PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no un momento...sui DLC se ne può assolutamente parlare. Se vi ricordate diverso tempo fa (un paio d'anni mi pare) uscì la copia del contratto tra Activision e Bungie in relazione a Destiny, e c'era un calendario molto chiaro sull'uscita dei diversi titoli:

- Il primo sarebbe uscito in un anno tot (che ora sappiamo essere il 2014)

- Partendo dal primo punto, arriverà un'espansione nel 2015

- Secondo capitolo nel 2016

- Espansione del secondo capitolo nel 2017

- Terzo capitolo nel 2018

- Espansione del terzo capitolo nel 2019

Così dovrebbe essere...

bPIgGou.png

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=110858344&postcount=1

Luglio è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo un po' prima ma non importa, ottimo luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no una città medievale non ha niente a che fare con Destiny, non è in linea con l artwork.. Però non serebbe male dal mio punto di vista, ma ne dubito
Una città medioevale scifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'equip dei guardiani sono armature chiaramente ispirate a quelle dei cavalieri..

Luglio mi aggrada, fuori fà troppo caldo per giocare fuori

:donnie:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente me lo aspettavo visto che avevano detto che sarebbe partita in estate, luglio è un ottimo periodo per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durante l'ultimo aggiornamento settimanale Bungie, Deej ha rilasciato alcune informazioni riguardanti le Fazioni.Ha affermato che non faranno solo parte del lato multigiocatore del gioco, ma saranno parte integrante della campagna per capire la storia dietro tutti gli avvenimenti.

Ogni Fazione ha i suoi agenti che si potranno incontrare presso la Torre,o nelle Lande desolate.Ci sarà la possibilità, inoltre, di vedere la loro influenza su ogni giocatore che incontreremo.

Ognuna di esse è spinta da interessi diversi e del tutto personali e ci metteranno a disposizione molte missioni diverse tra loro,ognuna di vitale importanza.

Deej ha confermato che ogni Fazione ci donerà armi ed armature particolari ed uniche, come il Condotto F3.
conduit-f3-marquis_536de3b521aea.jpg

La fonte video dicono sia ps4.. Anche sullo stage e3 giocavano in 4 con pad ps4.

Ma alla fine possiamo considerare queste fazioni delle gilde ?

tutti questi video siamo sicuri che girano su ps4 o la solita menata di pc con configurazione per console? Perche se fosse cosi su ps4 sarebbe ottimo e si vedrebbe molto la differenza grafica con i vari killzone e halo su ps360
Non gira effettivamente su una console Ps4 (sulla console che si ha in salotto) ma su dev kit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come confermato nell'anteprima di sito concorrente...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la versione che hanno mostrato alla stampa non era neanche ottimizzata a dovere, il frame era 30 ma instabili.

Questo non lo sapevo... Pero ho letto in varie anteprime dopo le prove fatte in casa bungie che il gioco era visivamente bellissimo.. Su ps4

Questo non lo sapevo... Pero ho letto in varie anteprime dopo le prove fatte in casa bungie che il gioco era visivamente bellissimo.. Su ps4
infatti dai video sembra veramente notevole e superiore di molto alla concorrenza di killzone e battlefield su ps4. Speriamo che non ci fanno la sorpresa del downgrade e scoprire che il tutto girava come al solito su pc, anche se destiny su pc non esce per cui le possibilità della fregatura sono minori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro