Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io voglio fare questa volta di vetro, sono al livello 10 o è' consigliabile un livello maggiore?In ogni caso oggi vi aggiungo tutti, più' siamo meglio è
Per far una cosa fatta bene.. almeno lv 28 :morristend::cat:

Sono arrivato al livello 10 giocando con lupo95, gran bel gioco devo dire, se qualcuno vuole unirsi a noi è il benvenuto, aggiungeremo, nick Simbui

Nel caso.. presente col mio 32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aggiungimi cosi' ci si mette d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda anche io ho fatto la tua trafila per salire di livello,l'ho giocato con un paio di amici che poi mi hanno abbandonato perche' il gioco era troppo ripetitivo e farmare armi ed armature era troppo per loro:bah!:...comunque prima di scaffalarlo vorrei provare a fare la Volta di vetro,se ti va aggiungimi che magari riusciamo a tirare su un gruppetto per farla:gab:
bravo! aggiungimi (o mi sa che siamo gia amici!)

io ne ho droppato uno non ricordo dove di nuova monarchia a vuoto. Male male non è
non esageriamo. Nella volta, nei cala su marte e venere e negli assalti con minotauri sono utilissimi. Altrimenti gli scudi viola con cosa li togli? Epilogo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voce di crota (ora)... prima? si... l'epilogo... epilogo e 2 colpi di rompighiaccio e fidati che non sopravvive nessuno... cioe' usare lo slot delle seconde armi per un fusione mi sembra molto poco logico... ma ognuno gioca come vuole... io non ho mai avuto nessun problema fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anch'io voglio fare questa volta di vetro, sono al livello 10 o è' consigliabile un livello maggiore?In ogni caso oggi vi aggiungo tutti, più' siamo meglio è
beh liv 10 non ti fa entrare proprio... la volta a livello normale e' 26 quindi minimo 24 per entrare (ma non ti divertiresti perche con lo sguardo i nemici ti shottano)... a liv 26 arrancheresti... ti conviene il 28 per provarla bene....

Bello, non posso comprare le armi da Xur perchè non ho l'espansione !!! ma vada via ai ciap...
io penserei di prendere l'espansione... non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma 35 euro per il season pass se ti piace destiny sono una mole di ore di gioco infinita... calcolando che ora a 70 euro ti vendono giochi che durano una decina di ore... boh fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

@BadBoy gia' ti ho aggiunto,pero' non ho il dlc di Crota,ma per la volta di vetro sono disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@BadBoy gia' ti ho aggiunto,pero' non ho il dlc di Crota,ma per la volta di vetro sono disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora tiriamo su un gruppetto per la volta per farla provare a chi non l'ha mai fatta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voce di crota (ora)... prima? si... l'epilogo... epilogo e 2 colpi di rompighiaccio e fidati che non sopravvive nessuno... cioe' usare lo slot delle seconde armi per un fusione mi sembra molto poco logico... ma ognuno gioca come vuole... io non ho mai avuto nessun problema fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma parola di crota e epilogo non sono a livelli di altre armi del raid. Sprecare lo slot primario per quelle 2 è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primario è per il visione o il sorte fatale che sono veramente potenti e non sprecano lo slot esotico.

Poi non capisco perché denigri i poveri fucili a fusione :sad2: manco avessi detto un fucile a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fusione è una delle armi più forti e versatili visto che solitamente hanno grosso impatto e gittata. E poi seriamente sono utilissimi nella volta e nei cala per evitare di dover cambiare arma(cosa a cui tu sei costretto con la tua combinazione) mentre un pretoriano o un minotauro ti carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma parola di crota e epilogo non sono a livelli di altre armi del raid. Sprecare lo slot primario per quelle 2 è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primario è per il visione o il sorte fatale che sono veramente potenti e non sprecano lo slot esotico.
Poi non capisco perché denigri i poveri fucili a fusione :sad2: manco avessi detto un fucile a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fusione è una delle armi più forti e versatili visto che solitamente hanno grosso impatto e gittata. E poi seriamente sono utilissimi nella volta e nei cala per evitare di dover cambiare arma(cosa a cui tu sei costretto con la tua combinazione) mentre un pretoriano o un minotauro ti carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu parlavi di scudi da vuoto e io ti ho detto le 2 armi primarie con danno da vuoto (epilogo e parola di crota)... poi se te butti gli gli scudi da vuoto dei cala la notte con sorte o visione tanto di cappello... certo che normalmente uso (anzi... usavo) sorte e visione... (ora uso parola e zanna che sono praticamente identiche a sorte e visione solo al 32)... e cmq no... mai visto nessuno delle persone con cui gioco usare i fusione... il secondo slot è only cecchino (rompighiaccio o nero) che mentre un pretoriano ti carica li fermi molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tu parlavi di scudi da vuoto e io ti ho detto le 2 armi primarie con danno da vuoto (epilogo e parola di crota)... poi se te butti gli gli scudi da vuoto dei cala la notte con sorte o visione tanto di cappello... certo che normalmente uso (anzi... usavo) sorte e visione... (ora uso parola e zanna che sono praticamente identiche a sorte e visione solo al 32)... e cmq no... mai visto nessuno delle persone con cui gioco usare i fusione... il secondo slot è only cecchino (rompighiaccio o nero) che mentre un pretoriano ti carica li fermi molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
le bestemmie sono vietate nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente quelle 2 armi non sono un'unghia delle 2 vecchie armi da raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unica primaria migliore rispetto al corrispettivo della volta è l'abisso ribelle, ma solo perché epilogo aveva l'impatto troppo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le bestemmie sono vietate nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seriamente quelle 2 armi non sono un'unghia delle 2 vecchie armi da raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unica primaria migliore rispetto al corrispettivo della volta è l'abisso ribelle, ma solo perché epilogo aveva l'impatto troppo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

sorte fatale rispetto a parola di crota mi da l'impressione di un maggior impatto... e poi ha il vantaggio di aver insieme: gittata, ricarica rapida e danni ad area mentre la controparte ti fa scegliere solo uno alla volta... ma non mi ci trovo male e sinceramente preferisco quest'ultima per crota al 33

visione cosa ha in piu' di zanna? il fuoco automatico? zanna ha il mirino sempre visibile (Gran cosa per me)

ma tu non giochi sulla ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh oddio,parola di crota con il perk esplosivo a me ricorda molto sorte fatale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la zanna invece,tolto il fuoco automatico,la preferisco pure.. Parola giusto perchè ha danni da vuoto,sennò sarebbe stato il top.

ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolsorte fatale rispetto a parola di crota mi da l'impressione di un maggior impatto... e poi ha il vantaggio di aver insieme: gittata, ricarica rapida e danni ad area mentre la controparte ti fa scegliere solo uno alla volta... ma non mi ci trovo male e sinceramente preferisco quest'ultima per crota al 33

visione cosa ha in piu' di zanna? il fuoco automatico? zanna ha il mirino sempre visibile (Gran cosa per me)

ma tu non giochi sulla ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fuoco automatico è tanta roba anche se si inceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si gioco sulla 4, ma ogni tanto sbaglio sezione e scrivo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh oddio,parola di crota con il perk esplosivo a me ricorda molto sorte fatale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla zanna invece,tolto il fuoco automatico,la preferisco pure.. Parola giusto perchè ha danni da vuoto,sennò sarebbe stato il top.
la zanna non mi convince proprio per la mancanza del fuoco automatico e per l'inutilità del perk che segna i nemici colpiti. Poteva rivelarsi utile con l'impugnaspade che gioca a nascondino da crota, ma dura uno sputo :sad2:

parola delle primarie mi sembra la meno peggio, però sorte fatale è più versatile per il danno ad arco:ahsisi:

il fuoco automatico è tanta roba anche se si inceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife si gioco sulla 4, ma ogni tanto sbaglio sezione e scrivo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la zanna non mi convince proprio per la mancanza del fuoco automatico e per l'inutilità del perk che segna i nemici colpiti. Poteva rivelarsi utile con l'impugnaspade che gioca a nascondino da crota, ma dura uno sputo :sad2:

parola delle primarie mi sembra la meno peggio, però sorte fatale è più versatile per il danno ad arco:ahsisi:
il fuoco automatico e' tanta roba si ma ci si puo' passare sopra vista la maestosità della zanna... e poi il perk dei nemici e' inutile ma tanto se devi scegliere prendi quello della ricarica rapida no?

se decidessi di prendere solo un espansione per ora quale mi consigliereste?

beh liv 10 non ti fa entrare proprio... la volta a livello normale e' 26 quindi minimo 24 per entrare (ma non ti divertiresti perche con lo sguardo i nemici ti shottano)... a liv 26 arrancheresti... ti conviene il 28 per provarla bene....
Allora credo che giocherò molto questi giorni per salire di livello.

Anche ieri col deathmatch, cerano poche storie..anche se avevo un fucile d'assalto con un valore di 99..solo 4 uccisioni

e allora tiriamo su un gruppetto per la volta per farla provare a chi non l'ha mai fatta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai che non l ho mai finita neppure io...questa settimana ci sarei di sera dalle 22 in poi...

se decidessi di prendere solo un espansione per ora quale mi consigliereste?

Allora credo che giocherò molto questi giorni per salire di livello.

Anche ieri col deathmatch, cerano poche storie..anche se avevo un fucile d'assalto con un valore di 99..solo 4 uccisioni
essendoci solo UNA espansione ORA non saprei quale consigliarti :rickds:

ora c'e' solo l'espansione l'oscurita dal profondo... il casato dei lupi esce a marzo...

nel pvp il valore di attacco di ogni classe di arma e' per tutti uguale, solo i perk cambiano (stendardo di ferro a parte)

Dai che non l ho mai finita neppure io...questa settimana ci sarei di sera dalle 22 in poi...
un gruppetto per me si puo' fare,la sera dalla 20.30 in poi fino alle 24.00/24.30 ci sono,il problema e' che di piu' non posso tirare che la mattina mi alzo presto per lavoro...:tragic:

chi ci sta??

il perk dei nemici colpiti infatti lo trovo utile solo per l'impugnaspade,altrimenti di base metto sempre la ricarica veloce + equilibrio perfetto. best ricognizione del gioco a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se Parola di Crota avesse avuto i danni ad arco invece che da vuoto sarebbe stata la perfezione :morris82:

il perk dei nemici colpiti infatti lo trovo utile solo per l'impugnaspade,altrimenti di base metto sempre la ricarica veloce + equilibrio perfetto. best ricognizione del gioco a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se Parola di Crota avesse avuto i danni ad arco invece che da vuoto sarebbe stata la perfezione :morris82:
Parola di Crota spacca i culetti in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro