Secondo me Destiny durerà 10 anni, tramite le espansioni del mondo di gioco (come per WoW che da 15 anni il gioco ''base'' è sempre lo stesso, ovviamente con i pregi e i difetti ''grafici'' del caso) e non con nuovi giochi, ma sempre lo stesso ampliato in questi 10 anni. Altrimenti non ha senso giocare in un mondo persistente e poi dopo 2 anni, se vuoi continuare, sei costretto a comprartene uno nuovo, sono sicuro che non sarà come dici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovviamente durerà 10 anni la saga
queste sono le "previsioni" secondo il contratto ungie-Activision
2014: Destiny
2015: Grande DLC (Comet)
2016: Destiny 2
2017: Grande DLC (comet) per Destiny 2
2018: Destiny 3
2019: Grande DLC (Comet) per Destiny3
Il mio dubbio riguardava il fatto che esce anche su ps3/X360, quindi la vedo dura farlo durare 10 anni anche li...che fanno, ad un certo punto non fanno più le espansioni su last-gen? Ripeto, per lo meno, se si inizia a giocarlo su ps3 si può sempre passare su Ps4, visto che i salvataggi sono gli stessi. (segno che Destiny è pensato per essere cross-gen al 100%)
---------- Post added at 21:32:53 ---------- Previous post was at 21:28:04 ----------
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi essere sempre connesso ai server di gioco, dunque non si può giocare offline :none:Si può decidere se giocare in cooperativa con altri amici o completamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè hanno detto che l'essere sempre connesso, è un modo per evitare cheater e che nei primi mesi di vita non ci siano giocatori che abbiano trovato bug o glitch per ''barare''.
Comunque si può giocare in coop non solo con gli amici, sei per i fatti tuoi, poi se vedi da lontano uno ''scontro'' (ovviamente secondo il match making) puoi decidere di inserirti o proseguire per la tua strada...non è necessario formare un team con gli amici.
Ah, hanno detto che il PvP sarà ''sbloccabile'' dopo un paio d'ore, e non è disponibile fin da subito:
Circa un paio d'ore necessarie di progressione
Il mondo di gioco online di Destiny è destinato a schiudersi in maniera progressiva davanti al giocatore, seguendo dunque una certa evoluzione preimpostata dagli sviluppatori per poi offrire maggiore libertà d'azione.
Per questo motivo il PvP, ovvero il combattimento diretto tra giocatori, non sarà disponibile dai primi minuti di gioco, ma verrà sbloccato in seguito ad una certa progressione degli eventi. Tyson Green di Bungie ha spiegato che la cosa non è solo funzionale alla storia, ma anche alle meccaniche del gioco: a quanto pare anche i tester, che conoscono già diverse dinamiche, quando provano a lanciarsi in combattimento PvP subito dopo la prima missione si trovano in forte difficoltà e difficilmente riescono ad ottenere qualche risultato, in mancanza di abilità, armi e tecniche che si acquisiscono solo dopo un minimo di esperienza in singolo.
"Dunque, quando il personaggio sblocca il PvP, si trova in una fase un po' avanzata del gioco, probabilmente dopo almeno due missioni della campagna principale e dopo aver sbloccato un'arma speciale e una super-abilità. A quel punto il PvP si sblocca per tutti i personaggi legati a quel singolo account. Questo periodo di "formazione" prima di sbloccare il PvP è stato quantificato in circa due ore di gioco al massimo da Green.
Fonte:SC e Eurogamer.net
Ultima modifica da un moderatore: