PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho visto sullo store amerivano e li ce il preorder a 64$ ma sullo store ita non ce. posso prenderlo anchr dal sito di bungie ?????
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'ho visto prima,preorder destiny ps4 a 69,90 euro (ovviamente 10 euro/dollari in più rispetto allo store amerigano)

l'ho visto prima,preorder destiny ps4 a 69,90 euro (ovviamente 10 euro/dollari in più rispetto allo store amerigano)
si ma questo sullo store italiano? pk ho cercato giovedi ma non lo trovavo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

hzXuT5b.png
invece ora nel guardare mi da tutta quella pappardella di roba. ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se preoto il gioco su Amazon e poi cancello l'ordine, mi arriva comunque la mail con il codice della beta?
Voci mi avevano detto che il codice arriva subito, ma non avendo provato non posso darti la garanzia che sia così per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se preoto il gioco su Amazon e poi cancello l'ordine, mi arriva comunque la mail con il codice della beta?
Io l'ho prenotato e il codice è arrivato qualche ora dopo. Adesso non ho voglia di annullare l'ordine, ma penso comunque di poterlo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi non ci sono problemi, ricordo che all'epoca per sicurezza avevo chiesto all'assistenza se cancellando l'ordine dopo aver ricevuto il codice beta ci sarebbero stati problemi (avevo un ordine già attivo ma non potevo applicare il buono che avevo su un ordine già esistente) e mi hanno detto che è un mio diritto in quanto loro prelevano l'importo dalla carta solo una volta che l'oggetto è stato spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Rumor] La public alpha di Destiny arriva a giugno?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/197460/rumor-la-public-alpha-di-destiny-arriva-a-giugno.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
il mio ""insider"" ha parlato

demo gameplay all'E3 verrà mostrato questa ambientazione (black garden)

470px-1cH1RAX.png

durata gamaplay: 15:31 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa già se si mirerà con L2 o premendo la levetta destra come su Halo?

Si sa già se si mirerà con L2 o premendo la levetta destra come su Halo?
Nella demo provata dai giornalisti con L2, però non so se c'è la possibilità che i controlli cambino da qui all'uscita, anche se non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto spoiler ti lascio lo schema completo dei controlli :mah:

destinyLayout-610x610.jpg

Nella demo provata dai giornalisti con L2, però non so se c'è la possibilità che i controlli cambino da qui all'uscita, anche se non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSotto spoiler ti lascio lo schema completo dei controlli :mah:

destinyLayout-610x610.jpg
Ottimo, mirare con la levetta è straziante per me. Grazie!

Ottimo, mirare con la levetta è straziante per me. Grazie!
Non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In alcuni casi è abbastanza scomodo effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato 20 secondi dopo la conferma dell'ordine. Vai tranquillo ;p

470px-1cH1RAX.png

durata gamaplay: 15:31 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante, come location. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

470px-1cH1RAX.png

impazzisco per i posti con i giochi di luce fosforescenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro