PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente durerà 10 anni la saga
queste sono le "previsioni" secondo il contratto ungie-Activision

2014: Destiny

2015: Grande DLC (Comet)

2016: Destiny 2

2017: Grande DLC (comet) per Destiny 2

2018: Destiny 3

2019: Grande DLC (Comet) per Destiny3
Secondo me Destiny durerà 10 anni, tramite le espansioni del mondo di gioco (come per WoW che da 15 anni il gioco ''base'' è sempre lo stesso, ovviamente con i pregi e i difetti ''grafici'' del caso) e non con nuovi giochi, ma sempre lo stesso ampliato in questi 10 anni. Altrimenti non ha senso giocare in un mondo persistente e poi dopo 2 anni, se vuoi continuare, sei costretto a comprartene uno nuovo, sono sicuro che non sarà come dici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio dubbio riguardava il fatto che esce anche su ps3/X360, quindi la vedo dura farlo durare 10 anni anche li...che fanno, ad un certo punto non fanno più le espansioni su last-gen? Ripeto, per lo meno, se si inizia a giocarlo su ps3 si può sempre passare su Ps4, visto che i salvataggi sono gli stessi. (segno che Destiny è pensato per essere cross-gen al 100%)

---------- Post added at 21:32:53 ---------- Previous post was at 21:28:04 ----------

Devi essere sempre connesso ai server di gioco, dunque non si può giocare offline :none:Si può decidere se giocare in cooperativa con altri amici o completamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè hanno detto che l'essere sempre connesso, è un modo per evitare cheater e che nei primi mesi di vita non ci siano giocatori che abbiano trovato bug o glitch per ''barare''.

Comunque si può giocare in coop non solo con gli amici, sei per i fatti tuoi, poi se vedi da lontano uno ''scontro'' (ovviamente secondo il match making) puoi decidere di inserirti o proseguire per la tua strada...non è necessario formare un team con gli amici.

Ah, hanno detto che il PvP sarà ''sbloccabile'' dopo un paio d'ore, e non è disponibile fin da subito:

Circa un paio d'ore necessarie di progressione

Il mondo di gioco online di Destiny è destinato a schiudersi in maniera progressiva davanti al giocatore, seguendo dunque una certa evoluzione preimpostata dagli sviluppatori per poi offrire maggiore libertà d'azione.

Per questo motivo il PvP, ovvero il combattimento diretto tra giocatori, non sarà disponibile dai primi minuti di gioco, ma verrà sbloccato in seguito ad una certa progressione degli eventi. Tyson Green di Bungie ha spiegato che la cosa non è solo funzionale alla storia, ma anche alle meccaniche del gioco: a quanto pare anche i tester, che conoscono già diverse dinamiche, quando provano a lanciarsi in combattimento PvP subito dopo la prima missione si trovano in forte difficoltà e difficilmente riescono ad ottenere qualche risultato, in mancanza di abilità, armi e tecniche che si acquisiscono solo dopo un minimo di esperienza in singolo.

"Dunque, quando il personaggio sblocca il PvP, si trova in una fase un po' avanzata del gioco, probabilmente dopo almeno due missioni della campagna principale e dopo aver sbloccato un'arma speciale e una super-abilità. A quel punto il PvP si sblocca per tutti i personaggi legati a quel singolo account. Questo periodo di "formazione" prima di sbloccare il PvP è stato quantificato in circa due ore di gioco al massimo da Green.

Fonte:SC e Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Perche hanno annunciato la data della prima beta?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Devi essere sempre connesso ai server di gioco, dunque non si può giocare offline :none:Si può decidere se giocare in cooperativa con altri amici o completamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok beh ma non è obbligatorio il plus giusto?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

su ps4 sarà al 99% si, cioè c'è da aspettarselo
Va beh, si, per giocare on.-line devi pagare, decisione di Sony, quindi direi sicuro.

Se dovessi prenderlo, non al lancio, lo prenderei comunque su Ps3, per Ps4 aspetto l'anno prossimo.

Ma non ho capito una cosa, se uno gioca su ps3 può incontrare anche chi gioca su ps4? Non tutti hanno la possibilità di giocarlo su ps4, come non tutti lo giocano su ps3, quindi non si rischia di avere versioni più spopolate di altre? Se i salvataggi sono compatibili (il gioco è pensato per essere cross-gen al 100%) potrebbe essere possibile giocare con tutti gli utenti playstation...:morristend:

Va beh, si, per giocare on.-line devi pagare, decisione di Sony, quindi direi sicuro.Se dovessi prenderlo, non al lancio, lo prenderei comunque su Ps3, per Ps4 aspetto l'anno prossimo.

Ma non ho capito una cosa, se uno gioca su ps3 può incontrare anche chi gioca su ps4? Non tutti hanno la possibilità di giocarlo su ps4, come non tutti lo giocano su ps3, quindi non si rischia di avere versioni più spopolate di altre? Se i salvataggi sono compatibili (il gioco è pensato per essere cross-gen al 100%) potrebbe essere possibile giocare con tutti gli utenti playstation...:morristend:
Non credo ci sara un problema di spopolazione con un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Io credo che la versione PS3 sia stata fatta giusto per, infatti imho creperà presto.

Ma la cosa del preorder annullato per avere la beta key funziona? Quando inizierà la beta? Sono curioso di provarlo, anche se difficilmente lo prenderò su console, piuttosto aspetto l'uscita su PC:asd:

Espansioni? forse si, ma Destiny 2 e 3 usciranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non credo che faranno un gioco come dite voi, secondo me avrà alcune funzioni del tipo MMORPG (penso soprattutto a clan, scambio oggetti e sfide) , ma sarà più che altro un ibrido di gioco cooperativo (con quest e missioni anche giocabili in single player e con trama tutto sommato curata e canonica) e in parte competitivo.

Progetto molto ambizioso che penso possa venire bene, ma cmq non sideralmente distante da quanto visto finora e dubito ne facciano un MMORPG del genere sparatutto puro.

E' un tipo di gioco troppo di nicchia e nerdoso che non si addice a vendere tonnellare di dischi.

Poi non so.

Espansioni? forse si, ma Destiny 2 e 3 usciranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi ricordo che appena annunciarono il gioco dissero che la serie era pensata per diversi capitoli a cadenza biennale con in mezzo espansioni grosse che collegavano un capitolo con un altro(nel senso che nel 2014, 2016 e 2018 usciranno i giochi, mentre le espansioni nel 2015 2017 e 2019)

Ma la cosa del preorder annullato per avere la beta key funziona? Quando inizierà la beta? Sono curioso di provarlo, anche se difficilmente lo prenderò su console, piuttosto aspetto l'uscita su PC:asd:
Sapete dirmi qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi sembra strano un gioco che dura 10 anni su consolle, neanche se lo vedo.
call of duty 2 stà più o meno la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, tengono aperti i server per quei 4 gatti che ci giocano ancora a certi giochi, questi è sempre possibile, va detto anche che quando compri mica lo sai cosa tengono aperto e cosa no, in ogni confezione è garantito supporto entro una certa data, che di solito è due anni circa dopo, se leggete.

Un altro conto è puntare direttamente per 10 anni su un titolo con motore che non si evolve e senza vendere roba nuova, non esiste per un gruppo come questo.

A meno che non esistano possibilità di aggiornare on line il motore di gioco e altre cose della struttura, cosa che cmq per me non conviene perchè non vedo dove guadagni, poi dipende se fai un canone o cose del genere, diciamo che allora il gioco lo paghi e senza accorgertene compri l'uno, il due, il tre e via discorrendo, altro che durare 10 anni.

Non mi convince che si buttino su una cosa abbastanza sperimentale nel mondo consolle, io penso ad una struttra più classica (un gioco che esce ogni due anni e dlc a pagamento) con elementi sociali e da clan a supporto, niente di rivoluzionario.

invece il contrario, avendo strutture MMO, a maggior ragione ci si aspetta una lunga durata di vita

secondo me è ingiusta questa cosa, per PC dovrebbero metterlo, anche perchè pirateria non dovrebbe praticamente esistere, visto che devi stare sempre collegato per poter giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro