PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sei contro la cpu. Beh, detta grezzamente, penso sia come giocare a wow.Non uccidetemi se ho detto na cacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma allora è vero che è cm borderlands...e tutto sto macello per una scopiazzatura?

Si tranquillo. Vai nella sezione codici sbloccati, si dovrebbe chiamare così, vedrai che troverai la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me esce questo sul sito della bungie:

Platform selection and Beta download code generation will be available in 2014. An email will be sent to your verified email address when beta download codes are available.

Vado tranquillo per la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
A me esce questo sul sito della bungie:Platform selection and Beta download code generation will be available in 2014. An email will be sent to your verified email address when beta download codes are available.

Sisi vai tranquillo, poco prima dell'inizio della beta ti sarà inviato un link via mail per selezionare dove giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me esce questo sul sito della bungie:Platform selection and Beta download code generation will be available in 2014. An email will be sent to your verified email address when beta download codes are available.

Dice lo stesso a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dice lo stesso a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora di incontrarvi su destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non noto niente di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conoscendo Bungie mi accorgo delle somiglianze con Halo (soprattutto Reach)

Io non noto niente di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conoscendo Bungie mi accorgo delle somiglianze con Halo (soprattutto Reach)
Si. Trasuda halo da tutti i pixel...

Va benone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si. Trasuda halo da tutti i pixel...Va benone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti meglio così! Avendoli giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho appena riscattato il codice ma quando vado nella sezione dei codici riscattati del profilo risulta che non ho riscattato nessun codice,è normale e devo aspettare un tot di tempo o cosa ? perchè se provo a reinserire il codice mi dice che è già stato usato

Ho appena riscattato il codice ma quando vado nella sezione dei codici riscattati del profilo risulta che non ho riscattato nessun codice,è normale e devo aspettare un tot di tempo o cosa ? perchè se provo a reinserire il codice mi dice che è già stato usato
E' capitato pure ad un altro utente, probabilmente si deve ancora aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' capitato pure ad un altro utente, probabilmente si deve ancora aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me l'ha aggiornato tre mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma vai tranquillo se ti dice che il codice è stato riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a entrambi,ho una voglia pazzesca di provare questo giocone

fortuna è settembre e non novembre o dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che si rivelerà un giocone, dopo gli ultimi due giochi online brutti a cui ho dedicato tempo (BF3 e BF4), ho proprio voglia di un FPS online divertente e ben fatto da giocare.

:blbl:

Spero che si rivelerà un giocone, dopo gli ultimi due giochi online brutti a cui ho dedicato tempo (BF3 e BF4), ho proprio voglia di un FPS online divertente e ben fatto da giocare.
la storia dei bungie mi tranquillizza e ho tanta fiducia in questo destiny. So già che sarà un gioco supportato e senza bug. Anzi mi auguro che si rivelerà un capolavoro come i loro halo

la storia dei bungie mi tranquillizza e ho tanta fiducia in questo destiny. So già che sarà un gioco supportato e senza bug. Anzi mi auguro che si rivelerà un capolavoro come i loro halo
Si lo penso pure io.

Sarà uno dei pochissimi giochi che comprerò al lancio infatti, su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro