Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta portare l'avanguardia a livello 2. compri il set e arrivi al 26/27. In quel modo puoi fare la volta di vetro. Una missione che cambia completamente il modo di giocare in cooperativa ( rispetto ad assalti e giornaliere ).Destiny non è un gioco immediato e va giocato sempre in compagnia.

Le cose le droppa comunque, basta sapere cosa fare e dove.

Le droppa a tutti tranne che a me ovviamente. XD

Se resti a livello 24 non puoi fare il cala la notte, la settimanale al 28.

Capisco tutto quello che dici, ma sono anche sicuro che non sai il 90% delle cose che si possono o devono fare per ora in destiny
Molto probabilmente non so il 99% delle cose che devo fare per salire! Però cavolo un gioco un filo più immediato no? Cioè mi devo leggere le istruzioni oppure i forum giorno e notte per scoprire i trucchetti su come livellare? Non L hanno incasinato un po troppo come sistema di progressione? Mettiamo che non bazzico sui forum o siti e che inserisco il mio disco per giocare e via, mi impianto al livello 20 senza nemmeno capire come diavolo fare a salire oltre! Sbaglio forse?

Basta andare al negozio dell'avanguardia eh. non ci vuole una scienza :rickds::rickds::rickds:

E comunque quando arrivi al 20 te lo dicono che servono le armature con la luce. Non è difficile. Le leggendarie ovviamente danno più luce

E c'è anche da dire che ci sono 3 classi e 6 sottoclassi in totale eh.

Io ho 3 pg. uno al 29 e due al 27. anche per vedere i sistemi diversi per giocare. E sto scoprendo le utilità di ogni pg e sottoclasse nelle varie situazioni.

Secondo me prima di poter giudicare un gioco del genere si dovrebbe almeno conoscerne gli aspetti. Poi può piacere o meno quello il gioco offre. Ma bollarlo senza conoscerne il 90 per cento delle cose...boh.

E per scoprirle basta giocare. Io ho scoperto tante cose giocando. alcune chiedendo. ma non credo che un gioco se richiede un po' di pratica sia necesarimanete un brutto gioco. ma per fortuna che non è tutto semplice :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè veramente dopo una settimana di gioco non mi diverte più visto che è di un ripetitivo assurdo e pur essendo al livello 24 non mi droppa più nulla per poter progredire di livello....ore e ore di gioco per vedermi droppato un elmetto normalissimo o un'arma normalissima pure quella! Il gioco dovrebbe tener attaccato un po come fa diablo, con i drop etc, la ripetitività passa in secondo piano se si continua a livellare! Qui ormai sono bloccato e non droppa nulla di interessante neanche facendo le missioni più difficili! E questo lo trovo un buon motivo per dire che destiny per quanto mi riguarda non mi da nessuno stimolo per essere giocato ancora!

Scegli una fazione oppure continui con avanguardia. Se non vuoi spararti il cervello nel Crogiolo, puoi fare le taglie ogni giorno per aumentare la reputazione e sperare in ricompense viola tra armi e forse pezzi di armatura dal terzo in poi. Oltre questo devi recuperare i marchi dell'avanguardia per poter comprare pezzi di armatura ed armi. Per averli gioca le sfide del giorno (dove ti becchi i frammenti ascendenti fondamentali per potenziare corazze), assalti settimanali e assalti normali fino ad un max di 100 accumulabili per settimana (ogni martedì c'è il reset). In tutto questo dovrai droppare/comprare un pezzo d'armatura esotico e comprare/vincere con taglia specifica un'arma esotica per poter progredire ulteriormente di livello e acquisire abilità particolari. Se hai la pazienza e soprattutto la compagnia riusciresti a smorzare la pesantezza di arrivare al liv. 26\27 per fare la Volta che deve essere giocata. Quanto meno come ending personale da dare al gioco e rivenderlo senza rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, se ti sei rotto le balle a prescindere non credo che ti si possa biasimare perché l'offerta di Destiny é limitata. Una volta finita la storia e giocato la boss fight finale nel Vault of Glass hai praticamente finito fondamentalmente.

Ok.

Dopo aver provato tutti e tre i pg posso definitivamente dire che lo Stregone è la classe più **** in assoluto. Utilissima in Pve con la sua resurrezione e stilisticamente Badass.

Segue il cacciatore che se la gioca quasi alla pari con lo stregone.Invisibilità fondamentale in certe situazioni, quasi al pari della resurrezione appunto.

Il titano invece lo trovo inutile in tutto. Esteticamente non mi piace troppo e come abilità è veramente insulso. Parlo di Pve ovviamente. Il pvp è tutto un altro discorso.

Comunque ora ho la mia bella strega al 29 che aspetta solamente i pezzi della volta di vetro ( magari il caso facendola a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e il cacciatore a livello 28 ( che non vede l'ora di salire anche lui al 30 )

Il titano è fermo al 27 e a meno che non mi capitino tutti i pezzi della volta non credo lo porterò su per altri motivi.

Con l'aggiornamento di martedì hanno depotenziato i fucili d'assalto, migliorato la precisione in aria dei cannoni portatili, potenziato i fucili da ricognizione, Ridotto il danno base della gittata massima del fucile a pompa ( riduzione dei danni a distanza del 20% ), depotenziato il mithoclast e sostituito il bonus batteria migliorata con bonus batteria rapida nell'infinito tascabile.

I fucili a fusione quindi non sono stati toccati.

Con l'aggiornamento di martedì hanno depotenziato i fucili d'assalto, migliorato la precisione in aria dei cannoni portatili, potenziato i fucili da ricognizione, Ridotto il danno base della gittata massima del fucile a pompa ( riduzione dei danni a distanza del 20% ), depotenziato il mithoclast e sostituito il bonus batteria migliorata con bonus batteria rapida nell'infinito tascabile.I fucili a fusione quindi non sono stati toccati.
a me sembrano piu' deboli... capita che non vanno giu' al primo colpo mentre prima sempre. boh sarà lag...

In pvp lo sto usando anche io per fare una taglia esotica. Non lo hanno depotenziato.

Se vuoi vedere esattamente tutte le modifiche della patch vai sul sito della bungie. Quando c'è un aggiornamento li mettono ogni modifica fatta.

- - - Aggiornato - - -

Con la patch della settimana prossima modificheranno alcune cose di atheon. Una di queste sarà che non teletrasporerà più i 3 più distanti ma 3 persone a caso. Ma perché???!!!!????

Bene, ho appena speso tutti i miei lumen per acquistare munizioni speciali per ottenere l'inutile pompa esotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno dopo l'aggiornamento ha avuto problemi di connessione? Io da allora non riesco a finire una partita che mi butta fuori elencando ogni volta errori diversi, sia competitivo che coop. Ho provato a reinstallare anche il gioco come suggerivano i tipi di bungie ma niente. Non so più cosa fare. É diventato ingiocabile per me

Qualcuno dopo l'aggiornamento ha avuto problemi di connessione? Io da allora non riesco a finire una partita che mi butta fuori elencando ogni volta errori diversi, sia competitivo che coop. Ho provato a reinstallare anche il gioco come suggerivano i tipi di bungie ma niente. Non so più cosa fare. É diventato ingiocabile per me
Non è un problema nostro, è loro.. non c'è niente da fare..

Ragazzi se a qualcuno dopo le 19.30 fino anche a notte tarda serve un cacciatore livello 27 quasi 28 per la volta o cala la notte contattami sono skymouth

Ragazzi se volete aggiungetemi per fare le eroiche giornaliere e gli assalti e poi in futuro la volta

sono strega lv 25

tag: ZeroDavide

O mio dioooooooo. Droppato mitoclasta e casco della voltaaaaaaaaa

Anche se lhanno appena nerfata continua a distruggere tutto dai un paio di video sul tubo che ho visto, che botta de cù brolo:kep88:

Io nel frattempo ho rifatto la volta e per errori di connessioni dalle casse non mha dato nessun drop stavo per trapassare il plasma col joypad... Ho reinstallato il gioco su consiglio e manco piu una disconessione comunque ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro