Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora non si sa bene come verrà introdotto Destiny 2, può' essere benissimo una semplice espansione che introduce nuove galassie, comunque una cosa è certa Destiny non si limiterà a solo quello mostrato ora, i programmatori hanno affermato che il gioco verrà supportato per anni, solo quando si otterrà il Destiny definitvo i recensori potranno riprendere la loro recensione per completarla
Tenendo conto che ad esempio la recensione dell'espansione di destiny è uscita il giorno stesso del rilascio.

Già questo fa capire come sia incompleta. Niente raid completato. niente grado 4 di eris. niente armi esotiche nuove. Niente livello 32. niente crota ad hard.

Insomma... tantissime cose lasciate indietro.

Ancora non si sa bene come verrà introdotto Destiny 2, può' essere benissimo una semplice espansione che introduce nuove galassie, comunque una cosa è certa Destiny non si limiterà a solo quello mostrato ora, i programmatori hanno affermato che il gioco verrà supportato per anni, solo quando si otterrà il Destiny definitvo i recensori potranno riprendere la loro recensione per completarla
mo non esageriamo... non e' che wow si puo' recensire solo ora a 10 anni di distanza e'...

diciamo pure che dipende dalla qualità dei contenuti aggiunti e da come la bungie vorra' muoversi... sinceramente ho giocato la volta non so quante volte (30-40-50 booooooooh) e per esempio non ho ancora tutte le armi (mi manca il fusione) mi ricordo che per il set di armatura ho dovuto penare perche non uscivano i gambali... a crota in 2 settimane avevo tutta l'armatura (sia per titano che per mago), anche le armi... quelle primarie le ho prese tutte facendo 2 volte crota hard... ORA se gioco lo faccio per cazzarare con gli amici (se qualcuno, senza fare nomi, non tirasse pacchi :.bip:) non di certo per le armi che non mi servono

Una notizia non ufficiale afferma che l espansione 2, verra' rilasciata il 19 maggio, con nuove mappe, armi ed aggiunta di livelli

- - - Aggiornato - - -

mo non esageriamo... non e' che wow si puo' recensire solo ora a 10 anni di distanza e'...diciamo pure che dipende dalla qualità dei contenuti aggiunti e da come la bungie vorra' muoversi... sinceramente ho giocato la volta non so quante volte (30-40-50 booooooooh) e per esempio non ho ancora tutte le armi (mi manca il fusione) mi ricordo che per il set di armatura ho dovuto penare perche non uscivano i gambali... a crota in 2 settimane avevo tutta l'armatura (sia per titano che per mago), anche le armi... quelle primarie le ho prese tutte facendo 2 volte crota hard... ORA se gioco lo faccio per cazzarare con gli amici (se qualcuno, senza fare nomi, non tirasse pacchi :.bip:) non di certo per le armi che non mi servono
Certo devono essere bravi anche loro a non far passare troppo tempo con il rilascio delle espansioni.

Finche' diranno non verra' piu' supportato allora in quel momento si faranno i conti

Ultima modifica da un moderatore:
mo non esageriamo... non e' che wow si puo' recensire solo ora a 10 anni di distanza e'...diciamo pure che dipende dalla qualità dei contenuti aggiunti e da come la bungie vorra' muoversi... sinceramente ho giocato la volta non so quante volte (30-40-50 booooooooh) e per esempio non ho ancora tutte le armi (mi manca il fusione) mi ricordo che per il set di armatura ho dovuto penare perche non uscivano i gambali... a crota in 2 settimane avevo tutta l'armatura (sia per titano che per mago), anche le armi... quelle primarie le ho prese tutte facendo 2 volte crota hard... ORA se gioco lo faccio per cazzarare con gli amici (se qualcuno, senza fare nomi, non tirasse pacchi :.bip:) non di certo per le armi che non mi servono
Say my name!!! :rickds::rickds::rickds:

ma infatti me lo sono levato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ripeto: è di una ripetitività imbarazzante, ma cmq... se a voi piace allora EA fa bene a presentare giochi monchi. tanto ci saranno sempre quelli che si accontentano.
EA è il male, ma lamentati di EA quando centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo per bugfield o bug 15

ma con destiny che minchia centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi è un discorso che si può applicare a qualsiasi gioco, se a uno piace e diverte perché dovrebbe lasciare il gioco? Perché un altro dice che èmnco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EA è il male, ma lamentati di EA quando centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo per bugfield o bug 15
ma con destiny che minchia centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi è un discorso che si può applicare a qualsiasi gioco, se a uno piace e diverte perché dovrebbe lasciare il gioco? Perché un altro dice che èmnco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Destiny per essere criticato basta farci una partita e dire che è ripetitivo e che non ci sono tante cose da fare.

Per apprezzarlo o poterne elencare i tanti difetti invece fa approfondito, spolpato e soprattutto si deve conoscerlo per bene.

I giocatori di destiny si dividono in 2 categorie: chi ci ha giocato ed è entrato nel tunnel per non riuscirne più a uscire. Giocatori che conoscono i difetti del gioco e sono in prima fila a chiedere che venga cambiato qualcosa.

e chi invece ci ha giocato poco, da solo, e si è limitato a fare poco più della storia.

Ecco...i secondi non hanno molti elementi per giudicare il gioco. :rickds:

Quindi personalmente do poco peso a critiche senza motivazioni di base.

Ma Destiny 2 è previsto già per quest'anno o arriverà più avanti? Perchè se non esce per quest'anno allora prendo Destiny e lo provo un po' meglio di come feci con la beta!

Ma Destiny 2 è previsto già per quest'anno o arriverà più avanti? Perchè se non esce per quest'anno allora prendo Destiny e lo provo un po' meglio di come feci con la beta!
quest'anno è annunciata la seconda espansione ( marzo o maggio ) e la terza (Comet) per settembre ( che dicono essere veramente grande).

destiny 2 ancora non si sa nulla. Se non che uscirà.

quest'anno è annunciata la seconda espansione ( marzo o maggio ) e la terza (Comet) per settembre ( che dicono essere veramente grande).destiny 2 ancora non si sa nulla. Se non che uscirà.
Ma la terza è compresa nel dlc che ho preso a 35 euro? O solo le prime due?

quest'anno è annunciata la seconda espansione ( marzo o maggio ) e la terza (Comet) per settembre ( che dicono essere veramente grande).destiny 2 ancora non si sa nulla. Se non che uscirà.
Beh allora tanto vale provarlo, certo sono un po' scoraggiato dal fatto che probabilmente il più delle volte lo giocherò da solo ma rimane comunque un genere che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh allora tanto vale provarlo, certo sono un po' scoraggiato dal fatto che probabilmente il più delle volte lo giocherò da solo ma rimane comunque un genere che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da solo puoi fare poco o nulla eh. Stai attento.

Se prendi anche l'espansione hai il vantaggio che comunque arrivi al 31 in pochissimo tempo. Il problema è che non potresti fare i raid per salire al 32 e ottenere le armi buone per il PvE

Da solo puoi fare poco o nulla eh. Stai attento.Se prendi anche l'espansione hai il vantaggio che comunque arrivi al 31 in pochissimo tempo. Il problema è che non potresti fare i raid per salire al 32 e ottenere le armi buone per il PvE
Ogni volta che sono la la per prenderlo mi mettete questi dubbi in testa! :rickds: :rickds:

Allora facciamo così: AAA cercasi persona che ha da poco o intende comprare a breve Destiny per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni volta che sono la la per prenderlo mi mettete questi dubbi in testa! :rickds: :rickds:Allora facciamo così: AAA cercasi persona che ha da poco o intende comprare a breve Destiny per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ideale è avere un gruppo di 3 persone per fare tutte le missioni ad eccezione dei raid.

Comunque io sono partito che avevo un solo amico che ci giocava. Adesso ho in lista amici una quarantina di persone fisse. Poi gioco sempre con le solite 8/9. Ma si crea il gruppo facilmente.

L'ideale è avere un gruppo di 3 persone per fare tutte le missioni ad eccezione dei raid.Comunque io sono partito che avevo un solo amico che ci giocava. Adesso ho in lista amici una quarantina di persone fisse. Poi gioco sempre con le solite 8/9. Ma si crea il gruppo facilmente.
Bene. Venduto! Adesso si va a caccia dell'offertone!

L'ideale è avere un gruppo di 3 persone per fare tutte le missioni ad eccezione dei raid.Comunque io sono partito che avevo un solo amico che ci giocava. Adesso ho in lista amici una quarantina di persone fisse. Poi gioco sempre con le solite 8/9. Ma si crea il gruppo facilmente.
fai 39 :zio:

Ogni volta che sono la la per prenderlo mi mettete questi dubbi in testa! :rickds: :rickds:Allora facciamo così: AAA cercasi persona che ha da poco o intende comprare a breve Destiny per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiungi, credo che tutti gli utenti di questa sezione compreso me giochiamo spesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro