Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io gioco su One, se volete aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(BTW, il gioco è tutt'altro che perfetto, concordo in pieno con le critiche che ha ricevuto. E' molto ripetitivo, ma ne sono assuefatto. Mi piacciono molto le armi, la componente artistica e l'OST. Ancora devo fiondarmi nel Crogiolo, per ora sto facendo la campagna. Tutto sommato, i 40 euro che ho speso mi sento di averli spesi bene. Certo, i 70 euro del D1 (e anche i 100 per la limited) erano esagerati, per quello che il gioco offre.)

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi mandami la richiesta amicizia direttamente sul live per giocare assieme. Tag SCHAKY76 su x360Per salire di livello compra i pezzi di armatura dall'Avanguardia o da qualche altro patto. Quando c'è Xur prendi quello che ti serve da lui con le strane monete e ti conviene usare armi che fanno più danno anche se non hai molta confidenza, quando imparerai ad usarle e le potenzierai sarà certamente meglio

domani ti aggiungo! io livello 28!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domani ti aggiungo! io livello 28!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok, io ho tre pg strega liv31, titana liv29, cacciatore liv15. Stiamo cercando di formare un gruppetto di amici per fare anche la volta di vetro, siamo già 4-5 che ci troviamo, qualcuno deve ancora salire di livello ma tra breve potremo partecipare tutti a tutte le attività del gioco(dlc esclusi per i non possessori)

Ok, io ho tre pg strega liv31, titana liv29, cacciatore liv15. Stiamo cercando di formare un gruppetto di amici per fare anche la volta di vetro, siamo già 4-5 che ci troviamo, qualcuno deve ancora salire di livello ma tra breve potremo partecipare tutti a tutte le attività del gioco(dlc esclusi per i non possessori)
Se vi serve una mano a fare la Volta al 30 fammi sapere che ho bisogno di droppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi serve una mano a fare la Volta al 30 fammi sapere che ho bisogno di droppare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, quando possiamo ci sentiamo

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" Disponibile! |

Ma la data di crota a difficile c'è già o è un gennaio generico?

xur oggi vende il baz dell'espansione....

ma tanto ormai parlo da solo in questo thread...

vabbe nel caso qualcuno leggesse cerco gente per fare la volta al 30 (volta non crota) la cerco su one e ben equipaggiati/livellati... minimo al 30 e consigliati maghi (visto che non ci si puo' rianimare).... mio tag sul live: n3 v3reluc

xur oggi vende il baz dell'espansione....ma tanto ormai parlo da solo in questo thread...

vabbe nel caso qualcuno leggesse cerco gente per fare la volta al 30 (volta non crota) la cerco su one e ben equipaggiati/livellati... minimo al 30 e consigliati maghi (visto che non ci si puo' rianimare).... mio tag sul live: n3 v3reluc
Ho visto che vende anche degli stivali e l'engramma dei guanti. Ho già quelli per stregone e per titano. mancherebbero quelli per cacciatore.

Stivali li prendo sicuramente. In modo da avere comunque sempre il pezzo esotico che più mi aggrada.

Quando avrò un attimo libero per fare qualcosa in più oltre a crota e cala la notte contami per la volta.

Ieri sono passato da xur, praticamente per comprare armature o armi serve l' espansione?!?

Inviato dal mio dito!

Ieri sono passato da xur, praticamente per comprare armature o armi serve l' espansione?!?
Inviato dal mio dito!
Sì, è vergognoso. E' il primo dlc che vedo in vita mia che toglie contenuti anzichè aggiungerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è vergognoso. E' il primo dlc che vedo in vita mia che toglie contenuti anzichè aggiungerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meriterebbero di fallire...io il gioco l' ho pagato e conteneva xur e gli assalti settimanali...che ora non posso più fare! Quindi mi dovrebbero restituire una parte dei soldi

Inviato dal mio dito!

pian pianino mi sto avvicinando al 31,è stata una settimaba fortunata con i dropXD

pian pianino avvicinati al 32 va :patpat::patpat:
Tranquillo che con la fortuna che ho mi basta fare crota altre 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" Disponibile! |

Scusate perché xur senza dlc non c'è? O chi non ha l'espansione non può comprare roba del dlc?

Scusate perché xur senza dlc non c'è? O chi non ha l'espansione non può comprare roba del dlc?
Il fatto è che questa settimana vende solo cose che prevedono il possesso del dlc. Già questa settimana non si possono fare la sfida settimanale ed il cala la notte senza dlc, ci mancava pure che i mercanti vendano solo roba esclusiva e siamo apposto. Tra un po sarà la morte per i non possessori dei dlc, mi immagino già quando uscirà anche il secondo dlc...sarà la fine con un ulteriore taglio ai contenuti. Pessimo affare per chi ha sborsato dei quattrini ed ora si vede il gioco ridotto nei contenuti che invece erano presenti al lancio. Bungie ha proprio segnato un brutto tiro ai suoi acquirenti

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che questa settimana vende solo cose che prevedono il possesso del dlc. Già questa settimana non si possono fare la sfida settimanale ed il cala la notte senza dlc, ci mancava pure che i mercanti vendano solo roba esclusiva e siamo apposto. Tra un po sarà la morte per i non possessori dei dlc, mi immagino già quando uscirà anche il secondo dlc...sarà la fine con un'ulteriore taglio ai contenuti. Pessimo affare per chi ha sborsato dei quattrini ed ora si vede il gioco ridotto nei contenuti che invece erano presenti al lancio. Bungie ha proprio segnato un brutto tiro ai suoi acquirenti
Concordo...forse è il momento di venderlo, dispiace xke ci giocavo volentieri ma questa cosa mi dà parecchio fastidio. I dlc devono aggiungere contenuti a chi vuole, ma non toglierne a chi non li compra...

Inviato dal mio dito!

xur oggi vende il baz dell'espansione....ma tanto ormai parlo da solo in questo thread...

io gioco sempre

ho orari strani e con il mio gruppo rimango sempre fuori per crota e volta. Se ti va di farla chiama (siamo già amici). Stregone lv 31

Ok allora ti invito quando capita... Oggi ci sei nel primo pomeriggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro