- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Messaggi
- 25,491
- Reazioni
- 5,396
Offline
Leggendo molte anteprime on-line questo gioco sembra solo un continuo accaparramento di item (tipo Diablo), per fortuna c'è anche una campagna che è possibile giocare da soli.Non credo dia vere il tempo giusto da dedicarli nel periodo in cui esce, alla fine si rischia di rimanere indietro rispetto agli altri...
Mi sembra diano una delucidazione che ti può interessare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
”Abbiamo pensato alle diverse sfide di design che ci si sono presentate davanti, un po’ come fatto all’epoca col multiplayer di Halo...la domanda è stata: come coniugare le diverse modalità di gioco con la narrazione, e con i contenuti in cooperativa?”
La risposta a queste domande, come visto, sembra essere un mondo di gioco libero da esplorare, pieno di combattimenti e quest da completare. In ogni caso, Destiny non sarà uno di quegli MMO che richiedono una costante presenza online del giocatore: ”Non si dovrà per forza giocare ogni giorno: tutti quanti abbiamo un lavoro, dei figli” specifica Osborne ”Il gioco deve essere compatibile con la vita reale di ognuno di noi”/. L’esigenza di creare un titolo a misura di giocatore, però, non sembra abbia distolto le attenzioni degli sviluppatori dalle esigenze dei giocatori che pretendono un’esperienza più coinvolgente: ”Abbiamo voluto pensare anche alle numerose persone che vorranno giocare a Destiny per 6, 8 ,9 mesi, oppure un anno. Questi utenti hanno una prospettiva a lungo termine, sono molto legati al gioco”, spiega il community manager.
Fonte SC
Esatto, solo che in Destiny hai la possibilità di aggiungere dei compagni d'avventura "pensanti" ovvero altri giocatori, o meglio guardiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in un contesto online e vivente. Vi sono contesti come la Cittadella, dove potrai svolgere le tue attività e incontrare altri giocatori, un pò come playstation Home.. o meglio ancora come una grossa città di un mmo con i negozianti ecc.. Ma la tua mappa, i tuoi obiettivi, le tue quest e marker che siano, sono come in un qualsiasi altro giocoQUindi c'è un unico mondo, dove si può giocare per i fatti propri seguendo la trama, e poi volendo si può anche giocare on-line con i PvP ecc... ma tutto in un unico mondo persistente...interessante, almeno anche chi non è propriamente interessato ai PvP può trovarlo interessante.
Ultima modifica da un moderatore: