PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aboh

- - - Aggiornato - - -

y9BH7mg.jpg

Speriamo mi arrivi il codice...sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A qualcuno di voi è arrivato il codice per l'alpha? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Li dovrebbero iniziare a distribuire da domani mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

come si fa ad avere questo codice per l'alpha e poi per la beta successivamente??
Ti basta visitare questo sito, accettare i termini di servizio ed inserire il tuo id psn nell'apposito spazio

http://playstation.greatnessawaits.com/destiny-it.html

per quanto riguarda la beta invece l'unica è prenotare da amazon, GS, o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, stasera? Speriamo, dai
Ho editato, forse domani non ricordo con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo ribadisco per l'ennesima volta:

When will I know if I’m in the First Look Alpha?
Consumers selected to participate in the Alpha will receive their alpha code via an on-console message and an e-mail sent to the e-mail address associated with the PSN ID entered. Alpha codes will be delivered beginning @ 12 Noon PST.
domani dalle 21, fino alle 8 di venerdi mattina

Ti basta visitare questo sito, accettare i termini di servizio ed inserire il tuo id psn nell'apposito spazio
http://playstation.greatnessawaits.com/destiny-it.html

per quanto riguarda la beta invece l'unica è prenotare da amazon, GS, o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho editato, forse domani non ricordo con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille ;p

se non siete selezionati tenete d'occhio un sito concorrente italiano che durante l'e3 sony parlavano in modo sibillino di destiny, secondo me regalano dei codici alpha

se non siete selezionati tenete d'occhio un sito concorrente italiano che durante l'e3 sony parlavano in modo sibillino di destiny, secondo me regalano dei codici alpha
Come hanno fatto per Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che di Hardline l'ho regalata l'alfa visto che quel gioco pattume non mi interessa :rickds:

Comunque questo Destiny sono covninto sorprenderà moltissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Come hanno fatto per Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che di Hardline l'ho regalata l'alfa visto che quel gioco pattume non mi interessa :rickds:
Comunque questo Destiny sono covninto sorprenderà moltissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:
hardline l'ho provato 5 minuti e poi ho spento, mamma che *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non sorprende destiny, semplicemente so che sarà rivoluzionario e perfetto in tutto, bungie è garanzia di gameplay e di tecnica.

Ragazzi, io avevo prenotato Destiny qualche tempo fa e avevo ricevuto il codice per la beta, quindi lo avevo riscattato ma in seguito, più o meno un mese dopo, ho cambiato ID del psn... potrò giocarla comunque la beta? Dovrò per forza riusare il mio vecchio account? Tra l'altro mi pare di aver cambiato anche l'email di registrazione nel sito Bungie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro