Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la chiave potrebbe trovarsi proprio in quelle casse...la cassa può spawnare in vari punti fissi della mappa (trovi dove su internet), una volta trovata la apri, se non c'è niente con l'astore puoi cambiare zona velocemente e poi ritornare alla cassa per avere un secondo tentativo.Il materiale per le armature si trova nelle prigioni dal livello 32... puoi potenziare qualsiasi armatura per portarla al 34

- - - Aggiornato - - -

ieri sera fatto solo missioni regina fino all'assalto... non ho fatto in tempo a provare prigioni.

ho portato le leggendarie a 365 (suros - rompighiaccio - tempo e pazienza e verità) e ho trovato un'armatura nuova
ma il materiale per potenziare si trova negli scrigni alla fine delle orde (sono la prigione degli anziani no?) o te la da come drop quando uccidi il boss? ieri ho ucciso il boss dle 32 e mi ha dato una palla che ho scambiato con il tizio a 4 braccia per i bracciali... ma era scritto nelle ricompense che me lo dava non era un drop... cmq se si trova li, tu non le hai fatte e come hai fatto a potenziare tutte quelle cose? cmq se sta in quegli scrigni non l'ho trovata... ho altri 2 pg pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma il materiale per potenziare si trova negli scrigni alla fine delle orde (sono la prigione degli anziani no?) o te la da come drop quando uccidi il boss? ieri ho ucciso il boss dle 32 e mi ha dato una palla che ho scambiato con il tizio a 4 braccia per i bracciali... ma era scritto nelle ricompense che me lo dava non era un drop... cmq se si trova li, tu non le hai fatte e come hai fatto a potenziare tutte quelle cose? cmq se sta in quegli scrigni non l'ho trovata... ho altri 2 pg pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quelle cose (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) servono per potenziare armi e armature leggendarie... per quelle esotiche bastano i frammenti esotici

quelle cose (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) servono per potenziare armi e armature leggendarie... per quelle esotiche bastano i frammenti esotici
cioe' la palla corazzata serve per portare le armature al liv anno1? io l'ho usata per comprare i bracciali... :bah!:

edit: ho controllato e per portare al liv 34 serve LUCE ETEREA che da l'orda liv 34 e 35, io ho usato un nucleo corazzato per comprare i bracciali! (per fortuna)

cioe' la palla corazzata serve per portare le armature al liv anno1? io l'ho usata per comprare i bracciali... :bah!:edit: ho controllato e per portare al liv 34 serve LUCE ETEREA che da l'orda liv 34 e 35, io ho usato un nucleo corazzato per comprare i bracciali! (per fortuna)
no la luce eterea....

azz 34

no la luce eterea....azz 34
ti dico solo che al 32 come ultimo boss (perche ce ne sono 2 a quel livello) c'e' capitato un generale cabal che cambiava tipo di scudo ogni volta che glielo rompevamo... e non ti dico quanti cabal c'erano in giro!

in 2 e' stata tosta... in 3 sara' meno sicuramente ma sempre tosta e'... non so se sono random i boss

ma la modalita' nuovo pvp (quella 3 vs 3 dove chi muore non respawna da solo) ndo sta?

se vado nel crogiolo c'e' quello normale e poi il 3vs3 e controllo ma penso siano solo le nuove mappe... io dico quello di osiride... chi sa PARLI :pffs:

ti dico solo che al 32 come ultimo boss (perche ce ne sono 2 a quel livello) c'e' capitato un generale cabal che cambiava tipo di scudo ogni volta che glielo rompevamo... e non ti dico quanti cabal c'erano in giro!in 2 e' stata tosta... in 3 sara' meno sicuramente ma sempre tosta e'... non so se sono random i boss
i boss dovrebbero essere sempre quelli...

ieri sera non ho avuto modo di provare, ho rifatto le missioni con l'altro personaggio

ma la modalita' nuovo pvp (quella 3 vs 3 dove chi muore non respawna da solo) ndo sta?se vado nel crogiolo c'e' quello normale e poi il 3vs3 e controllo ma penso siano solo le nuove mappe... io dico quello di osiride... chi sa PARLI :pffs:
effettivamente non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao a tutti, ho comprato Destiny da 2 settimane e sono al livello 22, mi è apparso l'Atollo ma non mi danno missioni perché?

Funziona solo con espansione Casato dei lupi(ah al momento non ho nessuna espansione)??

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao a tutti, ho comprato Destiny da 2 settimane e sono al livello 22, mi è apparso l'Atollo ma non mi danno missioni perché? Funziona solo con espansione Casato dei lupi(ah al momento non ho nessuna espansione)??

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
this...

in ogni caso saresti ancora troppo basso di livello

Quindi l atollo funziona solo con espansione giusto?

Per finire la storia si devono finire tutte perlustrazioni nei vari pianeti oppure queste missioni si creano di continuo? Perché non ho più missioni da fare tranne perlustrazioni varie e le varie taglie

Quindi l atollo funziona solo con espansione giusto? Per finire la storia si devono finire tutte perlustrazioni nei vari pianeti oppure queste missioni si creano di continuo? Perché non ho più missioni da fare tranne perlustrazioni varie e le varie taglie
se sei a livello 22 credo che la storia l'hai finita... ora devi trovare equipaggiamento per salire di lv fino al 30 (visto che non hai espansioni)

ok ,grazie.... un consiglio per trovare equipaggiamento? Devo ancora fare abbonamento gold in quanto lo sto cercando per non pagarlo a prezzo pieno;p

ok ,grazie.... un consiglio per trovare equipaggiamento? Devo ancora fare abbonamento gold in quanto lo sto cercando per non pagarlo a prezzo pieno;p
puoi comprarlo con i marchi dell'avanguardia... oppure ti fai il gold e ti fai la volta di vetro

Scoperta in Destiny una nuova area segreta per i giocatori più forti

Con l'arrivo de Il Casato dei Lupi, i giocatori di Destiny hanno potuto partecipare anche alle Prove di Osiride, dove otterrete premi in base alle vostre performance. A quanto pare, al suo interno è presente anche una ricompensa particolarmente pregiata, che offre l'accesso ad un nuovo social hub.

Quest' ultimo, noto come "The Lighthouse", diviene infatti accessibile esclusivamente a coloro che riportano una cosiddetta "flawless victory" durante Le Prove di Osiride, concludendo con un punteggio di 9-0.

Qui sotto, proponiamo un video dove tale risultato viene raggiunto. Vi auguriamo buona visione.

Spaziogames

Volevo fare delle domande a chi gioca Destiny dal giorno dell'uscita : ora che sono usciti i due DLC la quantità di contenuti end game è elevata? C'è più varietà a livello di gameplay rispetto al gioco base? Faccio queste domande perché dopo un mese io e un mio gruppo di amici giocavamo in maniera molto meccanica Destiny, per nulla divertendoci, e l'unico sprazzo di varietà e complessità era dato dalla Volta; in sostanza vorrei sapere se ora come ora vale la pena tornarci?

Ragazzi, non sono del tutto convinto di questo gioo...me lo consigliate o no?

Volevo fare delle domande a chi gioca Destiny dal giorno dell'uscita : ora che sono usciti i due DLC la quantità di contenuti end game è elevata? C'è più varietà a livello di gameplay rispetto al gioco base? Faccio queste domande perché dopo un mese io e un mio gruppo di amici giocavamo in maniera molto meccanica Destiny, per nulla divertendoci, e l'unico sprazzo di varietà e complessità era dato dalla Volta; in sostanza vorrei sapere se ora come ora vale la pena tornarci?
Io ci gioco e ti dico le mie impressioni. Come gioca il gameplay non è cambiato (ovviamente), con i due DLC hanno aggiunto qualcosa di diverso da fare e più difficile rispetto al gioco base. Un gioco come Desinty ti constringe a giocare meccanicamente perchè gli unici tuoi obbietivi sono avere l'armatura che ti consente di arrivare a 34 e le armi da maxare, per raggiungere questi obbiettivi devi fare delle quest particolari (vedi crota e l'attuale prigione degli anziani e volta). L'unica cosa può essere intesa positiva per desinty è che queste quest sono diverse tra di loro, crota sono un 3 livelli che vengono superati diversamente mentra la prigione degli anziani sono 5 round composti da 3 ondate l'una con miniobbietivi. Uno dei difetti di destiny è che una volta finito tutto, oramai arrivato al 34 e potenziato tutte le armi (prima o poi), non ti attira più non sai cosa fare le quest giornaliere non ti bastano e si abbandona(come ho fatto io dopo aver finito il primo dlc.

@garlik Ti ringrazio per la risposta, per caso sono stati aggiunti altri eventi sulla mappa (quelli dove ci si può classificare primi secondi o terzi)? Il pvp è stato ampliato come mappe e modalità?

EDIT qualsiasi voglia di riprendere questo gioco mi è quasi passata dopo che ho visto un paio di clip dove è evidente che non hanno ancora sistemato il drop degli oggetti, con gente che entra all'ultimo minuto nelle partite e ottiene oggetti leggendari, ridicoli :bah!:

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "House of Wolves" - Disponibile! |

Il problema piu grosso di destiny è la totale mancanza di meritocrazia...già nella vita normale si combatte con raccomandati e sculati xD perchè anche destiny dovrebbe intraprendere questa strada?

Detto questo chi ha faticato ad arrivare al 32 ora con qualche settimana di roc arriva tranquillo al 32.5 con l'armatura dell'avanguardia e un pezzo esotico....se scula i drop e ha un minimo di comunità e tempo di giocare in poco tempo è al 34.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro