Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglierei di puntare all'acquisto delle armature dell'avanguardia o del crogiolo(con luce 33) che hanno intelletto e disciplina. Devi avere i marchi necessari ed anche gli encomi(per l'elmo ed il busto). Gli encomi si prendono automaticamente dopo aver raggiunto il livello 3 nel patto ed ad ogni altro successivo livello guadagnato e per far ciò devi fare le taglie dell'avanguardia e del crogiolo quanto più puoi. Quando hai la possibilità compra le armi e le armature esotiche da Xur(dal venerdì alla domenica mattina) oppure gli engrammi esotici da decodificare dal criptarca. In questo modo dovresti raggiungere rapidamente il livello 31. Per il livello 32 devi droppare i pezzi di armatura nel raid del dlc "La fine di Crota" che hanno luce 36Allora ragazzi, qualche piccolo aiuto per un ignorante del genere!Sto per finire la storia su marte, tra boost e cavoli vari sono a livello 20.... A questo punto che devo fare?
Ho anche i dlc...
Sent from my iPhone using Tapatalk
che se non hai altri 5 compagni con cui giocarla non potrai mai fare....Io ti consiglierei di puntare all'acquisto delle armature dell'avanguardia o del crogiolo(con luce 33) che hanno intelletto e disciplina. Devi avere i marchi necessari ed anche gli encomi(per l'elmo ed il busto). Gli encomi si prendono automaticamente dopo aver raggiunto il livello 3 nel patto ed ad ogni altro successivo livello guadagnato e per far ciò devi fare le taglie dell'avanguardia e del crogiolo quanto più puoi. Quando hai la possibilità compra le armi e le armature esotiche da Xur(dal venerdì alla domenica mattina) oppure gli engrammi esotici da decodificare dal criptarca. In questo modo dovresti raggiungere rapidamente il livello 31. Per il livello 32 devi droppare i pezzi di armatura nel raid del dlc "La fine di Crota" che hanno luce 36
Purtroppo hai ragione :tragic::tragic::tragic:trovoV E R G O G N O S O
che esca il casato dei lupi senza incursione!
prima cosa bungie all'uscita del gioco aveva dichiarato che dal giorno di uscita della volta (16/09) ogni settimana ci saremmo trovati un'incursione nuova e infatti ho visto proprio...
ora nemmeno col il DLC? ma che scherziamo? a me non mi frega nulla che sia ultra buggata (come lo e' stata crota) perche a parte il fatto che avendo tutto pronto ovvero il gioco base e' quello e sta li non e' che per fare un'incursione ci vuole un anno, e' vero che lo dico da ignorante in materia, ma non e' che parliamo dell'ultimo studio indie arrivato... questa e' (era sigh) bungie con un budget da capogiro... e poi la cosa che mi fa incazz@re e' che anche io con il season pass gli ho permesso di fare questo! perche se destiny ti prende (e ti prende nel primo periodo sicuramente) poi ti compri il season pass! vedi crota e dici che cmq un incursione 20 euro li vale vista la mole di ore che ti da da giocare (perche le missioni introdotto con la fine di crota facevano ridere e l'assalto lascia il tempo che trova) e quindi ti prendi il pacchetto e risparmi 5 euro no? perche se non c'era il season pass voglio proprio vedere quanti casati dei lupi avrebbero venduto senza l'incursione o con la promessa che questa uscirà entro fine anno... FINE ANNO? oh stiamo a aprile!!!!! fine anno? magari dopo l'espansione standalone? oh ragazzi questi hanno bisogno di un po di sonate mi sa!
Secondo me non conviene mai fidarsi dei season pass, vedi adwanced warfare, vedi destiny, vedi DoA e tantissimi altri, ci vogliono sempre guadagnare loro ed il consumatore ogni volta deve avere la sorpresa.trovoV E R G O G N O S O
che esca il casato dei lupi senza incursione!
prima cosa bungie all'uscita del gioco aveva dichiarato che dal giorno di uscita della volta (16/09) ogni settimana ci saremmo trovati un'incursione nuova e infatti ho visto proprio...
ora nemmeno col il DLC? ma che scherziamo? a me non mi frega nulla che sia ultra buggata (come lo e' stata crota) perche a parte il fatto che avendo tutto pronto ovvero il gioco base e' quello e sta li non e' che per fare un'incursione ci vuole un anno, e' vero che lo dico da ignorante in materia, ma non e' che parliamo dell'ultimo studio indie arrivato... questa e' (era sigh) bungie con un budget da capogiro... e poi la cosa che mi fa incazz@re e' che anche io con il season pass gli ho permesso di fare questo! perche se destiny ti prende (e ti prende nel primo periodo sicuramente) poi ti compri il season pass! vedi crota e dici che cmq un incursione 20 euro li vale vista la mole di ore che ti da da giocare (perche le missioni introdotto con la fine di crota facevano ridere e l'assalto lascia il tempo che trova) e quindi ti prendi il pacchetto e risparmi 5 euro no? perche se non c'era il season pass voglio proprio vedere quanti casati dei lupi avrebbero venduto senza l'incursione o con la promessa che questa uscirà entro fine anno... FINE ANNO? oh stiamo a aprile!!!!! fine anno? magari dopo l'espansione standalone? oh ragazzi questi hanno bisogno di un po di sonate mi sa!
tutto a cod gli si puo' dire tranne che non siano affidabili! puntuali ogni novembre arriva il gioco e poi un dlc ogni 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo me non conviene mai fidarsi dei season pass, vedi adwanced warfare, vedi destiny, vedi DoA e tantissimi altri, ci vogliono sempre guadagnare loro ed il consumatore ogni volta deve avere la sorpresa.L unico è' far uscire i dlc, valutarli con attenzione e poi procedere con l'acquisto
Con advanced sicuramente non si sono rivelati affidabili, le mappe dei dlc poi non ne parliamo..una peggio dell altratutto a cod gli si puo' dire tranne che non siano affidabili! puntuali ogni novembre arriva il gioco e poi un dlc ogni 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngqui praticamente il dlc esce con un 90% mancante... cioe' se chiedi ad un giocatore di destiny cosa aspetta e' un nuovo raid e tu che metti? le armi della volta al 32cioe' stai cosi' male che mi devi far rifare la volta perche non gliela fai a fare un raid in 6 mesi di programmazione?
Ma il raid uscirà a pagamento ed è bello che pronto da sei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il season pass è stata l'ennesima presa in giro a tutti gli utenti. Io già mi sono espresso per quanto riguarda l'atteggiamento che bungie ha avuto sui contenuti di questo gioco e questa nuova uscita non fa altro che confermare la mia pessima opinione sul trattamento riservato ai suoi utenti. Grazie al cielo mi hanno regalato tutto e non ho speso un cent per questo gioco, ma sono comunque deluso da questo atteggiamentostai cosi' male che mi devi far rifare la volta perche non gliela fai a fare un raid in 6 mesi di programmazione?
io cerco sempre gente per destiny e non ho clan... non ho giocato molto a questo pvp ma visto il dlc alle porte mi ci ributto volentieri... forse siamo in 2... ti ho gia' tra gli amici ma ti mando pm ;pRaga se c'è qualcuno in cerca di clan siamo su xbox one.
Cerchiamo gente educata, con almeno un PG al 32 (questo perchè vorremmo almeno un pò d'esperienza, aver già fatto i raid ecc). Dai 20 anni in sù, noi siamo fra i 20 e i 40 anni.. Se poi siete appassionati di pvp ancora meglio.
se siete interessati mandatemi pm.
a noi il raid di crota ha divertito parecchio... da dicembre che e' uscito lo abbiamo giocato fino a fine marzo... che sia un gioco dato col contagocce nessuno lo mette in dubbio ma da qui a dire che e' un fail ce ne passa... ho piu' ore di gioco su destiny che su qualsiasi altro gioco quindi il suo dovere lo ha fatto...Destiny è un gioco FAIL. Diverte il primo mese. Poi annoia. Promesse non mantenute da Bungie.
il 19 lo riprendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio cerco sempre gente per destiny e non ho clan... non ho giocato molto a questo pvp ma visto il dlc alle porte mi ci ributto volentieri... forse siamo in 2... ti ho gia' tra gli amici ma ti mando pm ;p
:tragic: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil 19 lo riprendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsaliamo al 34 assieme?
![]()