ma il materiale per potenziare si trova negli scrigni alla fine delle orde (sono la prigione degli anziani no?) o te la da come drop quando uccidi il boss? ieri ho ucciso il boss dle 32 e mi ha dato una palla che ho scambiato con il tizio a 4 braccia per i bracciali... ma era scritto nelle ricompense che me lo dava non era un drop... cmq se si trova li, tu non le hai fatte e come hai fatto a potenziare tutte quelle cose? cmq se sta in quegli scrigni non l'ho trovata... ho altri 2 pg pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifla chiave potrebbe trovarsi proprio in quelle casse...la cassa può spawnare in vari punti fissi della mappa (trovi dove su internet), una volta trovata la apri, se non c'è niente con l'astore puoi cambiare zona velocemente e poi ritornare alla cassa per avere un secondo tentativo.Il materiale per le armature si trova nelle prigioni dal livello 32... puoi potenziare qualsiasi armatura per portarla al 34
- - - Aggiornato - - -
ieri sera fatto solo missioni regina fino all'assalto... non ho fatto in tempo a provare prigioni.
ho portato le leggendarie a 365 (suros - rompighiaccio - tempo e pazienza e verità) e ho trovato un'armatura nuova
Ultima modifica da un moderatore: