Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente se ne deve usare uno per ogni assalto..giusto?assalti eroici dell'Avanguardia, la probabilità di drop aumenta se ne fai un po di seguito ed utilizzi l'oggetto
non era per la luce...Ancora 15 punti luce e poi organizzo oryxRagazzi invitatemi solo quando raggiungo almeno 290 ho provato a farlo a 285 era da crepare e basta hihi
ho letto che saranno disponibili da dicembrescusate ma le armi Suros del dlc dove le trovo?![]()
ah..quindi non ci sono al momento...pensavo che ero io a non trovarle...però strano perchè l'emblema del pacchetto armi è già disponibile...ho letto che saranno disponibili da dicembre
non ci sonoah..quindi non ci sono al momento...pensavo che ero io a non trovarle...però strano perchè l'emblema del pacchetto armi è già disponibile...
lo farei io volentieri...ma sono luce 250 e penso che è troppo basso...se volete fare il raid io stasera ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bah...mi sembra strana questa cosa...in rete ho trovato questo:non ci sono
io invece ho letto che dal 1 gennaio saranno disponibili per tutti...Quando lo prenotai lessi dal 1 gennaio
nessuno le ha e fidati che ci giochiamo tanto a destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglo farei io volentieri...ma sono luce 250 e penso che è troppo basso...
- - - Aggiornato - - -
bah...mi sembra strana questa cosa...in rete ho trovato questo:
Questi esclusivi oggetti in-game saranno ottenibili soltanto tramite il preordine del DLC Il Re dei Corrotti fino al 1 gennaio 2016, quando Bungie li metterà a disposizione di tutti i giocatori.
Cosi come il nuovo DLC, anche il Suros Arsenal Pack sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2015 ed includerà 3 armi targate Suros, un emblema ed uno shader.
io l'emblema ce l'ho...quindi si presume che anche le armi dovrebbero esserci...o sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
io invece ho letto che dal 1 gennaio saranno disponibili per tutti...
eh si...a quanto pare dovrebbero essere i prototipi che ha l'armaiolo (mi pare siano 200)...stasera controllo meglio i nomi delle arminessuno le ha e fidati che ci giochiamo tanto a destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnga meno che non sia la schifezza che vende il tizio avanguardia
vabbe ma come per l'edizione d1 dello scorso anno chi ha mai usato l'armeria avanguardia bonus preorder?eh si...a quanto pare dovrebbero essere i prototipi che ha l'armaiolo (mi pare siano 200)...stasera controllo meglio i nomi delle armi