Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho iniziato da poco, sono al 10, mi sta sorprendentemente piacendo anche se mi dispiace un po' esperienziarlo da solo. Bello anche il PVP.

Io ho iniziato da poco, sono al 10, mi sta sorprendentemente piacendo anche se mi dispiace un po' esperienziarlo da solo. Bello anche il PVP.
TURE27 aggiungimi che giochiamo, anch'io ho iniziato da poco

Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, sono a livello 8 e ho già fatto alcune missioni sulla terra... non riesco a capire una cosa, come mai non mi consente di fare l'assalto "la tana dei diavoli"? Il simbolo rimane spento sulla mappa.

Per un neofita il gioco è parecchio criptico, non c'è nessuna guida online che spieghi i passi elementari e descriva tutte le possibilità? Grazie dell'aiuto!

Raga si può ancora ottenere l'aculeo con la taglia esotica?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto sono faighe le nuove emote?
Spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ieri 3 oryx fatti. Drop? SOLO frammenti putrescenti e consumando per due volte i 20 frammenti UN POMPA A 302. E BASTA.

SOLO FRAMMENTI.

Io non commento......
Lol. almeno ho fatto bene a conservare 5 6 engrammi esotici che avevo trovato in queste settimane per sgrammarli con luce un po' più alta. 2 su 6 mi hanno dato roba a 310.

ovviamente lo stesso pezzo ( sia mai che mi vada bene e possa utilizzare un equip per infonderlo :rickds: )

ho ancora la corazza di classe a 300 :rickds::rickds:

Lol. almeno ho fatto bene a conservare 5 6 engrammi esotici che avevo trovato in queste settimane per sgrammarli con luce un po' più alta. 2 su 6 mi hanno dato roba a 310.ovviamente lo stesso pezzo ( sia mai che mi vada bene e possa utilizzare un equip per infonderlo :rickds: )

ho ancora la corazza di classe a 300 :rickds::rickds:
Ma non si droppava una volta a settimana?

Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, sono a livello 8 e ho già fatto alcune missioni sulla terra... non riesco a capire una cosa, come mai non mi consente di fare l'assalto "la tana dei diavoli"? Il simbolo rimane spento sulla mappa.Per un neofita il gioco è parecchio criptico, non c'è nessuna guida online che spieghi i passi elementari e descriva tutte le possibilità? Grazie dell'aiuto!
mi quoto... proprio nessuno che può darmi una mano?

Zippi usa l'oggetto che hai trovato per arrivare a 25 e termina le quest sulla terra
ok, ma non volevo usarlo e farmi lentamente tutte le prime missioni... però non capisco perchè non mi sblocca lo strike nella tana dei diavoli. Ormai sono livello 8, immagino dovrebbe farmelo fare.

Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, sono a livello 8 e ho già fatto alcune missioni sulla terra... non riesco a capire una cosa, come mai non mi consente di fare l'assalto "la tana dei diavoli"? Il simbolo rimane spento sulla mappa.Per un neofita il gioco è parecchio criptico, non c'è nessuna guida online che spieghi i passi elementari e descriva tutte le possibilità? Grazie dell'aiuto!
per sboccare l'assalto devi fare TUTTE le missioni della terra del gioco base (no dlc)

si vede che non sei stato un anno e passa ad "indicare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque ieri 3 oryx fatti. Drop? SOLO frammenti putrescenti e consumando per due volte i 20 frammenti UN POMPA A 302. E BASTA.

SOLO FRAMMENTI.
:brolo::brolo::brolo::brolo::brolo::brolo::brolo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro