polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
quindi tu c'hai paura dei buhi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non di tutti i buchi, if you know what I mean. :pffs:quindi tu c'hai paura dei buhi?
No ma a quanto ho capito cominciano a mandarli venerdìA qualcuno di voi è arrivato il codice per l'alpha? :morristend:
Li dovrebbero iniziare a distribuire da domani mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA qualcuno di voi è arrivato il codice per l'alpha? :morristend:
Ah, stasera? Speriamo, daiLi dovrebbero iniziare a distribuire da domani mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti basta visitare questo sito, accettare i termini di servizio ed inserire il tuo id psn nell'apposito spaziocome si fa ad avere questo codice per l'alpha e poi per la beta successivamente??
Ho editato, forse domani non ricordo con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, stasera? Speriamo, dai
lo ribadisco per l'ennesima volta:A qualcuno di voi è arrivato il codice per l'alpha? :morristend:
domani dalle 21, fino alle 8 di venerdi mattinaWhen will I know if I’m in the First Look Alpha?
Consumers selected to participate in the Alpha will receive their alpha code via an on-console message and an e-mail sent to the e-mail address associated with the PSN ID entered. Alpha codes will be delivered beginning @ 12 Noon PST.
grazie mille ;pTi basta visitare questo sito, accettare i termini di servizio ed inserire il tuo id psn nell'apposito spazio
http://playstation.greatnessawaits.com/destiny-it.html
per quanto riguarda la beta invece l'unica è prenotare da amazon, GS, o dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho editato, forse domani non ricordo con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hanno fatto per Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che di Hardline l'ho regalata l'alfa visto che quel gioco pattume non mi interessase non siete selezionati tenete d'occhio un sito concorrente italiano che durante l'e3 sony parlavano in modo sibillino di destiny, secondo me regalano dei codici alpha
hardline l'ho provato 5 minuti e poi ho spento, mamma che *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome hanno fatto per Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che di Hardline l'ho regalata l'alfa visto che quel gioco pattume non mi interessa
Comunque questo Destiny sono covninto sorprenderà moltissima gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl: