Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva essere il gioco della vita secondo loro... e invece 2 raid han messo... e la promessa è stata "un raid a settimana diverso"... wow... dopo che fai lo stesso raid 8 o 9 volte puzza di vecchio per me...a noi il raid di crota ha divertito parecchio... da dicembre che e' uscito lo abbiamo giocato fino a fine marzo... che sia un gioco dato col contagocce nessuno lo mette in dubbio ma da qui a dire che e' un fail ce ne passa... ho piu' ore di gioco su destiny che su qualsiasi altro gioco quindi il suo dovere lo ha fatto...
si ma quello che sostengo da sempre e' che un raid da 2 ore per 8 o 9 volte come dici tu (che poi e' soggettivo possono essere molte di piu' o molte di meno) sono 16-18 ore di gioco (senza contare poi tutto il contorno del raid ovvero le taglie giornaliere, il pvp, cala la notte etc) che gia' solo quasi piu' della media di un gioco AAA... quindi preso per quello che e' destiny e' il gioco che li vale tutti i 70 euro viste le ore di gioco che offre... certo una volta giocato ti girano che ti fanno uscire un dlc con 3 missioni e ancora di piu' il fatto che avevano detto che mettevano un raid a settimana... ma io sono contento dell'acquisto e ci rigiocherei volentieriDoveva essere il gioco della vita secondo loro... e invece 2 raid han messo... e la promessa è stata "un raid a settimana diverso"... wow... dopo che fai lo stesso raid 8 o 9 volte puzza di vecchio per me...
Vai tranquillo che ho molto meno tempo anche il martedi. Non so se hai notato ma non sono mai on praticamente :tragic::tragic::tragic::tragic: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipero' tu il martedi nerdi dalle 8 di mattina invece noi fino a sera lavoriamo :tragic::tragic::tragic::tragic:
A me e tanti altri sta continuando ancora a divertire... non tanto i raid che dopo un pò stufano, però si fanno per i drop.. a essere onesto io mi ci sto divertendo in pvp.Destiny è un gioco FAIL. Diverte il primo mese. Poi annoia. Promesse non mantenute da Bungie.
Confermo. Belle toste. Sono 4 taglie della regina. Non ho capito se si resettano ogni giorno o fatte una volta amen. Fatte con entrambi i personaggi e ci avrò messo piu di due ore per farleNuove taglie dalla nuova tracciatrice da oggi pomeriggio. Belle toste ed impegnative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è un nuovo lanciamissili da usare in pve contro le ondate del casato dei lupi
Penso che ne sblocchino una al giorno. Visto che questo aggiornamento era previsto per martedì scorso ne hanno sbloccate 4 per portarsi in pari con oggi(venerdì). Domani(sabato) credo che sarà disponibile solo quella del 5° giorno ed una volta completate non saranno ripetibili(almeno per questa settimana). Ricordatevi di cercare la cassa speciale nella zona dopo che avete completato la taglia e che avete solo un minuto e mezzo per aprirla e ricevere la ricompensaConfermo. Belle toste. Sono 4 taglie della regina. Non ho capito se si resettano ogni giorno o fatte una volta amen. Fatte con entrambi i personaggi e ci avrò messo piu di due ore per farle
a che serve la chiave?Fatto tutte le taglie... piu e piu volte... ho l'inventario pieno di sintesi verdi, fuori spettrali e engrammi.... ma non sono riuscito a prendere una caspita di chiave
a che serve la chiave?spiegami che oggi mi ributto su destiny e vaff a tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
queste sei taglie dovevo riportarle prima di oggi o posso farlo quando voglio?In questa settimana un'emissaria della regina ha dato delle taglie. Per portarle a termine bisognava uccidere dei miniboss in pattugliamento su terra-venere-luna (come le spade di crota)...uccisi questi boss dentro delle casse nelle vicinanze potevi trovare la chiave.
Queste chiavi del tesoro hanno un valore immenso, dato che ci permetteranno di ottenere delle ricompense uniche in una delle nuove attività de Il Casato dei Lupi.Ma proseguiamo con ordine: la nuova espansione di Destiny introdurrà la Prigione degli Anziani, una nuova modalità ad orde per tre giocatori che sostituirà la classifica incursione. La Prigione degli Anziani ci metterà davanti 4 dure prove che, se portate a termine, ci consentiranno l’accesso alla stanza del tesoro, dove potremo ottenere i nuovi materiali ed equipaggiamenti, anche grazie alle chiavi del tesoro.
Dove possiamo trovare queste chiavi? – Le chiavi del Tesoro possono essere trovate nelle casse speciali che si attivano una volta ucciso uno degli obiettivi delle taglie della Regina (come drop molto raro) oppure dopo l’uccisione di un boss nella Prigione degli Anziani.
Una volta in possesso della chiave del tesoro, dovremo portare a termine una delle modalità della Prigione degli Anziani per avere accesso al Sepolcro di Cristallo, dove potremo usarne solo una alla volta per poter aprire una cassa speciale, che potrà fornirci materiali oppure nuovi equipaggiamenti.
inoltre Tutti coloro che avranno riportato le sei taglie a Petra Venj, l’emissario della Regina sulla Torre, ricevono un invito della Regina a raggiungerla a casa sua, sull’Atollo.
questo non lo so... io nel dubbio ho portato tutto ieri sera e ho l'invito della regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqueste sei taglie dovevo riportarle prima di oggi o posso farlo quando voglio?cmq grazie... non c'ho capito una mazza, devo provare pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cioe' devo cercare sti tizi alla "lama di crota", ucciderli, cercare in giro uno scrigno (ho 90 secondi per aprirlo) che puo' darmi una chiave che poi dovro usare alla fine del coso degli anziani per aprire una cassa che potra' dropparmi equip o armi...questo non lo so... io nel dubbio ho portato tutto ieri sera e ho l'invito della regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa non hai capito???
è giusto... solo che i tizi arrivano dopo ondate di nemici (4-5 ondate)cioe' devo cercare sti tizi alla "lama di crota", ucciderli, cercare in giro uno scrigno (ho 90 secondi per aprirlo) che puo' darmi una chiave che poi dovro usare alla fine del coso degli anziani per aprire una cassa che potra' dropparmi equip o armi...questo e' quello che ho capito io![]()
:pffs:è giusto... solo che i tizi arrivano dopo ondate di nemici (4-5 ondate)
questo l'ho fatto ieri sera... eravamo tutti in cerca di chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://xboxclips.com/ZeroDavide/eaec3807-fdc6-4f5c-b30f-0fcf5cb06d3b
di solito gioco col mio clan (siamo una decina)...:pffs:hai un gruppo o sei da solo? noi siamo 2 cerchiamo un terzo... la sera dopo le 21.30 si gioca...
la chiave potrebbe trovarsi proprio in quelle casse...la cassa può spawnare in vari punti fissi della mappa (trovi dove su internet), una volta trovata la apri, se non c'è niente con l'astore puoi cambiare zona velocemente e poi ritornare alla cassa per avere un secondo tentativo.giocato ieri... le missioni della campagna sono missioni già vista ma al contrarioun plauso particolare
al fatto che per una devi entrare nella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
poi ho fatto la modalita orda... ci sono 4 livelli di sfida 28-32-34-35
abbiamo fatto in 2 i livelli 28 e 32... il 28 veramente in scioltezza, il 32 abbiamo sudato all'ultimo boss (ci abbiamo messo 28 minuti) ma perche eravamo in 2...
cmq la domanda sorge spontanea:
le ricompense orde sono settimanali come il resto (presumo dal fatto che si siano colorate una volta finite), ma le chiavi... come si prendono???? ho usato quella della main quest al 28 perche non sapevo... mi ha dato il souros al 34...
poi ho ucciso uno di quelli per la taglia della regina con 2 sconosciuti, una volta ucciso avevo 90 secondi per trovare la cassa che naturalmente non ho trovato... una volta ucciso gli altri 2 hanno preso l'astore e sono andati lontano... possibile che puo' essere in tutta la zona della mappa (era la spiaggia dimenticata) oppure c'e' un luogo fisso dove spawna?
e per ultimo... quella cosa che serve per potenziare armi/armature... come si prende? ho letto che posta tutto alla potenza anno 1, sarebbe il livello 34???