Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a Brolo, badboy, zucche e tutti gli altri per la volta di vetro. Quando volete ci sono con piacere. È stata una bella giocata
piu' che altro grazie a loro... io anche dovevo rifarla... cmq... N O N M I D R O P P A U N C A Z Z S T A V O L T A DIMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

piu' che altro grazie a loro... io anche dovevo rifarla... cmq... N O N M I D R O P P A U N C A Z Z S T A V O L T A DIMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah ;p io sto giro non mi posso lamentare, ho beccato la corazza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque quando volete sono pronto a ridare il mio piccolo contributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sul drop lasciamo perdere, ne parlavo ieri con brolo il 90% della roba che ho me lo sono dovuto comrpare... io ed i drop non andiamo d'accordo:tragic:

ahahahah ;p io sto giro non mi posso lamentare, ho beccato la corazza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque quando volete sono pronto a ridare il mio piccolo contributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsul drop lasciamo perdere, ne parlavo ieri con brolo il 90% della roba che ho me lo sono dovuto comrpare... io ed i drop non andiamo d'accordo:tragic:
no i drop in generale non li considero proprio... cioe' zero spaccato... vorrei solo i drop della volta che sono cmq sicuri ma non mi danno nulla di interessante... cioe' ieri oltre a frammenti ascendenti mi ha datto l'epilogo di atheon (gia ne avevo 2) e il verdetto finale (che gia ne avevo 1) eddai non e' possibile!!!!

no i drop in generale non li considero proprio... cioe' zero spaccato... vorrei solo i drop della volta che sono cmq sicuri ma non mi danno nulla di interessante... cioe' ieri oltre a frammenti ascendenti mi ha datto l'epilogo di atheon (gia ne avevo 2) e il verdetto finale (che gia ne avevo 1) eddai non e' possibile!!!!
Mancavo io

quando da i doppioni fa inferocire pure me.

quando mi sono comprato il dottor non poi per due volte di fila me lo ha dato come premio in cala la notte..... così sa proprio di presa per il ****...

Ho guardato qualche video della volta a difficile.

Se riusciamo a superare la prima parte degli altari ho visto un modo sicuro al 100% per superare la parte degli oracoli. Senza bestemmiare, tranquilli.

Speriamo di farcela dai. Io continuo s potenziare tutte le armi. Purtroppo non ho epilogo di atheon.

Ma tu ci rubi i teSSSSSSori!
@mrbrolo, poi ci spiegherai :rickds:

Ma credo di aver capito.
Dobbiamo prima fare la parte delle confluenze. A me dà gli incubi quella parte. E ho visto un posto dove stare durante le orde del templare tra una ondata e l'altra degli altari. Dove c'è la cassa che da fiori spettrali. Li non entrano e non sparano. Non si può fare domani vero? C'hol'hypeeeeee

è apparso Xur?? :morristend:

Ma anche a voi xur ha portato solo il lanciarazzi??conviene prenderlo ??

Parlo personalmente e ritengo i soldi spesi per destiny i peggiori nella mia carriera da giocatore...forse solo dopo COD ghosts! Ahahahhaha

Ma anche a voi xur ha portato solo il lanciarazzi??conviene prenderlo ??

Boh, ho visto che segue i nemici e che esplode se sono nelle vicinanze invece che tirare dritto. Non é male di per se, ma io volevo spendere monete per altro sinceramente. Preferisco aspettare...

Per il resto é andata male per il cacciatore che si rivede un casco già visto due settimane fa. Gran rottura di cojones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho tipo 40 monete già e mi tocca conservarle per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, ho visto che segue i nemici e che esplode se sono nelle vicinanze invece che tirare dritto. Non é male di per se, ma io volevo spendere monete per altro sinceramente. Preferisco aspettare...
Per il resto é andata male per il cacciatore che si rivede un casco già visto due settimane fa. Gran rottura di cojones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho tipo 40 monete già e mi tocca conservarle per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno è' sempre quello il prezzo delle armi,io lo preso ,tanto mi sono rimasti 9 monete strane e in settimana sicuramente né farò altre

Va bene, ma perché?
Perchè veramente dopo una settimana di gioco non mi diverte più visto che è di un ripetitivo assurdo e pur essendo al livello 24 non mi droppa più nulla per poter progredire di livello....ore e ore di gioco per vedermi droppato un elmetto normalissimo o un'arma normalissima pure quella! Il gioco dovrebbe tener attaccato un po come fa diablo, con i drop etc, la ripetitività passa in secondo piano se si continua a livellare! Qui ormai sono bloccato e non droppa nulla di interessante neanche facendo le missioni più difficili! E questo lo trovo un buon motivo per dire che destiny per quanto mi riguarda non mi da nessuno stimolo per essere giocato ancora!

Perchè veramente dopo una settimana di gioco non mi diverte più visto che è di un ripetitivo assurdo e pur essendo al livello 24 non mi droppa più nulla per poter progredire di livello....ore e ore di gioco per vedermi droppato un elmetto normalissimo o un'arma normalissima pure quella! Il gioco dovrebbe tener attaccato un po come fa diablo, con i drop etc, la ripetitività passa in secondo piano se si continua a livellare! Qui ormai sono bloccato e non droppa nulla di interessante neanche facendo le missioni più difficili! E questo lo trovo un buon motivo per dire che destiny per quanto mi riguarda non mi da nessuno stimolo per essere giocato ancora!
Sali di livello reputazione avanguardia e crogiolo, Livello 2 e sblocchi le armature leggendarie...un po' di impegno Ale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basta portare l'avanguardia a livello 2. compri il set e arrivi al 26/27. In quel modo puoi fare la volta di vetro. Una missione che cambia completamente il modo di giocare in cooperativa ( rispetto ad assalti e giornaliere ).

Destiny non è un gioco immediato e va giocato sempre in compagnia.

Le cose le droppa comunque, basta sapere cosa fare e dove.

Le droppa a tutti tranne che a me ovviamente. XD

Se resti a livello 24 non puoi fare il cala la notte, la settimanale al 28.

Capisco tutto quello che dici, ma sono anche sicuro che non sai il 90% delle cose che si possono o devono fare per ora in destiny

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro