Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
essendoci solo UNA espansione ORA non saprei quale consigliarti :rickds:ora c'e' solo l'espansione l'oscurita dal profondo... il casato dei lupi esce a marzo...

nel pvp il valore di attacco di ogni classe di arma e' per tutti uguale, solo i perk cambiano (stendardo di ferro a parte)
ah ok, pensavo fosse uscita anche l espansione 2, magari aspetto a marzo e le prendo entrambe ora vedo...

Tu che classe stai usando?

Ultima modifica da un moderatore:
un gruppetto per me si puo' fare,la sera dalla 20.30 in poi fino alle 24.00/24.30 ci sono,il problema e' che di piu' non posso tirare che la mattina mi alzo presto per lavoro...:tragic:
chi ci sta??
Io ci sono dopo le 22...guardando gli amici di spazio che giocavano ho sempre trovato gruppi pieni da 6...

Io ci sono dopo le 22...guardando gli amici di spazio che giocavano ho sempre trovato gruppi pieni da 6...
l'orario non e' un problema per me,ma alzandomi presto la mattina non posso fare molto tardi,al limite si puo' frazionare la cosa e riprendere il giorno dopo...non credo che sia una missione corta quella della volta di vetro:morristend:

ah ok, pensavo fosse uscita anche l espansione 2, magari aspetto a marzo e le prendo entrambe ora vedo...
Tu che classe stai usando?
io ho 2 maghi e un titano

Sono un cacciatore di livello 25 (quasi 26), ho giocato in solitario fino ad ora ma credo sia arrivato il momento di unirmi a qualcuno..

Il mio id xbox live è Akula SSBN, mi trovate praticamente sempre, aggiungetemi!

Supponendo qui ci siano tanti seguaci di Halo, chiedo se infine questo Destiny vi ha convinti. A me la beta lascio perplesso per un bordello di ragioni...

Però ho sempre sperato che tra patch ed espansioni migliorasse o crescesse nella direzione giusta...

a distanza di mesi dall'uscita del gioco vi chiedo...

-l'IA è migliorata dalla Beta? Accostabile ad Halo?

-I boss sono ancora tutti bullet sponge o nei nuovi ci sono pattern specifici e strategie che consentono di venirne a capo senza spendere decine di minuti a fare le checche dietro ai ripari scaricando quintali di pallottole?

-il sistema di loot ed il drop rate son stati ricalibrati, che in Beta ed al debutto non mi parevan brillanti?

-le mappe sono più popolose o, tranne che per gli ovvi i punti caldi, restituiscono la stessa sensazione di spreco di level design della Russia vista in beta?

-quanto è un gioco di skill e quanto invece una roba dove conta il level/loot/build?... Il mio equilibrio ideale in materia di struttura rpg passante comunque per la capacità di esecuzione manuale è la saga Souls, mi piacerebbe trovare quel medesimo equilibrio in un FPS... La beta in tal senso non mi convinse...

Supponendo qui ci siano tanti seguaci di Halo, chiedo se infine questo Destiny vi ha convinti. A me la beta lascio perplesso per un bordello di ragioni...Però ho sempre sperato che tra patch ed espansioni migliorasse o crescesse nella direzione giusta...

-I boss sono ancora tutti bullet sponge o nei nuovi ci sono pattern specifici e strategie che consentono di venirne a capo senza spendere decine di minuti a fare le checche dietro ai ripari scaricando quintali di pallottole?

-il sistema di loot ed il drop rate son stati ricalibrati, che in Beta ed al debutto non mi parevan brillanti?

-le mappe sono più popolose o, tranne che per gli ovvi i punti caldi, restituiscono la stessa sensazione di spreco di level design della Russia vista in beta?

-quanto è un gioco di skill e quanto invece una roba dove conta il level/loot/build?... Il mio equilibrio ideale in materia di struttura rpg passante comunque per la capacità di esecuzione manuale è la saga Souls, mi piacerebbe trovare quel medesimo equilibrio in un FPS... La beta in tal senso non mi convinse...
Stessa IA della beta

Non paragonabile a quella di Halo

Alcuni boss richiedono strategie specifiche(Volta di vetro e boss del dlc, il resto non richiede nessuna strategia specifica)

Sistema di drop rimasto invariato, si droppa poca roba e spesso inutile. Solo rarissimamente si droppa roba utile ed interessante

Il gioco è ancora molto popolato anche nel crogiolo

E' importante un po di skill ma per alcune attività è fondamentale avere anche il giusto equipaggiamento

Supponendo qui ci siano tanti seguaci di Halo, chiedo se infine questo Destiny vi ha convinti. A me la beta lascio perplesso per un bordello di ragioni...Però ho sempre sperato che tra patch ed espansioni migliorasse o crescesse nella direzione giusta...

l'IA di halo e' ancora migliore

le strategie ormai ci sono per ogni boss

trovare equip che ti portano su di livello e' sempre difficile (ma non la trovo una cosa negativa), pero' il dlc di crota ha i drop troppo favorevoli ovvero ti fai massimo un paio di run e hai tutto il set di armatura tranquillamente (hanno pero' gia detto che non rifaranno lo stesso errore coi prossimi dlc e meno male perche un coglionazzo qualunque che si fa una run a crota casualmente non puo' sfoggiare la stessa armatura di chi la fa 2-3 volte a settimana da quanto e' uscito)

le mappe sono ugualmente popolate... non ho mai avuto sensazione di spreco di level design

l'equilibrio tra skill e loot è piu' verso quest'ultimo sfortunatamente... ma anche se hai il piu' potente equipaggiamento se poi non sai sparare non vai da nessuna parte... diciamo 40% skill 60% loot (il build non lo considero proprio visto che e' giusto un qualcosina in piu')
ti ho risposto in neretto... cmq ti sei scordato il team... puoi essere skillato quanto vuoi e avere tutte le armi del mondo ma se non hai un team alla tua altezza non vai da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma ancora co sto destiny giocate? ma non vi seccate a ripetere sempre le stesse cose? bah...

ma ancora co sto destiny giocate? ma non vi seccate a ripetere sempre le stesse cose? bah...
certo ci giochiamo snobbando le decine di centinaia di gioconi che sono usciti vero?

sicuramente è un gioco ben fatto che giocato con amici fa divertire... non mi sembra ci siano cosi' tanti giochi che meritino di essere giocati in questo periodo...

certo ci giochiamo snobbando le decine di centinaia di gioconi che sono usciti vero?sicuramente è un gioco ben fatto che giocato con amici fa divertire... non mi sembra ci siano cosi' tanti giochi che meritino di essere giocati in questo periodo...
si ma vai a ripetere sempre le stesse missioni, incursioni, assalti, incursioni, assalti, incursioni, assalti, sempre nelle stesse mappe e contro gli stessi avversari. inserissero nuovi pianeti forse poteva avere un senso, ma cosi secondo me è di una noia mortale. che poi non sai a cosa giocare quello è un altro conto, la si puo' sempre tenere spenta non te l'ha ordinato il medico di giocare per forza. state facendo il gioco di EA che ha costretto Bungie a pubblicare un gioco monco, si è capito che il resto dei pianeti usciranno su destiny 2.

Manco fosse uscito 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è' un gioco che merita e che ha ancora del potenziale ancora tutto da scoprire, giochi cosi' lungimiranti non ne escono tutti i giorni.

I giochi normali li finisci e poi scaffale, questo ti da la possibilità di riprenderlo sempre, grazie alla sua continua espansione.

Oltretutto ha una componente shooting di pregevole fattura

si ma vai a ripetere sempre le stesse missioni, incursioni, assalti, incursioni, assalti, incursioni, assalti, sempre nelle stesse mappe e contro gli stessi avversari. inserissero nuovi pianeti forse poteva avere un senso, ma cosi secondo me è di una noia mortale. che poi non sai a cosa giocare quello è un altro conto, la si puo' sempre tenere spenta non te l'ha ordinato il medico di giocare per forza. state facendo il gioco di EA che ha costretto Bungie a pubblicare un gioco monco, si è capito che il resto dei pianeti usciranno su destiny 2.
Io saprei a cosa giocare ma questo gioco in compagnia e per migliorare il proprio equipaggiamento e ottenere i pezzi per potenziarlo ti prende e ti invoglia a giocare.

Il mio pg , come quello di persone che hanno apprezzato il gioco e fanno tutto quello che il gioco offre ( cala la notte, raid, raccolta materiali ecc ecc ) ha armi e equip che gli permettono di fare tutto. Ci ho passato del tempo e ora il mio pg è così perchè ci sto dietro. Richiede tempo se si vuole riuscire a completare le sfide che il gioco offre ( crota al 33 ad esempio ).

Se lo si vuole giocare un'oretta a settimana allora potrà divertire ma prima di riuscire a fare le cose veramente interessanti ne passerà di tempo

Secondo te è di una noia mortale? ok. Non te lo dice mica il medico di giocare a destiny.

Gioca ad altro.

Io saprei a cosa giocare ma questo gioco in compagnia e per migliorare il proprio equipaggiamento e ottenere i pezzi per potenziarlo ti prende e ti invoglia a giocare.Il mio pg , come quello di persone che hanno apprezzato il gioco e fanno tutto quello che il gioco offre ( cala la notte, raid, raccolta materiali ecc ecc ) ha armi e equip che gli permettono di fare tutto. Ci ho passato del tempo e ora il mio pg è così perchè ci sto dietro. Richiede tempo se si vuole riuscire a completare le sfide che il gioco offre ( crota al 33 ad esempio ).

Se lo si vuole giocare un'oretta a settimana allora potrà divertire ma prima di riuscire a fare le cose veramente interessanti ne passerà di tempo

Secondo te è di una noia mortale? ok. Non te lo dice mica il medico di giocare a destiny.

Gioca ad altro.
Non dirmi che droppi Evolve per andare avanti con Destiny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io saprei a cosa giocare ma questo gioco in compagnia e per migliorare il proprio equipaggiamento e ottenere i pezzi per potenziarlo ti prende e ti invoglia a giocare.Il mio pg , come quello di persone che hanno apprezzato il gioco e fanno tutto quello che il gioco offre ( cala la notte, raid, raccolta materiali ecc ecc ) ha armi e equip che gli permettono di fare tutto. Ci ho passato del tempo e ora il mio pg è così perchè ci sto dietro. Richiede tempo se si vuole riuscire a completare le sfide che il gioco offre ( crota al 33 ad esempio ).

Gioca ad altro.
ma infatti me lo sono levato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ripeto: è di una ripetitività imbarazzante, ma cmq... se a voi piace allora EA fa bene a presentare giochi monchi. tanto ci saranno sempre quelli che si accontentano.

il cuore del gioco sono le incursioni e giocare con un team affiatato.questo diverte. se uno non ha un gruppo fisso di persone e non ha mai messo piede ne da Atheon ne da Crota (a livelli 30-33,visto che la strategia varia a seconda) e gioca da solo posso anche capire che si stufi di mettere destiny e cambi disco.

sto gioco ne ha di difetti..ma se il genere piace e si hanno quelle 2 cose che ho detto prima allora diventa una droga.

@metaller: concordo su tutta la linea con quanto detto da badboy :kep88:

Non dirmi che droppi Evolve per andare avanti con Destiny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Evolve forse mi tocca dropparlo per altri motivi :tragic:

Manca il dinero. Ma sto facendo il possibile. :tragic::tragic:

Tornando IN: Credo che per giudicare tutto il potenziale di destiny si debba almeno fare le varie incursioni ad Hard. trovare quindi i potenziamenti, le armi e anche le persone giuste con cui fare tutte queste missioni.

Poi i gusti non si discutorno. Il gioco può non piacere. MA come detto anche da altri utenti trovare un gioco così longevo è difficile. dal 9 settembre ad oggi vedo sempre le stesse persone online. e ogni giorno aggiungo amici, e queste persone si aggiungono alla lista delle persone che vedo ogni giorno online.

Un motivo ci sarà

E come ho già detto all'uscita dell'espansione: un gioco monco? un gioco che può espandersi. è diverso. Se avessero messo tutto e subito sarebbe stato TROPPO. Un giocatore non sarebbe riuscito a stare dietro alla mole di contenuti da seguire.

Queste espansioni sono per chi sta aprezzando il gioco, giocatori che tu consideri folli e che si fanno prendere per il **** evidentemente. MA da giocatore (incallito ) di destiny ti posso dire che come stanno rilasciando le cose mi aggrada. Anche il lasciare l'incursione ad hard dopo è stata una scelta azzeccata. Per mille motivi che comunque a te non interessano.

Quindi...liberissimo di non giocarci, di considerarlo noioso e tutto quello che vuoi. Per questi giochi però prima di giudicarli si dovrebbe fare determinate cose ( crota, atheon ecc ecc )

Se non si ha il gruppo, come già detto da Kele il gioco può non piacere. Ma li è solo questione di organizzazione.

Manco fosse uscito 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è' un gioco che merita e che ha ancora del potenziale ancora tutto da scoprire, giochi cosi' lungimiranti non ne escono tutti i giorni.

I giochi normali li finisci e poi scaffale, questo ti da la possibilità di riprenderlo sempre, grazie alla sua continua espansione.

Oltretutto ha una componente shooting di pregevole fattura
scusa ma la "continua espansione" mi sembra una bella baggianata perchè a parte le due espansioni (di cui già una uscita) che aggiungono solo nuovi assalti-raid-incursioni negli stessi pianeti (e quindi abbastanza limitative) io non vedo altro... se si espandeva con nuovi pianeti allora si che poteva avere un senso, ma stanno già lavorando a destiny 2 che sarà praticamente un enorme dlc di questo destiny venduto a parte. il gioco originale doveva avere il doppio dei pianeti ma è stato bloccato da EA come per dire: alt non fate uscire tutto e subito, senno poi come li spenniamo i polli con un destiny 2? ecco sta cosa non mi cala giù ed andrebbe boicottato.

scusa ma la "continua espansione" mi sembra una bella baggianata perchè a parte le due espansioni (di cui già una uscita) che aggiungono solo nuovi assalti-raid-incursioni negli stessi pianeti (e quindi abbastanza limitative) io non vedo altro... se si espandeva con nuovi pianeti allora si che poteva avere un senso, ma stanno già lavorando a destiny 2 che sarà praticamente un enorme dlc di questo destiny venduto a parte. il gioco originale doveva avere il doppio dei pianeti ma è stato bloccato da EA come per dire: alt non fate uscire tutto e subito, senno poi come li spenniamo i polli con un destiny 2? ecco sta cosa non mi cala giù ed andrebbe boicottato.
Deve uscire una seconda espansione e una terza ( comet ) che sarà a detta di Bungie una espansione massiccia. Stand alone anche.

coe già detto per questa tipologia di gioco questo metodo di rilascio è quasi fondamentale. Permette al giocatore di non essere sommero dai contenuti ( perdendo magari per strada delle missioni settimanali ) e di avere sempre qualcosa da fare nel tempo ( è dal 9 settembre che in migliaia e migliaia ci giocano ogni giorno, me compreso ).

Come hai detto tu se qualcosa non te lo ordina il dottore basta non farlo.

Ad esempio a me il dottore non ordina di andare nei topic dei giochi che considero noiosi o che non mi piacciono a criticare il gioco senza averci mai giocato ( a fondo, perchè destiny si deve giocare a fondo per poterlo giudicare). magari è kele che me lo ordina per controllare i topic :rickds::rickds:

Ancora non si sa bene come verrà introdotto Destiny 2, può' essere benissimo una semplice espansione che introduce nuove galassie, comunque una cosa è certa Destiny non si limiterà a solo quello mostrato ora, i programmatori hanno affermato che il gioco verrà supportato per anni, solo quando si otterrà il Destiny definitvo i recensori potranno riprendere la loro recensione per completarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro