20 euro????? dove si vede cosa ti danno con quei 20 euro?Vai di altri 19€ per gli emote...azz balla psy meglio di me:o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 euro????? dove si vede cosa ti danno con quei 20 euro?Vai di altri 19€ per gli emote...azz balla psy meglio di me:o
a 19 euro ti danno i contenuti bonus della limited (3 balli, 3 corazze di classe, 3 shader) (nabbo)20 euro????? dove si vede cosa ti danno con quei 20 euro?
no non e' possibile! io per prendere 10 filamenti di elio leggendari ho preso esattamente 145 filamenti (1 raro ogni 15 di media).1247 bobine d'elio e manco un caxxo di oggetto raro che ficata!!!
i filamenti nelle casse non contano... non si trovano li ma solo negli elementi a terraa 19 euro ti danno i contenuti bonus della limited (3 balli, 3 corazze di classe, 3 shader) (nabbo)
no non e' possibile! io per prendere 10 filamenti di elio leggendari ho preso esattamente 145 filamenti (1 raro ogni 15 di media).
ma la quest e' attiva si? perche se non e' attiva di certo non ti da nulla (nel senso che sei arrivato a quello step)
no c'e' qualcosa che non va! non li troverai nei primi 10 ma non puoi non trovarne nessuno su 1200... se sei sicuro di essere a quello step sei sicuro che devi cercare tra l'elio? magari e' finmetallo o ferro del passato...Se sono a quello step da 3 giorni...sfiga? Nabbo penso di no rincoglionito lo sono di mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
guarda che stai parlando con uno che ha avuto il galla con crota, e che da quando e' uscito il 3 di ori ne avra buttati 300 per ricevere (ESAGERO) 30 engrammi di cui 1 (uno solo) al 310!!!! e ho 3 pg tutti sopra il 300, il main con il quale scarto e' al 307 e prendo roba esotica al 290!!! capisci? e' ****!!! sto gioco non premia la BRAVURA, premia la costanza! piu' giochi piu' roba hai! l'unica cosa con solo bravura e' osiride! (anzi anche li c'e' la fortuna di non trovare in 9 partite gente che ti fa laggare per vincere) tutto il resto del gioco e' solo fortuna... piu' giochi piu' possibilita hai! io ho fatto oryx tutte le settimane da quando e' uscito con tutti e 3 pg, a volte oryx mi ha dato solo FRAMMENTI! io l'unica cosa che volevo era l'impulsi di oryx e mi ha dato tutte le armi tranne quella! destiny e' cosi'....Dai bad non sono scemo,lo step parla chiaro bobine d'elio ieri sera nell'incursione cera gente che droppava esotici e leggendari senza tre di ori,mentre io mi facevo munizioni,uccidendo gorgol io ho fatto il pezzo delle spalle del titano altri hanno trovato esotici armi e armature,pure nelle casse...insomma la stessa cosa l'anno uno,incursione della volta un miliardo(esagero)di volte fatta,mio fratello ed amici hanno fatto pure l'astore mentre io non appena è arrivato il casato dei lupi ho fatto sorte fatale mantello e fucile automatico di prydeth,il gjhallaron l'ho fatto a luglio di quest anno,ho fatto un solo pezzo(il casco) e mai ottenuto l'astore.Stessa cosa per crota,ottenuto gambali torace e casco dopo quasi 30 volte che lo facevamo,mai preso tutto il resto,quindi penso proprio di avere un sistema di loot ineguagliabile,ho scritto a bungie,e mi hanno risposto che ci stavano lavorando,e questo a gennaio....
Non sono idiota bad forse mi stai giudicando maleho proprio problemi nel drop
ricorda che non si trova nelle casse, ma solo negli elementi a terra.... stai cercando li?Dai bad non sono scemo,lo step parla chiaro bobine d'elio ieri sera nell'incursione cera gente che droppava esotici e leggendari senza tre di ori,mentre io mi facevo munizioni,uccidendo gorgol io ho fatto il pezzo delle spalle del titano altri hanno trovato esotici armi e armature,pure nelle casse...insomma la stessa cosa l'anno uno,incursione della volta un miliardo(esagero)di volte fatta,mio fratello ed amici hanno fatto pure l'astore mentre io non appena è arrivato il casato dei lupi ho fatto sorte fatale mantello e fucile automatico di prydeth,il gjhallaron l'ho fatto a luglio di quest anno,ho fatto un solo pezzo(il casco) e mai ottenuto l'astore.Stessa cosa per crota,ottenuto gambali torace e casco dopo quasi 30 volte che lo facevamo,mai preso tutto il resto,quindi penso proprio di avere un sistema di loot ineguagliabile,ho scritto a bungie,e mi hanno risposto che ci stavano lavorando,e questo a gennaio....
Non sono idiota bad forse mi stai giudicando maleho proprio problemi nel drop
si ma la cosa che mi fa sorridere e' che bungie aveva dichiarato che con questo dlc il drop era stato rivisto e quindi nel raid se droppavi una cosa poi avevi MENO possibilita di droppare questa cosa e quindi piu' possibilita per le altre cose... fatto sta che io dall'inizio del raid, ad ogni santo raid, ho droppato la giacca del mago! ho 7 giacche per il mago di tutte le misure dal 301 al 310L'unica cosa che si può ottenere senza per forza affidarsi alla dea bendata è il fuso, tutto il resto va a sorte XD. Pensare che io sono riuscito solo settimana scorsa a fare Oryx e mi ha dato il ricognizione al 310, mentre con il resto raid, fatto più di una volta, ho trovato altri oggetti però tutti intorno al 305, anche lì tutta questione di fortuna
Per ora io ho trovato solo due volte i guanti, ovviamente il secondo con meno difesa del primo, però mi sono accorto con i drop leggendari "normali" che le statistiche di quelli più recenti sono più alte (anche se hanno meno difesa) rispetto ai vecchi drop. Una domanda: quando si infondono le armature le statistiche aumentano di un punto o è solo una mia impressione?si ma la cosa che mi fa sorridere e' che bungie aveva dichiarato che con questo dlc il drop era stato rivisto e quindi nel raid se droppavi una cosa poi avevi MENO possibilita di droppare questa cosa e quindi piu' possibilita per le altre cose... fatto sta che io dall'inizio del raid, ad ogni santo raid, ho droppato la giacca del mago! ho 7 giacche per il mago di tutte le misure dal 301 al 310
17con l'edizione leggendaria quanti giga prima di poter giocare? se lo prendo oggi inizio domani? ;p
Cerco qualcuno con cui giocare regolarmente. Ho iniziato a giocare da 3 giorni, sono al 25; e qualcuno che mi aiuti a capire bene molte meccanicheio gioco si...