile? Io ho anche un amico al 29, cacciatore, che la fa sicuramente. e posso chiedere anche ad un livello 30 se volete.
Mettiamoci d'accordo per quello al 30 da fare nel week end.

Manda il tuo numero su Whatsapp a BadBoy che ti aggiunge sul nostro gruppo, cosi sarà + facile metterci d'accordo.

Per stasera, al 26, mi sa che siamo completi però :tragic:

Mettiamoci d'accordo per quello al 30 da fare nel week end.
Manda il tuo numero su Whatsapp a BadBoy che ti aggiunge sul nostro gruppo, cosi sarà + facile metterci d'accordo.

Per stasera, al 26, mi sa che siamo completi però :tragic:
aspettiamo la conferma al 100% di maffio per stasera... vorrei evitare di partire alle 10.30 e farci mezza volta... se maffio conferma siamo 6... io ve lo dico che la faccio col titano e non col mago pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho allenato per bene: ha le vene dei bicipiti che scoppiano e non vede l'ora di partire!

cosi' io e maffio ci mettiamo sugli anelli con la cupola e ferri si rilassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aspettiamo la conferma al 100% di maffio per stasera... vorrei evitare di partire alle 10.30 e farci mezza volta... se maffio conferma siamo 6... io ve lo dico che la faccio col titano e non col mago pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho allenato per bene: ha le vene dei bicipiti che scoppiano e non vede l'ora di partire!cosi' io e maffio ci mettiamo sugli anelli con la cupola e ferri si rilassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io sono titano pure;p

Se non gioco con Hypnos ci sarebbe un posticino per un livello 27,9? :rickds:

Io uso il mago a livello 29. Voglio farla a difficileeeeeee
domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pomeriggiooooooooooooooooooooooooooooo

il nostro gruppo e' da 5 (zucche io vendetta + altri 2) con te siamo 6...

domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pomeriggioooooooooooooooooooooooooooooil nostro gruppo e' da 5 (zucche io vendetta + altri 2) con te siamo 6...
Perfetto. Domenica ho un pranzo alle 13. per le 17 ci sono. :issi: Spacchiamo tutto

Grazie a Brolo, badboy, zucche e tutti gli altri per la volta di vetro. Quando volete ci sono con piacere. È stata una bella giocata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro